Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da speartakle »

Garbisi non può essere l'unico 10 a disposizione della nostra nazionale, per questo Allan sarebbe così importante. E prima di spostare Marin ad altro ci penserei bene
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Italian international Matteo Minozzi is also edging closer to a return having not featured since arriving from the bench in the defeat to Worcester Warriors in early December
''He had an illness and is just working his way back from that,'' said Blackett. ''I imagine within the next week he will be available for selection.''

Sarà indicatica stavolta come data? Speriamo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

L'u20 Pietro Turrisi ha firmato un contratto full-time con la Wasps Senior Academy per la prossima stagione. Sia lui che il club ringraziano Masi

https://www.wasps.co.uk/news/pietro-tur ... 23-season/
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Capuozzo in campo
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
jentu

Messaggio da jentu »

Almeno a Grenoble...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

Capuozzo non ha brillato come al solito, tra l' altro rimbalzato dall' ala dell' Aurillac in occasione della prima meta di questi.
Allan (e Linagh) dalla panchina mentre Odogwu in campo in Quins vs Wasps.
30 min

Messaggio da 30 min »

Allan entra, fa un bel off load a Lynagh che va in meta. Poi calcia la trasformazione e la palla rimbalza sul palo. Gli scappa da ridere.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

30 min ha scritto: 19 feb 2022, 17:35 Gli scappa da ridere.
Allora bannato a vita dalla nazionale
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Un minuto prima anche Garbisi aveva stampato una trasformazione sul palo. Trademark italiano 😂
SilverShadow

Incredibilmente, Garbisi stampa sul palo anche la trasformazione della vittoria, a tempo scaduto. Il Montpellier aveva appena pareggiato con una meta da maul.
jentu

Messaggio da jentu »

Prendere i pali sembra davvero il marchio di fabbrica dei calciatori italiani. Ricordo il periodo di 2 anni fa circa in cui anche Canna era abbonato
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garbisi l'ho visto giocare un bel pò di volte quest'anno nel club. non mi ha mai entusiasmato. fa il suo compitino o poco più in un contesto di squadra che gli consente di giocare con relativa poca pressione. poi in nazionale prova a fare più o meno le stesse cose ma in contesto diverso. per me deve ancora dimostrare tutto come giocatore realmente di top level. deve crescere ancora moltissimo prima di essere considerato un top player. ovvio che alla sua età tanto più in quel ruolo nessuno o quasi è stato al top. ma non esaltiamolo troppo perchè non ce ne motivo.
Invece Mori ho idea che se non dal prossimo anno da quello dopo ce lo impacchettano e lo rispediscono al mittente.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Rugbyrama riferisce di un accordo ormai fatto tra Capuozzo e Tolosa per un triennale, notizia riportata anche da OnRugby
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
jentu

Messaggio da jentu »

Esordirà prima a Tolosa che in nazionale maggiore, teoricamente sarebbe giusto. Ma Jaminet ha fatto eccezione in Francia
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ma Minozzi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi