Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
Man of the moment

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Man of the moment »

GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2022, 0:00 Tra Lovotti al top e Nemer al top, te chi prendi?
Tra Traorè al top e Nemer al top, te chi prendi?
Questo se lo vogliamo far giocare a sx e, in ogni caso, sempre dopo Fischetti (qua Rimpelli è minimo il 5°, in attesa di vedere Drudi, che poteva essere un gran bel giocatore)

Perdonami ma, anche se spesso penso che i tuoi post siano attaccati inutilmente, questa volta secondo me stai dicendo una cavolata.
Lovotti è da tempo che non è più quello dei tempi migliori. E recentemente abbiamo anche spiegato perché qui sul forum. Attenzione, io avrei voluto tenerlo alle Zebre e anche come riserva per ogni evenienza in nazionale, ma sicuramente non può più garantire chissà cosa.
Traoré a me piace, ma è molto discontinuo oltre ad essere, purtroppo, abbastanza injury-prone: è spesso fuori.
Nemer lo hai visto con Treviso in inverno? Era un mostro. Addirittura in giro si leggeva di metterlo titolare con Fischetti in panca.

Quindi riassumendo per me (fermo restando che Nemer dovrebbe giocare coi Pumas ma va beh), Nemer è la seconda scelta a sinistra attualmente.

Ps Se Lovotti va a Colorno puoi anche toglierlo dalla lista. Al limite limite in caso di evenienza si potrebbe riproporre Ferrari a sinistra
speartakle

Messaggio da speartakle »

GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2022, 0:00
Man of the moment ha scritto: 2 mag 2022, 18:47
GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 16:49
Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruolo
Ma chi?
Tra Lovotti al top e Nemer al top, te chi prendi?
Questo se lo vogliamo far giocare a sx e, in ogni caso, sempre dopo Fischetti (qua Rimpelli è minimo il 5°, in attesa di vedere Drudi, che poteva essere un gran bel giocatore)

A dx invece abbiamo Riccioni, Ceccarelli, Neculai, Zilocchi davanti a Nemer

Quindi, al massimo, ma proprio massimo, Nemer fa la riserva.
E nell'ordinario sta in tribuna o a casa
Un fantastico film di graziemunari: giocatori messi in panchinetta dallo stesso che devono essere confrontati al top, altri che tornano al Top ma 10.
Fischetti è l'unico titolare, gli altri no, al top o meno questa è la situazione.
Viz14

Messaggio da Viz14 »

speartakle ha scritto: 3 mag 2022, 7:39
GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2022, 0:00
Man of the moment ha scritto: 2 mag 2022, 18:47
GrazieMunari ha scritto: 2 mag 2022, 16:49
Diciamola tutta Silver, c'è arrivato per infortuni e assenze, non certo perchè più forte dei titolari del ruolo
Ma chi?
Tra Lovotti al top e Nemer al top, te chi prendi?

A dx invece abbiamo Riccioni, Ceccarelli, Neculai, Zilocchi davanti a Nemer

Quindi, al massimo, ma proprio massimo, Nemer fa la riserva.
E nell'ordinario sta in tribuna o a casa
Un fantastico film di graziemunari: giocatori messi in panchinetta dallo stesso che devono essere confrontati al top, altri che tornano al Top ma 10.
Fischetti è l'unico titolare, gli altri no, al top o meno questa è la situazione.
Nemer è un degno sostituto di fischetti
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Man of the moment ha scritto: 3 mag 2022, 0:46
GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2022, 0:00 Tra Lovotti al top e Nemer al top, te chi prendi?

Perdonami ma, anche se spesso penso che i tuoi post siano attaccati inutilmente, questa volta secondo me stai dicendo una cavolata.
Lovotti è da tempo che non è più quello dei tempi migliori. E recentemente abbiamo anche spiegato perché qui sul forum. Attenzione, io avrei voluto tenerlo alle Zebre e anche come riserva per ogni evenienza in nazionale, ma sicuramente non può più garantire chissà cosa.
Traoré a me piace, ma è molto discontinuo oltre ad essere, purtroppo, abbastanza injury-prone: è spesso fuori.
Nemer lo hai visto con Treviso in inverno? Era un mostro. Addirittura in giro si leggeva di metterlo titolare con Fischetti in panca.

Quindi riassumendo per me (fermo restando che Nemer dovrebbe giocare coi Pumas ma va beh), Nemer è la seconda scelta a sinistra attualmente.

Ps Se Lovotti va a Colorno puoi anche toglierlo dalla lista. Al limite limite in caso di evenienza si potrebbe riproporre Ferrari a sinistra
Il senso delle domande Man era collegato al mio "Nemer è ed è stato lì per infortuni o periodi bui di altri".
Alla voce infortuni leggi Traorè (e potenzialmente Drudi), alla voce periodi bui leggi Lovotti

Se poi diventa più forte di Fischetti tanto meglio, ma al momento è lontano dal livello richiesto per i piloni sx internazionali, quelli con cui dobbiamo paragonarci per poter competere sempre nel 6N.
Perchè è inutile pensare di competere se di giocatori che tengono il livello internazionale ne abbiamo pochi (e se quel livello lo tengono solo se sono al 100% della condizione e fanno il partitone, aggiungo).

Detto questo, son gusti più che cavolate. Altrimenti son cavolate anche quelle dette da chi rimaneva estasiato da Canna centro o da Zilocchi o da altri
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Io penso questo: Nemer è meglio di Traore e dell'attuale Lovotti. Secondo me questo è innegabile. Ovviamente dipende anche dai vari periodi di forma (tipo Nemer ultimamente è un po' in difficoltà in mischia)
Se tu mi dici che quando Lovotti era al top, era superiore a Nemer, probabilmente è vero. Però allora non puoi parlare di periodi bui, è semplicemente il fine carriera di Lovotti (che avrebbe dovuto arrivare tra qualche anno ma è stato iper- utilizzato)
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 3 mag 2022, 13:55 Io penso questo: Nemer è meglio di Traore e dell'attuale Lovotti. Secondo me questo è innegabile. Ovviamente dipende anche dai vari periodi di forma (tipo Nemer ultimamente è un po' in difficoltà in mischia)
Se tu mi dici che quando Lovotti era al top, era superiore a Nemer, probabilmente è vero. Però allora non puoi parlare di periodi bui, è semplicemente il fine carriera di Lovotti (che avrebbe dovuto arrivare tra qualche anno ma è stato iper- utilizzato)
La situazione dei piloni è sempre dinamica, a parte fuoriclasse assoluti, è normale che le gerarchie cambino, a maggior ragione se hanno 24 o 25 anni. Lovotti secondo me ha un po' sollevato il piede dall'acceleratore, ma in mischia non credo sia inferiore al Fischio o a Nemer, tutt'altro.
Nel complesso di quello che deve fare un pilone moderno per me nella prima parte della stagione Nemer era davanti a tutti, poi con l'arrivo del 6N il Fischio è arrivato al top. Adesso davanti c'è lui.
Fermo restando che, parere personalissimo, per quanto riguarda la mischia un giudizio accurato lo puoi dare solo guardando chi si ritrovano in seconda linea.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Volpi era un po' sparito dai radar, se non ricordo male è un numero 8. Spero non precluda l'arrivo di Ruggeri e Ferrari che mi auguro di vedere alle Zebre l'anno prossimo. Non so quanta strada possa fare in azzurro ma vedremo
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Un profilo da Top10, più che da URC. Non mi entusiasma.
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Qualcuno lo conosce, è forte?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Viz14 ha scritto: 3 mag 2022, 14:47
Ha il curriculum da mestierante argentino...Doncaster quest' anno è arrivato secondo in Championship e lui ha marcato 3 mete in 17 apparizioni...
Alle zebre ci può stare benissimo, ha l' età della maturità, un passaporto italiano, what s else?
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Mr Ian ha scritto: 3 mag 2022, 14:57
Ha il curriculum da mestierante argentino...Doncaster quest' anno è arrivato secondo in Championship e lui ha marcato 3 mete in 17 apparizioni...
Alle zebre ci può stare benissimo, ha l' età della maturità, un passaporto italiano, what s else?
In. Che senso da mestierante argentino?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Viz14 ha scritto: 3 mag 2022, 15:00
Mr Ian ha scritto: 3 mag 2022, 14:57
In. Che senso da mestierante argentino?
Come molti argentini, lascia da giovanissimo il suo paese e gira l' Europa nei vari campionati..il bagaglio di esperienza non gli manca. Forse a 26 anni ha mancato l' occasione giusta e le zebre potrebbe essere l ultima per provare ad affermarsi nel rugby internazionale.
Viz14

Messaggio da Viz14 »

https://www.onrugby.it/2022/05/04/top10 ... -le-zebre/
Probabilmente già si sapeva. Ma l'accademia u23 della Benetton è una novità,come sarà strutturata?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

ufficiale Smith jr alle Zebre
Bloccato