URC 21/22 17a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 17a Giornata
Per favore, fate che Casilio guarisca in fretta.
Non capisco come Fusco possa essere arrivato fino alla nazionale maggiore.
Oggi poca intelligenza di gioco, sempre in ritardo nei punti d'incontro, presuntuoso tanto da non ascoltare quello che gli dice l'arbitro ...
E io sono uno che non parla mai male dei giocatori, e li difende sempre...
Non capisco come Fusco possa essere arrivato fino alla nazionale maggiore.
Oggi poca intelligenza di gioco, sempre in ritardo nei punti d'incontro, presuntuoso tanto da non ascoltare quello che gli dice l'arbitro ...
E io sono uno che non parla mai male dei giocatori, e li difende sempre...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
No, beh, una partitaccia, un passo indietro rispetto alle ultime due.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Le Zebre vincono, nonostante Fusco.
Il padreterno salvaguardi sempre Varney e Garbisino, per carità.
Il padreterno salvaguardi sempre Varney e Garbisino, per carità.
MEMENTO MAROCCO.
-
spero che la troppa euforia non travolga il forum
-
Benissimo la vittoria, ma quante bestialità abbiamo visto. Mi spiace ma Fusco conferma tutti i miei dubbi: oggi davvero inguardabile, non so se è peggio nella gestione tattica o nella tecnica di passaggio. Con una mediana buona oggi si vinceva largo secondo me
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Avete presente il finale del film Lalaland?
(SPOILER - se non lo avete visto, non leggete)
Il finale del musical Lalaland, quando la protagonista, ormai con la sua famiglia e con una vita felice, vede il suo vecchio amore sul palco e si immagina come sarebbe stata la sua vita se alcuni avvenimenti, alcune scelte fossero andate diversamente?
A me è successa la stessa cosa (a parte l'amore) oggi guardando il finale della partita delle Zebre.
È stato quando ho visto Venditti schierato a n. 8.
Quando era in nazionale U20 avevo preconizzato un suo futuro in questo ruolo (venendo abbastanza perculato dal forum), perché nel contatto aveva movenze e atteggiamento, abbassando il baricentro, che mi ricordavano Picamoles. Un'inaspettata velocità sul breve nelle partenza dalla mischia, una buona gestualità con la palla e un'ottima propensione al riciclo.
Sulla carta lui è, o meglio sarebbe, un numero otto.
Oggi per un momento mi sono visto davanti la carriera che avrebbe avuto se fosse stato dotato anche di un carattere diverso. Niente di trascendentale, solo il carattere che hanno molti suoi compagni che hanno lavorato come dannati, che magari hanno dovuto anche subire profondi cambiamenti fisici per arrivare a quel livello, tipo Mbanda.
Che carriera e che guadagni avrebbe avuto? Chieda a Garbisi, o fra un paio d'anni chieda al Fischio.
Adesso tornerà a fare il suo compitino da seconda linea che riesce a svolgere sufficientemente per una sessantina di minuti anche non impegnandosi troppo, facendo a tratti lo spettatore in campo.
Se fosse possibile il trapianto di cervello, da volontario gli donerei il mio
(SPOILER - se non lo avete visto, non leggete)
Il finale del musical Lalaland, quando la protagonista, ormai con la sua famiglia e con una vita felice, vede il suo vecchio amore sul palco e si immagina come sarebbe stata la sua vita se alcuni avvenimenti, alcune scelte fossero andate diversamente?
A me è successa la stessa cosa (a parte l'amore) oggi guardando il finale della partita delle Zebre.
È stato quando ho visto Venditti schierato a n. 8.
Quando era in nazionale U20 avevo preconizzato un suo futuro in questo ruolo (venendo abbastanza perculato dal forum), perché nel contatto aveva movenze e atteggiamento, abbassando il baricentro, che mi ricordavano Picamoles. Un'inaspettata velocità sul breve nelle partenza dalla mischia, una buona gestualità con la palla e un'ottima propensione al riciclo.
Sulla carta lui è, o meglio sarebbe, un numero otto.
Oggi per un momento mi sono visto davanti la carriera che avrebbe avuto se fosse stato dotato anche di un carattere diverso. Niente di trascendentale, solo il carattere che hanno molti suoi compagni che hanno lavorato come dannati, che magari hanno dovuto anche subire profondi cambiamenti fisici per arrivare a quel livello, tipo Mbanda.
Che carriera e che guadagni avrebbe avuto? Chieda a Garbisi, o fra un paio d'anni chieda al Fischio.
Adesso tornerà a fare il suo compitino da seconda linea che riesce a svolgere sufficientemente per una sessantina di minuti anche non impegnandosi troppo, facendo a tratti lo spettatore in campo.
Se fosse possibile il trapianto di cervello, da volontario gli donerei il mio

-
Dalla partita del Benetton mi è rimasta nella tastiera questa cosa e allora la scrivo adesso: davvero bello rivedere Ferrari a questi livelli.
Per me è al top, o poco ci manca. Davvero contento per lui.
Arriveremo mai ad avere tutti i nostri piloni migliori (non sono tanti, eh...) disponibili nello stesso momento?
Per me è al top, o poco ci manca. Davvero contento per lui.
Arriveremo mai ad avere tutti i nostri piloni migliori (non sono tanti, eh...) disponibili nello stesso momento?
-
bel primo tempo a swansea, scarlets in vantaggio 24 a 10. Tanto merito delle invenzioni di costelow, che sono ottimamente finalizzate da conbeer che esalta tutte le sue doti di giocatore elusivo nel 1 vs 1. Ospreys cmq pericolosi quando entrano nei 22 avversari; in generale però gli scarlets sembrano una squadra molto più confidente. Altri 40 minuti di passione
-
Ero uscito a fare un giro in bici e quando sono rientrato stavano 18-18, poi la meta e la partita è finita, ho visto meno di dieci minuti. Quelli buoni...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
P.S. Perché Venditti non gioca in terza? Da quel (poco) che ho visto è molto efficace
Riccardo
-
Non so se avete ascoltato in diretta la conferenza stampa post partita delle Zebre (tra poco dovrebbe essere disponibile sulla loro pagina Facebook).
Però, o Dalai ha per le mani qualche grosso sponsor che sta tenendo nascosto (ma comunque rimarrebbe il solito problema dei giocatori...), o vive fra le nuvole.
Lui parla come se la franchigia dovesse rimanere per anni e anni a Parma, tanto che il giornalista alla fine gli chiede "Allora niente Padova?" (domanda da fare semmai Innocenti, non a Dalai).
Vedremo, ma senza soldino fai strada. Oggi il primo problema è rimpiazzare 15 (quindici) giocatori, compresi 4 piloni con tre internazionali azzurri e un argentino
Però, o Dalai ha per le mani qualche grosso sponsor che sta tenendo nascosto (ma comunque rimarrebbe il solito problema dei giocatori...), o vive fra le nuvole.
Lui parla come se la franchigia dovesse rimanere per anni e anni a Parma, tanto che il giornalista alla fine gli chiede "Allora niente Padova?" (domanda da fare semmai Innocenti, non a Dalai).
Vedremo, ma senza soldino fai strada. Oggi il primo problema è rimpiazzare 15 (quindici) giocatori, compresi 4 piloni con tre internazionali azzurri e un argentino
-
Rispondete onestamente. Ritenete che il Maxime Mbanda di oggi meriti di salutare le Zebre? (se è stata scelta sua, come al solito, mi scuso)
-
mi darai conferma, ma ho come l impressione che non si muoveranno da parma...Garry ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:13Non so se avete ascoltato in diretta la conferenza stampa post partita delle Zebre (tra poco dovrebbe essere disponibile sulla loro pagina Facebook).
-
Perché la protagonista di Lalaland non sposa il pianista?RigolettoMSC ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:11
P.S. Perché Venditti non gioca in terza? Da quel (poco) che ho visto è molto efficace
-
È quello che stavo dicendo io prima, se intendi quello con il capello vicino a pitinari inquadrato quando stavano attaccando Le zebre nei 22 a me è sembrato franco Smith jr, ho controllato su Instagram segue tutti i giocatori delle zebre.Man of the moment ha scritto: ↑30 apr 2022, 18:07Chi è quello con scritto Ball Boy ma in divisa da gara, un enorme mullet con dei capelli castani? Se riesco posterò una foto
Mi sembra che alcuni qui ne avevano già parlato anche se c'era niente di ufficiale.
Ci potrebbe anche state visto che le zebre sono rimaste senza centri
-
Forse potrebbe avere a che fare con l'intervento della Regione. Quando il giornalista sottolinea il logo della Regione sulla maglia, Dalai con un sorriso dice "Sì, la Regione E-R. paradossalmente sta facendo molto di più del Comune di Parma"Mr Ian ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:14mi darai conferma, ma ho come l impressione che non si muoveranno da parma...Garry ha scritto: ↑30 apr 2022, 19:13Non so se avete ascoltato in diretta la conferenza stampa post partita delle Zebre (tra poco dovrebbe essere disponibile sulla loro pagina Facebook).