Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!Man of the moment ha scritto: 30 apr 2022, 17:04Seriamente?? E non l'hanno comunicato?Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 16:55 Franco Smith jr alle zebre, si è visto ora tra i ball team in zebre-dragons
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
baobab
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
Garry
Conteso da decine di club, il fulgo di tutto il mercatobaobab ha scritto: 30 apr 2022, 18:36Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!Man of the moment ha scritto: 30 apr 2022, 17:04Seriamente?? E non l'hanno comunicato?Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 16:55 Franco Smith jr alle zebre, si è visto ora tra i ball team in zebre-dragons
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Viz14
Sinceramente non lo ho mai visto giocare, ma penso sia raccomandato dal padre. Passare dal top10 giocando 4/5 partite alla Benetton mi sembra molto strano. Ci sono tantissimi giocatori che giocano benissimo da anni in campionato e non sono mai stati chiamati dalle franchigebaobab ha scritto: 30 apr 2022, 18:36Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!Man of the moment ha scritto: 30 apr 2022, 17:04Seriamente?? E non l'hanno comunicato?Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 16:55 Franco Smith jr alle zebre, si è visto ora tra i ball team in zebre-dragons
-
jentu
Certo Dalai poteva annunciare qualcosa sul mercato per la prossima stagione nella conferenza stampa in cui si è con tanto ardore proposto...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
GrazieMunari
Ragazzi non saltiamo subito a facili e irrispettose conclusioni.Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 19:25Sinceramente non lo ho mai visto giocare, ma penso sia raccomandato dal padre. Passare dal top10 giocando 4/5 partite alla Benetton mi sembra molto strano. Ci sono tantissimi giocatori che giocano benissimo da anni in campionato e non sono mai stati chiamati dalle franchigebaobab ha scritto: 30 apr 2022, 18:36Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!Man of the moment ha scritto: 30 apr 2022, 17:04Seriamente?? E non l'hanno comunicato?Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 16:55 Franco Smith jr alle zebre, si è visto ora tra i ball team in zebre-dragons
In Franco Smith Jr son sicuro che abbiano visto qualcosa che in altri non hanno visto, altrimenti non si spiegherebbe... qualcosa di più alto rispetto alla tecnica di passaggio e di placcaggio, qualcosa di più alto rispetto alla capacità di corsa, tipo il nome e cognome, là in alto alto sulla carta d'identità
P.S. rendiamoci conto che senza l'intervento di Innocenti, lo scorso 6N lo avremmo giocato con lui titolare a centro
-
Viz14
Perché avremo giocato con lui?GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 14:11Ragazzi non saltiamo subito a facili e irrispettose conclusioni.Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 19:25Sinceramente non lo ho mai visto giocare, ma penso sia raccomandato dal padre. Passare dal top10 giocando 4/5 partite alla Benetton mi sembra molto strano. Ci sono tantissimi giocatori che giocano benissimo da anni in campionato e non sono mai stati chiamati dalle franchigebaobab ha scritto: 30 apr 2022, 18:36Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!Man of the moment ha scritto: 30 apr 2022, 17:04Seriamente?? E non l'hanno comunicato?Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 16:55 Franco Smith jr alle zebre, si è visto ora tra i ball team in zebre-dragons
In Franco Smith Jr son sicuro che abbiano visto qualcosa che in altri non hanno visto, altrimenti non si spiegherebbe... qualcosa di più alto rispetto alla tecnica di passaggio e di placcaggio, qualcosa di più alto rispetto alla capacità di corsa, tipo il nome e cognome, là in alto alto sulla carta d'identità
P.S. rendiamoci conto che senza l'intervento di Innocenti, lo scorso 6N lo avremmo giocato con lui titolare a centro
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Mai farsi mancare teorie del complotto, condite con un pizzico di diffamazione che non ci sta mai male.
-
Viz14
Per te franco Smith merita di giocare il pro14?SilverShadow ha scritto: 2 mag 2022, 14:22 Mai farsi mancare teorie del complotto, condite con un pizzico di diffamazione che non ci sta mai male.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non penso di poter esprimere un giudizio su un giocatore che ho visto solo la mezza stagione che ha giocato a Colorno prima di rompersi il braccio. Oltretutto, al momento è solo un permit player che non ha giocato nemmeno un minuto in URC.Viz14 ha scritto: 2 mag 2022, 14:32Per te franco Smith merita di giocare il pro14?SilverShadow ha scritto: 2 mag 2022, 14:22 Mai farsi mancare teorie del complotto, condite con un pizzico di diffamazione che non ci sta mai male.
Ricordo certi commenti sprezzanti fatti su Nemer appena un anno fa anche dopo che aveva giocato metà stagione col Benetton. Lo "scarto argentino che si allena col Casale" in un anno è arrivato alla Nazionale in pianta stabile.
-
GrazieMunari
Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruoloSilverShadow ha scritto: 2 mag 2022, 14:55Non penso di poter esprimere un giudizio su un giocatore che ho visto solo la mezza stagione che ha giocato a Colorno prima di rompersi il braccio. Oltretutto, al momento è solo un permit player che non ha giocato nemmeno un minuto in URC.Viz14 ha scritto: 2 mag 2022, 14:32Per te franco Smith merita di giocare il pro14?SilverShadow ha scritto: 2 mag 2022, 14:22 Mai farsi mancare teorie del complotto, condite con un pizzico di diffamazione che non ci sta mai male.
Ricordo certi commenti sprezzanti fatti su Nemer appena un anno fa anche dopo che aveva giocato metà stagione col Benetton. Lo "scarto argentino che si allena col Casale" in un anno è arrivato alla Nazionale in pianta stabile.
-
speartakle
tipo Rimpelli giusto?GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 16:49 Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruolo
-
GrazieMunari
Perchè era il percorso perfetto per arrivarci.Viz14 ha scritto: 2 mag 2022, 14:19Perché avremo giocato con lui?GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 14:11Ragazzi non saltiamo subito a facili e irrispettose conclusioni.Viz14 ha scritto: 30 apr 2022, 19:25Sinceramente non lo ho mai visto giocare, ma penso sia raccomandato dal padre. Passare dal top10 giocando 4/5 partite alla Benetton mi sembra molto strano. Ci sono tantissimi giocatori che giocano benissimo da anni in campionato e non sono mai stati chiamati dalle franchigebaobab ha scritto: 30 apr 2022, 18:36Strano davvero. È stato un giocatore finora cosi determinante, prima a Colorno, poi a Treviso!!
Mi pare lo scrissi prima dell'ingaggio a Treviso che sarebbe arrivato l'anno dopo in una delle due franchigie (in realtà pensavo Zebre), e che questo trasferimento avrebbe dato il là a diverse partite da titolare in funzione Nazionale con l'appoggio di un Bortolami riconoscente per la cacciata di Crowley (titolarità in funzione di quello che aveva dichiarato Smith quando diceva di una maggiore collaborazione) e quindi all'arrivo in Nazionale dato che l'unica alternativa nel ruolo era un Canna adattato, non centro puro al contrario del figlio che avrebbe così rappresentato la prima scelta.
E ce li ricordiamo bene i commenti estasiati qua sul forum, nonostante ne prendessimo 40...
"Aaaaaaahhhhh come gioca Canna, come placca (sempre in arretramento, ma era un dettaglio), come dà aria al gioco (indietreggiante palla in mano ma anche questo era un dettaglio), aaaaaaahhhhhhh come gioca l'Italia, che belle mete che fa (una ogni morte di papa e su invenzione personale o rubata, ma anche questo era un dettaglio)!"
Poi è arrivato un signore toscano e brizzolato che ha rovinato tutto licenziando il buon Franco senior e restituendo all'Italia un CT coi controcoglioni e senza figli da sistemare
-
GrazieMunari
Esattamente, poi tra qualche anno conteremo i cap di entrambi e vedremo se servono sempre due mani o dovremo aggiungere anche la terza...speartakle ha scritto: 2 mag 2022, 16:55tipo Rimpelli giusto?GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 16:49 Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruolo![]()
- giuseppone64
io non l'ho capita...GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 17:16Esattamente, poi tra qualche anno conteremo i cap di entrambi e vedremo se servono sempre due mani o dovremo aggiungere anche la terza...speartakle ha scritto: 2 mag 2022, 16:55tipo Rimpelli giusto?GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 16:49 Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruolo![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
il fantastico mondo di Graziemunari, una realtà parallela tutta sua.
non è che possiamo andare avanti?
non è che possiamo andare avanti?