Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Birramedia

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia »

giuseppone64 ha scritto: 11 mag 2022, 13:29 nessuno di questi sembra accettare...
Boh, al momento si sono dichiarati, per il diniego, Lynagh e Lozowski, dei presunti rimanenti possiamo solo fare supposizioni piu' o meno personalizzate in base ai nostri desideri.......
Birramedia

Birramedia ha scritto: 11 mag 2022, 14:03
giuseppone64 ha scritto: 11 mag 2022, 13:29 nessuno di questi sembra accettare...
Boh, al momento si sono dichiarati, per il diniego, Lynagh e Lozowski, dei presunti rimanenti possiamo solo fare supposizioni piu' o meno personalizzate in base ai nostri desideri.......
Ci saranno quelli, come me, che vedendo l'unico tatuaggio sul petto di Odowugu in italiano, daranno per cosa fatta la scelta azzurra, altri che, magari temono che l'Italia ne esca troppo rafforzata da una " iniezione " di forti oriundi, tenderanno a far risaltare la nota di estraneita'/inoppurtinita' degli stessi giocatori alla nostra Nazionale.
jentu

Messaggio da jentu »

Si direbbe che non siamo attrattivi. Chi sa perche... :roll:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Si mormorava che il nome che aveva accettato ma che non era stato convocato per il Sei Nazioni fosse quello di Theo Bevacqua, il gallese seconda linea, che se non erro gioca nei Cardiff Blues.

Non è detto che non possa comunque venire provato nei test match estivi…
giodeb

Messaggio da giodeb »

Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mag 2022, 17:12 Si mormorava che il nome che aveva accettato ma che non era stato convocato per il Sei Nazioni fosse quello di Theo Bevacqua, il gallese seconda linea, che se non erro gioca nei Cardiff Blues.

E’ un pilone sinistro se non ha cambiato ruolo dall’U20 dove mi lasciò una buona impressione col Galles. Però vedo che negli ultimi 2 anni a Cardiff ha una sola presenza da 8 minuti...

Essendo molto alto per un sinistro (1,93 m) potrebbero spostarlo a destra oppure direttamente in seconda (dove però sarebbe forse troppo basso per il livello internazionale).
baobab

Messaggio da baobab »

giodeb ha scritto: 11 mag 2022, 17:28
Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mag 2022, 17:12 Si mormorava che il nome che aveva accettato ma che non era stato convocato per il Sei Nazioni fosse quello di Theo Bevacqua, il gallese seconda linea, che se non erro gioca nei Cardiff Blues.

E’ un pilone sinistro se non ha cambiato ruolo dall’U20 dove mi lasciò una buona impressione col Galles. Però vedo che negli ultimi 2 anni a Cardiff ha una sola presenza da 8 minuti...

Essendo molto alto per un sinistro (1,93 m) potrebbero spostarlo a destra oppure direttamente in seconda (dove però sarebbe forse troppo basso per il livello internazionale).
Ma anche se fosse 2.00 non è che un giocatore cresciuto e praticamente formato da pilone (visto che in quel ruolo è arrivato fino ai pro), lo sposti in seconda e sa giocare in quel ruolo. Tieni solamente conto delle capacità di salto...
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Si giusto le touche dovrebbe imparare, che non è facile. Comunque dovrebbe perdere molti kg
baobab

Messaggio da baobab »

Viz14 ha scritto: 11 mag 2022, 21:32 Si giusto le touche dovrebbe imparare, che non è facile. Comunque dovrebbe perdere molti kg
Se non è esplosivo nel salto c'è poco da imparare! Poi cambia il lavoro che si fa in mischia. Niente è impossibile ma credo davvero avrebbe poco senso.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

baobab ha scritto: 11 mag 2022, 20:46
giodeb ha scritto: 11 mag 2022, 17:28

Ma anche se fosse 2.00 non è che un giocatore cresciuto e praticamente formato da pilone (visto che in quel ruolo è arrivato fino ai pro), lo sposti in seconda e sa giocare in quel ruolo. Tieni solamente conto delle capacità di salto...
Non poniamoci limiti, in fondo ha solo 20 anni e a quell'età puoi ancora essere chi vuoi
Magari scopre che dimagrendo gli piace correre e se perdesse 30 kg potrebbero anche metterlo ad estremo che ne abbiamo bisogno, mentre se ne perdesse 40 potrebbe darsi al mezzofondo o anche ambire al ruolo di Étoile in qualche teatro nella danza
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

mai porre limiti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

I primi convocati dell'Inghilterra per l'estate. Degli azzurrabili c'è solo Lynagh
Dai Paoletto su, sta casa 'ascpiett a te (mi perdonino gli amici napoletani)

https://www.rugbypass.com/news/teen-sen ... uad-jones/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

profetacciato ha scritto: 17 mag 2022, 11:35 I primi convocati dell'Inghilterra per l'estate. Degli azzurrabili c'è solo Lynagh

Interessante! Forse Lynagh e volato... ma non sono ancora sicuro affinché non gioca una partita in bianco
Birramedia

profetacciato ha scritto: 17 mag 2022, 11:35 I primi convocati dell'Inghilterra per l'estate. Degli azzurrabili c'è solo Lynagh

Considerato anche che Odowugu è " scivolato " nelle gerarchie interne delle Vespe, avrebbe sorpreso parecchio una convocazione per la Rosa.....

E' solo Nostro !!!!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ho già comprato il bicarbonato per mio fratello…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi