Per me doveva fare il salto in maniera permanente già quest'anno. Però a Treviso hanno preso Cannoncino che sarebbe un po' un doppione. Se Giammarioli va in Inghilterra e Tuivaiti non viene rinnovato, Ruggeri e Ferrari dovrebbero avere il giusto spazio alle Zebre.zappatalpa ha scritto: 19 apr 2022, 13:35 http://rugbyrovigodelta.it/squadre/giocatore/?p=93
Che ne dite di lui a Treviso l'anno prossimo? Contro Calvisano ha fatto un partitone
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Mercato 2022/2023 - URC
- jpr williams
- Contatta:
Tuivaiti dovrebbe andare a Reggio
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Kaiserwolf
Bellini convocato per la trasferta in Sudafrica, ci vorrà tempo per adattarsi ai meccanismi della squadra, ma sono davvero curioso di questo suo rilancio con Treviso.
https://benettonrugby.it/17978-2/
https://benettonrugby.it/17978-2/
-
parisgino
Io lo ricordo in U20 e mi era sembrato forte (con tutta la mia relativa competenza in materia).SilverShadow ha scritto: 19 apr 2022, 14:50Per me doveva fare il salto in maniera permanente già quest'anno. Però a Treviso hanno preso Cannoncino che sarebbe un po' un doppione. Se Giammarioli va in Inghilterra e Tuivaiti non viene rinnovato, Ruggeri e Ferrari dovrebbero avere il giusto spazio alle Zebre.zappatalpa ha scritto: 19 apr 2022, 13:35 http://rugbyrovigodelta.it/squadre/giocatore/?p=93
Che ne dite di lui a Treviso l'anno prossimo? Contro Calvisano ha fatto un partitone
- Adryfrentzen
Bisogna vedere se vuole fare il salto...
Non era lui che diceva che voleva focalizzarsi sugli studi ecc? Magari il livello di Rovigo per la sua situazione è più che sufficiente
Non era lui che diceva che voleva focalizzarsi sugli studi ecc? Magari il livello di Rovigo per la sua situazione è più che sufficiente
-
parisgino
Siccome siamo sull'argomento, mi ricordo un giocatore che l'anno scorso gioco' con le Zebre (come permit). Giocava in terza linea e veniva da Calvisano (jpr non è una provocazione). Mi era sembrato veramente forte e, anche se mi sfuggono nome e cognome, sicuramente diversi utenti se gli ricorderanno. Se ne parlo' come possibile arrivo alle Zebre se non sbaglio. Ecco, qualcuno l'ha seguito quest'anno e magari ne sa qualcosa ?
-
zappatalpa
ma è un 99, se non è di coccio studia anche da Pro al Treviso.Adryfrentzen ha scritto: 19 apr 2022, 18:09 Bisogna vedere se vuole fare il salto...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Mr Ian
Penso ti riferisca a Casolari che oggi è al Petrarca...ne parlano tutti bene ma forse qualche infortunio di troppo gli ha tappalo le ali dell' alto livelloparisgino ha scritto: 19 apr 2022, 18:58 Siccome siamo sull'argomento, mi ricordo un giocatore che l'anno scorso gioco' con le Zebre (come permit). Giocava in terza linea e veniva da Calvisano (jpr non è una provocazione). Mi era sembrato veramente forte e, anche se mi sfuggono nome e cognome, sicuramente diversi utenti se gli ricorderanno. Se ne parlo' come possibile arrivo alle Zebre se non sbaglio. Ecco, qualcuno l'ha seguito quest'anno e magari ne sa qualcosa ?
- giuseppone64
non mi dire che parli di koffi...parisgino ha scritto: 19 apr 2022, 18:58 Siccome siamo sull'argomento, mi ricordo un giocatore che l'anno scorso gioco' con le Zebre (come permit). Giocava in terza linea e veniva da Calvisano (jpr non è una provocazione). Mi era sembrato veramente forte e, anche se mi sfuggono nome e cognome, sicuramente diversi utenti se gli ricorderanno. Se ne parlo' come possibile arrivo alle Zebre se non sbaglio. Ecco, qualcuno l'ha seguito quest'anno e magari ne sa qualcosa ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Se si parla dell'anno scorso, non può essere Koffi, anche secondo me dovrebbe essere Casolari che fra l'altro era sembrato all'altezza e anche qualcosa di più
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Viz14
Mbanda in uscita dalle zebre, novità in entrata ?
-
Viz14
Ma un possibile arrivo alle zebre dei giocatori in scadenza del Benetton, tipo benvenuti petrozzi baravalle?
-
Rote
Spero vivamente che Casolari sia alle Zebre l'anno prossimo (dovrebbe essere lui il citato). Tanto sarebbe solo un gita per poi tornare a Padova!Garry ha scritto: 19 apr 2022, 19:30 Se si parla dell'anno scorso, non può essere Koffi, anche secondo me dovrebbe essere Casolari che fra l'altro era sembrato all'altezza e anche qualcosa di più
-
Man of the moment
Anche io ho sempre auspicato soluzioni del genere, Petrozzi e Baravalle potrebbero fare proprio al caso delle Zebre.Viz14 ha scritto: 19 apr 2022, 21:14 Ma un possibile arrivo alle zebre dei giocatori in scadenza del Benetton, tipo benvenuti petrozzi baravalle?
Però tutto dipende dal mercato. Perché se a mediano di mischia arriva anche Albanese (non so, leggo solo le ultime news qua sul forum eh), allora sono in 4 con Fusco Casilio e Violi. Quindi Petrozzi sarebbe un di più.
A tallonatore invece c'è il gruppo italiani (Bigi, Manfredi, Ribaldi), e forse un posto c'è. Ceciliani non era male, forse in touche non il massimo (non che gli altri siano meglio). Ma anche qui si è deciso di accantonarlo.
Benvenuti ormai ha fatto il suo tempo, ha dato tantissimo a Treviso e alla nazionale per molti anni, largo a qualche giovane o a acquisti internazionali. Fermo restando che avrei tenuto Bisegni, capitano, giocatore d'esperienza e che il suo spesso lo fa.
-
Viz14
Ci sarebbero anche Riera e sperandio, o un possibile di padovani ma lo vedo improbabileMan of the moment ha scritto: 19 apr 2022, 23:31Anche io ho sempre auspicato soluzioni del genere, Petrozzi e Baravalle potrebbero fare proprio al caso delle Zebre.Viz14 ha scritto: 19 apr 2022, 21:14 Ma un possibile arrivo alle zebre dei giocatori in scadenza del Benetton, tipo benvenuti petrozzi baravalle?
Però tutto dipende dal mercato. Perché se a mediano di mischia arriva anche Albanese (non so, leggo solo le ultime news qua sul forum eh), allora sono in 4 con Fusco Casilio e Violi. Quindi Petrozzi sarebbe un di più.
A tallonatore invece c'è il gruppo italiani (Bigi, Manfredi, Ribaldi), e forse un posto c'è. Ceciliani non era male, forse in touche non il massimo (non che gli altri siano meglio). Ma anche qui si è deciso di accantonarlo.
Benvenuti ormai ha fatto il suo tempo, ha dato tantissimo a Treviso e alla nazionale per molti anni, largo a qualche giovane o a acquisti internazionali. Fermo restando che avrei tenuto Bisegni, capitano, giocatore d'esperienza e che il suo spesso lo fa.