Tutti garfagnini?jpr williams ha scritto: 5 mar 2022, 13:59 .............. e la mia squadra diventava Galvisano.
...............
(Mi sa che Luqa è l'unico a capirla, qui...)
Moderatore: Emy77
Tutti garfagnini?jpr williams ha scritto: 5 mar 2022, 13:59 .............. e la mia squadra diventava Galvisano.
...............
La capisco anch'io, ma potrebbe farlo anche un maceratese. Qui non ce ne stanno.RigolettoMSC ha scritto: 7 mar 2022, 14:39Tutti garfagnini?jpr williams ha scritto: 5 mar 2022, 13:59 .............. e la mia squadra diventava Galvisano.
...............![]()
(Mi sa che Luqa è l'unico a capirla, qui...)
Deo Gratias!metabolik ha scritto: 8 mar 2022, 17:15
La capisco anch'io, ma potrebbe farlo anche un maceratese. Qui non ce ne stanno.
dev'essere un po' come per i ferraresi in Emilia...supermax ha scritto: 8 mar 2022, 20:33 No li marchiciani no...![]()
Sorry magari solo i romani sanno i sottintesi...![]()
Precisazione pedantissima: quello che i romani generalmente pensano sia "il marchigiano" è in realtà il maceratese/fermano. A noi, per dire, fa lo stesso effetto che a voi (ai pesaresi, ancora di più).supermax ha scritto: 8 mar 2022, 20:33 No li marchiciani no...![]()
Sorry magari solo i romani sanno i sottintesi...![]()
https://www.pianetarugby.it/2022/03/10/ ... -parlarci/Garry ha scritto: 8 mar 2022, 16:44 Adesso aspetto con ansia le domande.
Il primo che le vede, per favore, metta il link.