era un commento sotto all'articolo di Pianeta Rugby accompagnato da altri più secchi, ora magicamente scomparsi... è rimasto solo questo, potere della democrazia...Garry ha scritto: 20 feb 2022, 20:01 Guardate quaros, se dopo una scenata del genere si vanno a leggere i post di Giovanelli, vuol dire che si cerca proprio la rissa![]()
Queste speculazioni pseudo giornalistiche sono il male assoluto. Il classico TAFAZZI che si dà da solo sui propri marroni.
Abbiamo già moltissimi problemi nel movimento, alimentare ancora di più non so a cosa è a chi possa servire. Il giornalismo classico si dovrebbe fermare alla cronaca e raccontare i fatti. Qui si è dato un parere e un giudizio chiaro ed inequivocabile sulla scelta fatta. Limitarci e chiedere il perché, magari chiamando in questione lo stesso Marzio Innocenti sul perché si sono fatte queste scelte, sarebbe stato opportuno e coerente. Sparare a zero su tutto, facendo di tutta un erba un fascio non va bene. Il movimento ha bisogno di essere supportato ed anche criticato se c'è ne bisogno, ma cercando di chiarire i problemi e non amplificandoli.
Io non sostengo nessuno, ma diamo modo a questo presidente di fare e di lavorare sereno per il bene del rugby. Ripeto criticare si, ma sparare a zero no, e questo vale per tutti, soprattutto a quelli che hanno sponsorizzato il " nuovo " e che già criticano. I conti si fanno alla fine e non adesso.