Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da loverthetop_86 »

Soidog ha scritto: 31 mar 2022, 16:55
Adryfrentzen ha scritto: 31 mar 2022, 15:31 Decisamente.
Piuttosto che un Odowgu che prende parte a training etc etc ma tiene aperte le porte... va la va la. Fermo restando che io non convocherei ne uno ne l'altro.
Credo che Odogwu alla fine potrebbe accettare l'opportunità che gli ha offerto Crowley, immagino che si senta prima di tutto nigeriano come la sua famiglia, scegliere tra Inghilterra e Italia non dovrebbe provocargli conflitti interiori e se eventualmente optasse per l'Italia la sua scelta sarebbe comprensibile per il pubblico inglese
Odogwu credo stia aspettando le convocazioni di Eddie Jones per la tournée australiana. Non dovesse arrivare quella chiamata, probabilmente deciderà di giocare per l'Italia.
La cosa non mi fa impazzire dal punto di vista etico: forte è forte, intendiamoci, ma la maglia azzurra non è una maglia di club. E mi fa strano pensare a ragazzi come Capuozzo che hanno rincorso e lottato per vestire questa maglia e a gente come Odogwu che attende lumi.
Molto più coerente Lozowski.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

loverthetop_86 ha scritto: 31 mar 2022, 21:16
Soidog ha scritto: 31 mar 2022, 16:55
Adryfrentzen ha scritto: 31 mar 2022, 15:31 Decisamente.
Piuttosto che un Odowgu che prende parte a training etc etc ma tiene aperte le porte... va la va la. Fermo restando che io non convocherei ne uno ne l'altro.
Credo che Odogwu alla fine potrebbe accettare l'opportunità che gli ha offerto Crowley, immagino che si senta prima di tutto nigeriano come la sua famiglia, scegliere tra Inghilterra e Italia non dovrebbe provocargli conflitti interiori e se eventualmente optasse per l'Italia la sua scelta sarebbe comprensibile per il pubblico inglese
Odogwu credo stia aspettando le convocazioni di Eddie Jones per la tournée australiana. Non dovesse arrivare quella chiamata, probabilmente deciderà di giocare per l'Italia.
La cosa non mi fa impazzire dal punto di vista etico: forte è forte, intendiamoci, ma la maglia azzurra non è una maglia di club. E mi fa strano pensare a ragazzi come Capuozzo che hanno r*** e lottato per vestire questa maglia e a gente come Odogwu che attende lumi.
Molto più coerente Lozowski.
Sono d'accordo
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Proviamo a fare un riassunto.

Sicuramente contattati:

- Odogwu: forse sì
- Lozowski 99,9 % no
- Lynagh non ci sono dichiarazioni ufficiali rilasciate da lui sull’argomento, ma a quanto pare la sua prima scelta è l’Inghilterra (anche se probabilmente Eddie Jobes non l’avrebbe fatto esordire nell’ultimo Sei Nazioni, aldilà del fatto che sia risultato positivo al covid)

Contattati che probabilmente avevano accettato:

- Su questo forum si fece il nome del gallese Theo Bevacqua come colui che probabilmente aveva accettato la chiamata della nostra Nazionale ma che Crowley, come dichiarato nella conferenza stampa pre Sei Nazioni, ha scelto di non convocare perché non uno di quelli che attualmente sarebbe riuscito a fare la differenza.

- Almeno altri 4-5 giocatori che sono stati contattati, ma di cui non si ha la sicurezza del nome. Fra i tanti citati è uscito che probabilmente fra i nomi c’è anche quello del l’inglese Dino Lamb
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

il successo sul galles facilita l'eleggibilità degli indecisi. Io credo che almeno 2 arriveranno. Con il recupero di Riccioni Minozzi e sopratutto Polledri credo che il prossimo 6 nazioni non sarà più un tormento.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Coach8

Messaggio da Coach8 »

stilicone ha scritto: 31 mar 2022, 18:04 Comunque Lozowsky, se venisse, relegherebbe in panchina Garbisi, o accetterebbe di fare la riserva di Garbisi?
Anche no, grazie.
(mi rendo conto che sembro un po' la volpe di "nondum matura est", ma altrove abbiamo buchi peggiori al momento).
Lozowsky questa stagione ...
Quando avete dubbi o non sapete dove gioca , quanto gioca Tizio o Cario etc etc considerate sempre questo sito -> https://all.rugby/players/

Immagine
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Man of the moment

giuseppone64 ha scritto: 1 apr 2022, 8:37 il successo sul galles facilita l'eleggibilità degli indecisi. Io credo che almeno 2 arriveranno. Con il recupero di Riccioni Minozzi e sopratutto Polledri credo che il prossimo 6 nazioni non sarà più un tormento.
Ci saranno anche nuovi infortunati però. E ci sottovaluteranno meno. L'anno prossimo sarà tutto da vedere, anche in base ai risultati delle franchigie
giuseppone64

E na corta che provavo a di na’ cosa positiva…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Intanto Jean Smith, secondogenito di Franco, domani potrebbe esordire in Currie Cup con gli Sharks. Numero 23, apertura titolare degli Sharks u20.
giuseppone64

SilverShadow ha scritto: 5 apr 2022, 21:21 Intanto Jean Smith, secondogenito di Franco, domani potrebbe esordire in Currie Cup con gli Sharks. Numero 23, apertura titolare degli Sharks u20.
Un grosso in bocca al lupo, speriamo abbia preso lui il talento del padre...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto: 6 apr 2022, 10:59
SilverShadow ha scritto: 5 apr 2022, 21:21 Intanto Jean Smith, secondogenito di Franco, domani potrebbe esordire in Currie Cup con gli Sharks. Numero 23, apertura titolare degli Sharks u20.
Mazzolata nei confronti del fratello... :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Garry ha scritto: 6 apr 2022, 11:10
giuseppone64 ha scritto: 6 apr 2022, 10:59
Mazzolata nei confronti del fratello... :lol:
il quale mi auguro mi smentirà e diventerà un fenomeno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Alla fine non è entrato, l'apertura titolare Tito Diaz Bonilla ha preso il player of the match.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

https://www.onrugby.it/2022/04/07/louis ... australia/

Direi che possiamo archiviare la posizione di Lynagh.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Contento lui di assistere dalla tribuna i suoi compagni perdere in campo.......Avesse seguito la nazionalita' di mamma sarebbe stato probabilmente, nella stessa giornata, in campo a festeggiare una giornata indimenticabile per tutto il resto della carriera, va boh , cavoli suoi e cmq in bocca al lupo!!

Fra i tre " big " ci rimane, a questo punto, Paolo Odowugu, quello che , a mio parere, beneficerebbe maggiormente di una italica scelta, tocchiamo ferro ...................
Man of the moment

Birramedia ha scritto: 7 apr 2022, 12:07 Contento lui di assistere dalla tribuna i suoi compagni perdere in campo.......Avesse seguito la nazionalita' di mamma sarebbe stato probabilmente, nella stessa giornata, in campo a festeggiare una giornata indimenticabile per tutto il resto della carriera, va boh , cavoli suoi e cmq in bocca al lupo!!

Fra i tre " big " ci rimane, a questo punto, Paolo Odowugu, quello che , a mio parere, beneficerebbe maggiormente di una italica scelta, tocchiamo ferro ...................
Forse per lui non sarebbe stata così indimenticabile, dato che non si sente italiano. Per questo aspetta l'Inghilterra, è il suo paese
Rispondi