Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
stilicone
Re: Il nuovo presidente
Comunque ne sappiamo troppo poco.
Due Accademie, ma di quanti ragazzi ciascuno?
30 e 30 parrebbero tanti.
E (giustamente) dove giocheranno questi ragazzi?
Due Accademie, ma di quanti ragazzi ciascuno?
30 e 30 parrebbero tanti.
E (giustamente) dove giocheranno questi ragazzi?
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Ci sono anche i pregiudizialmente favorevoli eh.VANZANDT ha scritto: 17 feb 2022, 17:29non son convinto di niente prendo solo atto che sembra un tentativo di smuovere la situazione. se po vogliamo essere pregiudiziali a priori va bene.
E qui mi sembrano anche in maggioranza, a occhio.
Smuovere.
A me sembrava una bella smossa quella di aver finalmente messo tutte le partite in streaming grauito, anche se non sono un fan del TMO e nemmeno dello spezzatino, costringendo le società riottose a concedere quello che fino a qualche turno fa non concedevano,
Questa smossa invece mi fa schifo.
Come vedi giudico le cose, non chi le fa.
La prima smossa aveva la mia approvazione, la seconda no.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stilicone
Eleven vuol dire qualche soldino alle Società, non è male.
Il costo dell'abbonamento non si sa, ma saranno 10-20 euro al mese.
Se potrebbe ffa', considerato che il tifoso medio è normalmente un attempato con qualche soldino in tasca...
Il costo dell'abbonamento non si sa, ma saranno 10-20 euro al mese.
Se potrebbe ffa', considerato che il tifoso medio è normalmente un attempato con qualche soldino in tasca...
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
mettiamo a pagamento anche il procoso e la nazionale allora
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
stilicone
Non mi pare che oggi si sappia chi trasmetterà il procoso l'anno prossimo, e quindi potrebbe pure essere a pagamento.
Inoltre il Top10 per quest'anno è ancora gratis
Inoltre il Top10 per quest'anno è ancora gratis
MEMENTO MAROCCO.
-
VANZANDT
sei un cittadino modello tutti ti rispettano alle volte sembra che tu abbia questo dubbio riguardo te stessojpr williams ha scritto: 17 feb 2022, 17:36Ci sono anche i pregiudizialmente favorevoli eh.VANZANDT ha scritto: 17 feb 2022, 17:29non son convinto di niente prendo solo atto che sembra un tentativo di smuovere la situazione. se po vogliamo essere pregiudiziali a priori va bene.
E qui mi sembrano anche in maggioranza, a occhio.
Smuovere.
A me sembrava una bella smossa quella di aver finalmente messo tutte le partite in streaming grauito, anche se non sono un fan del TMO e nemmeno dello spezzatino, costringendo le società riottose a concedere quello che fino a qualche turno fa non concedevano,
Questa smossa invece mi fa schifo.
Come vedi giudico le cose, non chi le fa.
La prima smossa aveva la mia approvazione, la seconda no.
a parte questo. il sottoscritto non è mai stato pregiudizialmente favorevole e niente di ciò che pascola nel rugby italiano presente compreso. ho sentito un soffio posiivo con l'arrivo di COSo e Aboud per il resto nada.
ultimamente guardo qualche partita del domestic. ho visto anche dei match piacevoli. il livello non sembra malissimo. metti che si riesca a creare un campionato bello da vedere per qualità dei match magari i diritti possono essere monetizzati bene senza voli pindarici. schei. magari ci facciamo qualcosa con quei schei. dico ipotesi. se poi vogliamo diffondere il rugby magari ci sono mezzi più efficaci degli streaming dopolavoristici. che ne so? scuola, camp a manetta non so ci sono tante cose che si possono fare... non so si ragiona
-
zappatalpa
applausiMr Ian ha scritto: 17 feb 2022, 13:38 il livello di pregiudizio su questo forum ha toccato livelli stellari...
quanto alla questione Aboud, in fondo a noi dell irlandese ci interessa poco se non come arma di polemica...perchè se ancora non si capisce il ruolo svolto da lui stesso in seno alla federazione, allora si è in mala fede. Io ci metto la mano sul fuoco che gli allenamenti svolti da lui in campo saranno stati si e no una decina in tutta la sua permanenza in federazione. Si fa fatica ad ammettere che oltre ad Aboud, che è la punta dell iceberg, se si vuol veramente ringraziare qualcuno dei risultati ottenuti dalle giovanili, questi sono i tecnici federali che quotidianamente hanno lavorato con i ragazzi. Aggiungiamo anche qualche allenatore di club, perchè in fondo non è vero che sono tutti dei cani...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fantasyste
Rendere visibile solo a pagamento un campionato che sta perdendo sempre più interesse e spettatori è praticamente un suicidio assistito.
Ennesima magia dal cilindro del reparto marketing e promozione FIR, la seconda dopo una riforma dell' alto livello che conferma l'utilizzo delle società e delle franchigie pro14 come bacino dove far confluire giocatori tramite premio di formazione secondo l'età, l asterisco e non secondo il merito
Ennesima magia dal cilindro del reparto marketing e promozione FIR, la seconda dopo una riforma dell' alto livello che conferma l'utilizzo delle società e delle franchigie pro14 come bacino dove far confluire giocatori tramite premio di formazione secondo l'età, l asterisco e non secondo il merito
-
ruttobandito
Lo vedi che se ti impegni ogni tanto dici anche tu qualcosa di sensato? Oddio, non che in questo caso ci volesse uno sforzo degno di nota...Fantasyste ha scritto: 17 feb 2022, 21:35 Rendere visibile solo a pagamento un campionato che sta perdendo sempre più interesse e spettatori è praticamente un suicidio assistito.
Però almeno così c'abbiamo il tmo assicurato in tutte le partite, come se chiavasse davvero qualcosa a qualcuno...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
RigolettoMSC
Beh, dipende, intanto dal costo in rapporto alla qualità della produzione delle partite, delle riprese, dal commento, dalla voglia della rete televisiva di promuovere le partite.jpr williams ha scritto: 17 feb 2022, 17:27 Credevo che "rilanciare" significasse attirare più spettatori.
Se sei convinto che una piattaforma a pagamento attiri più spettatori di una gratis, beh, auguri.
Quanto al resto, lasciamo stare che è meglio
Ok il gratis, ma i costi delle produzioni fino ad ora chi se li è accollati? Qualcuno pagava (le Società) o erano appassionati che lo facevano per diletto? E se questo fosse il caso può un campionato semiprofessionistico che aspira a crescere contare sull'apporto esclusivo di persone che lo fanno amatorialmente?
Riccardo
-
speartakle
L'anno scorso era a pagamento su daznjpr williams ha scritto: 17 feb 2022, 17:41 mettiamo a pagamento anche il procoso e la nazionale allora
-
VANZANDT
rilassatevi che in streaming pirata si combina sempreruttobandito ha scritto: 17 feb 2022, 21:53Lo vedi che se ti impegni ogni tanto dici anche tu qualcosa di sensato? Oddio, non che in questo caso ci volesse uno sforzo degno di nota...Fantasyste ha scritto: 17 feb 2022, 21:35 Rendere visibile solo a pagamento un campionato che sta perdendo sempre più interesse e spettatori è praticamente un suicidio assistito.![]()
Però almeno così c'abbiamo il tmo assicurato in tutte le partite, come se chiavasse davvero qualcosa a qualcuno...![]()
-
jentu
Ideona!jpr williams ha scritto: 17 feb 2022, 16:21 Una fucina di ideone il nuovo boss: a quanto pare dall'anno prossimo lo streaming per il TOP10 sarà a pagamento.
Grazie tante e va a..
https://www.onrugby.it/2022/02/17/top10 ... -febbraio/
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Per la joya del sommo, mi sa che tra qualche ora rivedremo il faccione del presidentissimo sui social o sul sito della FIR:
https://sicilia.federugby.it/il-comitat ... brino.html
Se però c'è stato l'intervento di Mantovani, stavolta Innocenti potrebbe aver davvero contribuito a conseguire questo importante risultato.
Se però c'è stato l'intervento di Mantovani, stavolta Innocenti potrebbe aver davvero contribuito a conseguire questo importante risultato.
-
Mr Ian
invece la presenza di Innocenti a Catania, nello specifico a Librino, è un segnale importante per il rugby, per il club e tutte le vicissitudine vissute e per la collettività che finalmente avrà un impianto degno di notaSilverShadow ha scritto: 18 feb 2022, 10:03 Per la joya del sommo, mi sa che tra qualche ora rivedremo il faccione del presidentissimo sui social o sul sito della FIR: