Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stilicone ha scritto: 16 apr 2022, 23:02
Quelli sono stati puntuali e chirurgici.
per un attimo c'ho creduto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Era una delle migliori formazioni schierabili, il divario e’ evidente…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow ha scritto: 18 apr 2022, 11:42
Due stelline per le prestazioni di Campagnaro e Capuozzo, dal MidOl. Speriamo Campagnaro chiuda in crescendo.
SilverShadow ha scritto: 18 apr 2022, 11:42
Due stelline per le prestazioni di Campagnaro e Capuozzo, dal MidOl. Speriamo Campagnaro chiuda in crescendo.
Callum Braley ha annunciato che non vestirà più la maglia azzurra della nazionale italiana.
Il mediano di mischia lascerà il Benetton Rugby a fine stagione per trasferirsi ai Northampton Saints e contestualmente chiuderà la propria carriera internazionale. etc etc etc etc
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8 ha scritto: 20 apr 2022, 13:42
Callum Braley ha annunciato che non vestirà più la maglia azzurra della nazionale italiana.
Il mediano di mischia lascerà il Benetton Rugby a fine stagione per trasferirsi ai Northampton Saints e contestualmente chiuderà la propria carriera internazionale. etc etc etc etc
No!! Proprio ora che stava andando benissimo? Uno dei maggiori artefici del colpo al Millenium! Che incredibile peccato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni