Francia-Italia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Uriens

Messaggio da Uriens »

ciao a tutti!
<BR>Con alcuni amici stiamo pensando di andare a Parigi per vedere la partita con la Francia, sapete come è possibile prendere i biglietti? Tramite l\'AIR il limite ultimo era metà dicembre...
<BR>Prendendoli ora che alternative ci sono?
<BR>grazie!
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

puoi andare sul sito della federazione francese (ffr) li c\'è la biglietteria on-line vedi i posti e i prezi che ti convengono paghi i biglietti con carta di credito e ti arrivano a casa. io ho fatto così per francia-irlanda.
<BR>saluti diego
Petolo

Messaggio da Petolo »

prova questo:
<BR>http://www.uk.francebillet.com/fiche_ma ... dman=FRAIT
<BR>
<BR>e\' la biglietteria ufficiale della FFR (che, come tutte le federazioni TRANNE LA NOSTRA, ti da\' accesso diretto alla biglietteria online e ti da\' la disponibilita\' dei biglietti su internet, con tanto di mappa con i posti etc.).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bigio

Messaggio da Bigio »

che rabbia!!! che tristezza!!!! che organizzazione!!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Uriens

Messaggio da Uriens »

No comment!! sopratutto dopo che prendedo i biglietti martedì per la partita con l\'inghilterra, ho quasi rischiato di trovare il tutto esaurito! son contento se lo stadio è pieno, xò l\'organizzazione della bcc e dell\'air fa proprio pietà, se mi rendono difficile vedere pure le partite di rugby emigro su marte :(
<BR>
<BR>ma tornando a Francia-Italia, chi si fa la trasfertà dove ha preso i posti? curva nord o sud?
<BR>
<BR>ciao!
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Uriens,
<BR>io sarò con NeroVerde e Sir a Parigi. Non so ancora dove sarò (devo ancora ritirare i biglietti). Ma sicuramente ci si può dare una punta da qualche parte.
<BR>
<BR>
<BR>G.
alpha

Messaggio da alpha »

Sicuro che con l\'AIR non si puo\'?
<BR>Io il biglietto l\'ho fatto a Gennaio tramite loro.
<BR>Prova a chiamarli.
<BR>
Bloccato