Challenge Cup 2021/22
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Challenge Cup 2021/22
Onestamente l'hanno buttata via
Per Birchall ha migliorato la difesa
Per Birchall ha migliorato la difesa
-
oldprussians
Secondo me era un doppio movimento,
Stano che l'immagini non potevano arrivare allo schermo
Stano che l'immagini non potevano arrivare allo schermo
-
oldprussians
e poi si pareggiava se Rizzi rimanesse in campo
Canna non fa più la differenza
Canna non fa più la differenza
-
Garry
La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Aironifan
La fa in negativo.
-
Aironifan
Peccato!
Però, che polli! Non si può regalare una risalita del campo in quel modo dopo aver giocato in quel modo in difesa. Non si può!
Vebbé. Bravi i giovani, però.
Però, che polli! Non si può regalare una risalita del campo in quel modo dopo aver giocato in quel modo in difesa. Non si può!
Vebbé. Bravi i giovani, però.
-
Ettore73
La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- giuseppone64
giocatore vero...RigolettoMSC ha scritto: 9 apr 2022, 18:02 Albornoz un cinquanta ventidue e un ventidue ventidue ...![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
peccato, vediamo se è un fuoco di paglia o il cambio allenatore si dimostrerà la sferzata necessaria...loverthetop_86 ha scritto: 9 apr 2022, 22:53 Come non detto, meta Newcastle e controsorpasso.
Dispiace per i ragazzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Ho rivisto la formazione dopo questa tua affermazione. Non mi sembra di vedere tutte queste novità. Alcune scelte sono state obbligate dagli infortuni, tipo Venditti, altre da normale turnover.Ettore73 ha scritto: 10 apr 2022, 8:40La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque a me fa sorridere quando dopo una settimana dal cambio di un allenatore qualcuno cerca di vedere miglioramenti quasi avessero la bacchetta magica
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Semmai si può avere la conferma di quanto sia importante la testa.
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
-
stilicone
-
jentu
Certo che il doppio cambio di allenatore, oltre ad essere un record mondiale, non dimostra coerenza nelle scelte societarie. Purtroppo la dirigenza, dimissioni comprese, è quello che sicuramente resta.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
stilicone
Ho trovato gli HL su youtube.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Andreani seconda meta consecutiva.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
MEMENTO MAROCCO.
-
Aironifan
Anche a me Andreani piace molto.stilicone ha scritto: 10 apr 2022, 10:11 Ho trovato gli HL su youtube.
Dovresti vedere la partita intera per valutare la difesa. Tutta un'altra storia. A dieci minuti dalla fine hanno difeso sulla linea di meta per sei sette minuti, e ne sono usciti. Roba impensabile per le Zebre! Tanto che pensavo fosse vinta! Poi le ingenuità in serie nell'ultimo minuto, a partire dai loro ventidue... e siamo tornati sulla terra.