RIVISTA RUGBY

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa

Messaggio da rapa »

Qualcuno sa dirmi se e' gia' in edicola la nuova rivista Rugby e se ha un sito di riferimento come la rivista "La meta rugby" grazie.
MT

Messaggio da MT »

E' già in edicola da maggio scorso....fortunato però se la riesci a trovare.
<BR>Comunque, questo è il sito: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbymagazine.it/" TARGET="_blank">http://www.rugbymagazine.it</A><!-- BBCode End -->
rapa

Messaggio da rapa »

grazie ma ti volevo chiedere tu l'hai gia' comprata ? come' ne vale la pena comprarla ? e' meglio o peggio dell' altra rivista "La meta rugby magazine ? :-)
MT

Messaggio da MT »

Io l'ho comprata due volte: a maggio alla finale ed una volta l'ho trovata a Roma.
<BR>Mi è piaciuta, ma poi non ho più trovato edicole che la vendessero quindi non posso darti un giudizio valido.
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Che figata sarebbe la creazione di un giornale come il MidiOlimpique....
<BR>
<BR>speriamo un giorno di arrivarci anche in Italia! (leggi....continuiamo a fare crescere il ns rebi!!!) :-]
Piazzetta
Contatta:

Messaggio da Piazzetta »

Anch'io preferisco la rivista RUGBY e l'unico problema è trovarla, in quanto mi hanno detto che è in vendita solo nelle città che hanno la squadra in Super10.
<BR>Quindi non mi resta che fare l'abbonamento
MT

Messaggio da MT »

Fiume, io di solito leggo il sito del MidiOlimpique (perchè qui da me non lo vendono) ma mi sembra che di stupidaggini ne scriva parecchie.
<BR>Ed ho notato che non sembra molto apprezzato sui forum francesi, parecchie volte lo chiamano il MerdOl invece di MidOl...e Merderama il sito :-o :-o :-o
flankerino

Messaggio da flankerino »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-01-2006 at 13:53, rapa wrote:
<BR>grazie ma ti volevo chiedere tu l'hai gia' comprata ? come' ne vale la pena comprarla ? e' meglio o peggio dell' altra rivista "La meta rugby magazine ? :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao rapa. Qui a Firenze è uscita La Meta (giovedì scorso) ma non ancora Rugby!. Il "mio" edicolante li tiene tutti e due, di solito Rugby! esce qualche giorno dopo. Diciamo che su La Meta ci puoi trovare più cose inerenti il rugby italiano (nazionale maggiore e altro). Prima dei TM c'erano molti pezzi sulle sfide a TON, FIGI, e soprattutto ARG. Anche relative al passato. Per uno che non sa moltissimo di rugby è forse un po' più ....didattico. Ma c'è pochissimo su HC, TOP 14, CL, NPC ecc... Invece rugby! ha una visione più a 360° , anche se, alla fin fine, lo finisci di leggerlo prima. Le foto di Rugby! sono senza dubbio di qualità superiore ed anche come impaginazione è una rivista più moderna. Non è vero che escono solo nelle città del Super10 (ma qui a Firenze sono solo in 3-4 edicole). Comunque.... dai... comprale tutte e due!!!!! Ciao.
Sex, ruck & rolling maul
Rispondi