Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
metabolik

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da metabolik »

Risolvetemi un interrogativo ; io vado sempre nella tribuna laterale vicino alla biglietteria, cioè entrando sulla destra. È la Ovest o la Est ? Non ricordo mai di portarmi la bussola 🤨.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

metabolik ha scritto: 21 apr 2022, 15:02 Risolvetemi un interrogativo ; io vado sempre nella tribuna laterale vicino alla biglietteria, cioè entrando sulla destra. È la Ovest o la Est ? Non ricordo mai di portarmi la bussola 🤨.
La fu gradinata cabrio è la Est
speartakle

Messaggio da speartakle »

Viz14 ha scritto: 21 apr 2022, 14:12
No il settore centrale costa uguale sia nella est che ovest
ah ok ero rimasto ancora la passato quando quello arancione della tribuna ovest era riservato ai vippe... bene che sia stato parificato. io comunque se la partita non è in orario del tardo pomeriggio o tramonto preferisco stare al sole.
Viz14

Messaggio da Viz14 »

https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... a-stagione

Rugby meet parla di un interessamento delle zebre per Ruggeri
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

speartakle ha scritto: 21 apr 2022, 15:24
Viz14 ha scritto: 21 apr 2022, 14:12
No il settore centrale costa uguale sia nella est che ovest
ah ok ero rimasto ancora la passato quando quello arancione della tribuna ovest era riservato ai vippe... bene che sia stato parificato. io comunque se la partita non è in orario del tardo pomeriggio o tramonto preferisco stare al sole.
Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...
Incomprensibile per me, visto che la gran parte della spesa per la ristrutturazione l'ha sostenuta il comune e non la società.
speartakle

SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 15:28 Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...
Incomprensibile per me, visto che la gran parte della spesa per la ristrutturazione l'ha sostenuta il comune e non la società.
siamo completamente ot e mi scuso ma vabbè, effettivamente il centrale della EST costa di più degli altri settori della stessa. Però andando a memoria il centrale della Ovest prima costava un fottio (o sto prendendo un abbaglio?) io mi ricordo che costava molto di più, na cosa proprio da nababbi o da sponsor con il biglietto omaggio.
Forse hanno abbassato uno e alzato l'altro.
speartakle

speartakle ha scritto: 21 apr 2022, 15:32
SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 15:28 Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...
siamo completamente ot e mi scuso ma vabbè, effettivamente il centrale della EST costa di più degli altri settori della stessa. Però andando a memoria il centrale della Ovest prima costava un fottio (o sto prendendo un abbaglio?) io mi ricordo che costava molto di più, na cosa proprio da nababbi o da sponsor con il biglietto omaggio.
Forse hanno abbassato uno e alzato l'altro.
ho controllato su ticketone e Arancio Ovest Costa 30€ e Est 25€ chiuso OT
SilverShadow

In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
parisgino

Messaggio da parisgino »

Mr Ian ha scritto: 19 apr 2022, 19:19
Penso ti riferisca a Casolari che oggi è al Petrarca...ne parlano tutti bene ma forse qualche infortunio di troppo gli ha tappalo le ali dell' alto livello
Innanzitutto chiedo scusa per la mia risposta tardiva e poi' ti ringrazio perché mi riferivo proprio a Casolari.
parisgino

Messaggio da parisgino »

giuseppone64 ha scritto: 19 apr 2022, 19:21
non mi dire che parli di koffi...
No... Pensavo a Casolari. PS : chiedo scusa per la risposta tardiva
parisgino

Messaggio da parisgino »

jpr williams ha scritto: 20 apr 2022, 11:27
Due cose.
Innanzitutto ti confermo che, come detto da altri, si trattava di Nardo Casolari.

Altra cosa i permit:
Innanzitutto chiedo scusa per la mia risposta tardiva. Ti ringrazio per le tue informazione su Casolari (mi colpissero davvero le sue prestazioni con le Zebre). Ne avevo perso "la traccia" ma ammetto di seguire poco il Top10 (non perché non m'interessa ma per mancanza di tempo).
Ti ringrazio anche per il tuo chiarimento sulla tua posizione riguardo ai permit.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Il primo sarebbe il sostituto di Herbst, il secondo per me va a riempire uno spot non sempre ben coperto in biancoverde.

Seguiranno aggiornamenti.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
SilverShadow

loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues... :rotfl:
È un po' di anni che a Treviso manca un centro di alto livello, data la fragilità di Morisi. Tuttavia, mi ero già abituato all'idea che lo avesse trovato in Menoncello, con un occhio a Drago che ha fatto vedere cose interessanti. Capisco la volontà di intervenire in quella posizione, però devo dire che non mi aspettavo un figiano. Vedremo chi è.

Grazie per i leaks
SilverShadow

Coach8 ha scritto: 21 apr 2022, 14:22 i Dragons prendono PalaeSio Tomkinson , bell'acquisto !
I Dragons stanno facendo una campagna coi fiocchi. D'altronde hanno un "playing budget" di £5m, a cui aggiungere i contratti centrali dei nazionali. E pensare che sono considerati degli straccioni.
Al momento hanno annunciato:
Sio Tomkinson (Highlanders), Max Clark (Bath), Rhodri Jones (Ospreys), Brad Roberts (Ulster), George Nott (London Irish), Sean Lonsdale (Exeter), JJ Hanrahan (Clermont Auvergne).
jentu

Messaggio da jentu »

loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Il primo sarebbe il sostituto di Herbst, il secondo per me va a riempire uno spot non sempre ben coperto in biancoverde.

Seguiranno aggiornamenti.
Non solo in biancoverde
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Bloccato