Così, nel caso tornasse Allan in Nazionale, abbiamo un’altra alternativa spostando Garbisi a centro.SilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 19:15 Garbisi primo centro domani!
Titolari anche Zanon (12) e Mori (14). Fuser e Ceccarelli in panca.
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Rugbysti per sempre
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Man of the moment
Concordo.Rugbysti per sempre ha scritto: 1 apr 2022, 19:22Così, nel caso tornasse Allan in Nazionale, abbiamo un’altra alternativa spostando Garbisi a centro.SilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 19:15 Garbisi primo centro domani!
Titolari anche Zanon (12) e Mori (14). Fuser e Ceccarelli in panca.![]()
Inoltre mi fa molto piacere che Fuser sia tornato a giocare col club. Secondo me l'ottima prestazione di Cardiff ha aiutato
Comunque prima riflettevo sul fatto che fosse stato per noi, Fuser dopo essere stato scaricato da Treviso sarebbe sceso in top10 e probabilmente avrebbe salutato la Nazionale. Invece andando all'estero è rimasto un'alternativa credibile, e a Cardiff ha giocato bene.
-
Garry
Allan non tornerà
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Rugbysti per sempre
Capuozzo è uscito all’intervallo. Tutto a posto vero??? 
-
Rugbysti per sempre
Mi ero dimenticato la virgola. Ora il post è esattoRugbysti per sempre ha scritto: 1 apr 2022, 21:58 Capuozzo è uscito all’intervallo. Tutto a posto, vero???![]()
-
Coach8
L'ho vista in muto, spero sia stato un cambio tattico e non qualche problemaRugbysti per sempre ha scritto: 1 apr 2022, 21:58 Capuozzo è uscito all’intervallo. Tutto a posto vero???![]()
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
menton
Sui siti francesi (le dauphine') parlano di problema gastroenterico
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Minozzi chiarisce tutto
https://www.gazzetta.it/Rugby/01-04-202 ... 3078.shtml
Queste interviste vengono fatte sempre troppo tardi, bravo Palma!
https://www.gazzetta.it/Rugby/01-04-202 ... 3078.shtml
Queste interviste vengono fatte sempre troppo tardi, bravo Palma!
-
jentu
Finalmente una intervista con domande e risposte nel merito. Sono meno sicuro sul chiarimento totale. Io sentirei almeno Smith.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
A parte il passato, non è che abbia dato grandi notizie, eh. Le due concussioni sono state belle toste. Non lo sapevo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
stilicone
La notizia è che torna in campo, e che dà spiegazioni sulla sua lunga assenza.
Rispetto ad alcune allusioni lette anche qui, è già importante.
Rispetto ad alcune allusioni lette anche qui, è già importante.
MEMENTO MAROCCO.
-
Man of the moment
Anche io non sapevo delle due concussion e alla luce di ciò devo ammettere che ho un po' esagerato. Nel senso che pensavo fosse meglio per lui tornare in Italia, lo vedevo in difficoltà all'estero. Sapere che ha un altro anno di contratto e Blackett ha sempre avuto parole positive per lui mi rende fiducioso. Dai che ne abbiamo bisogno
- Adryfrentzen
Idem. Forza Matteo
- marte_
La carriera di Minozzi ha preso una brutta piega. Con un serie di sfortune incredibili (ricordo anche il problema all'occhio sinistro con il possibile distacco della retina, per non parlare degli aspetti psicologici della rinuncia del 2021.
Noi possiamo solo fare il tifo per lui e confidare nelle sue qualità e forza mentale. A giugno sarebbe bello vederlo in azzurro anche solo per riannusare l'aria ma sono sicuro che un coach esperto come KC farà tutte le valutazioni del caso
Noi possiamo solo fare il tifo per lui e confidare nelle sue qualità e forza mentale. A giugno sarebbe bello vederlo in azzurro anche solo per riannusare l'aria ma sono sicuro che un coach esperto come KC farà tutte le valutazioni del caso
-
Garry
Ha saltato ampiamente anche la questione psicologica, la difficoltà a rimanere nella "bolla", che era stata raccontata anche dal suo coach.jentu ha scritto: 2 apr 2022, 10:50 Finalmente una intervista con domande e risposte nel merito. Sono meno sicuro sul chiarimento totale. Io sentirei almeno Smith.
Non è poi tutto così chiaro