Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Osservatorio eleggibili
O Dio... voi che fatte tutti sti toto formazioni e ridicoli riposizionamenti di giocatori, avete problemi di queste speculazioni

-
Birramedia
.......E considerare il tallonatore citato da quel articolo su Repubblica, mi sembra tale J.Walker degli Arlecchini, o entra adesso che siamo senza i due piu' forti o , in caso contario, non avrebbe piu' senso................
-
30 min
Jak Walker e' stato capitano dell U20 inglese ma poi non credo che abbia mai giocato nella nazionale maggiore. Se e' eleggibile e ha voglia di venire direi di prenderlo, non solo come tappabuchi. E' uno forte ed e' ancora giovane.
-
30 min
Or che mi sovviene, anche Baravalle potrebbe essere eleggibile no?
-
Coach8
Si, maaaa lo vedi a livello ?30 min ha scritto: 1 mar 2022, 13:15 Or che mi sovviene, anche Baravalle potrebbe essere eleggibile no?
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
30 min
No pero' se si rompe o viene espulso qualcun altro potrebbe venire buono anche lui. Quest' anno al Benetton se ricordo bene ha sostituito sia Els che Zani.
-
Rugbysti per sempre
Sembra che Odogwu abbia dichiarato che quest’estate prenderà la decisione definitiva se giocare con la nostra Nazionale o meno.
https://www.ruck.co.uk/ill-decide-in-th ... nations/3/
-
loverthetop_86
Baravalle è dato con le valigie in mano.30 min ha scritto: 1 mar 2022, 13:15 Or che mi sovviene, anche Baravalle potrebbe essere eleggibile no?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Birramedia
Bene, si sara' reso conto il buon Odogwu di quanto interesse, potrebbe catalizzare su se stesso, dopo aver osservato quello su Capuozzo, interesse che difficilmente potrebbe verificarsi facendo un paio di comparsate con la Rosa.Rugbysti per sempre ha scritto: 15 mar 2022, 3:33 Sembra che Odogwu abbia dichiarato che quest’estate prenderà la decisione definitiva se giocare con la nostra Nazionale o meno.
E aggiungo io, nel ruolo di centro , magari con Meloncello, potrebbe servirci parecchio.
- giuseppone64
La sensazione è che se arrivano i primi due con capuozzo ormai titolare e il rientro di Polledri e Riccioni alziamo abbastanza il livello e diventeremo più appetibili per l’equiparazione.
Con somma soddisfazione di mio fratello…
Con somma soddisfazione di mio fratello…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
spero molto possa succedere
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Riccioni è solo un problema di tempo, Polledri sembra in netto miglioramento, speriamo…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Nessun problema brò.
Di questo passo la nazionale mi diventerà del tutto estranea (anche perchè non la considererò più la mia nazionale), non me ne fregherà più nulla e smetterò di soffrire per le sconfitte. Anzi, mi faranno quasi piacere a quel punto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Propongo di ribattezzare il thread appositamente per jpr: Osservatorio illeggibile
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Ma no, a me tocca leggere tutto, altro che illeggibile, e, ovviamente, se mio fratello maggiore mi chiama in causa io da minore non posso mancargli di rispetto e non rispondere.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 15:45 Propongo di ribattezzare il thread appositamente per jpr: Osservatorio illeggibile
Ma state tranquilli, mi fermo qui, potete continuare a sognare una s-nazionale coi fiocchi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano