Immagino di no perchè quello che verrà ricordato come IL Presidente è salito al potere solo da 1 annoSilverShadow ha scritto: 13 mag 2022, 18:21 Zebre #Rugby Clubha aperto le posizioni per la ricerca di un Responsabile Fisioterapia
La figura professionale curerà la gestione clinica della squadra collaborando col personale medico, tecnico, manageriale e nutrizionale
Tutti i dettagli
https://www.linkedin.com/jobs/view/3071927003
È mai successo che una franchigia aprisse delle posizioni in maniera così trasparente?
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
GrazieMunari
Re: Mercato 2022/2023 - URC
- giuseppone64
tra l'altro un ruolo nel quale al momento non eccelliamo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Su Premier Sport hanno detto che Bello va ai Saracens. Visto il club, pare normale che le Zebre non siano riuscite a trattenerlo.
-
zappatalpa
speriamo pocoViz14 ha scritto: 13 mag 2022, 12:20 Ufficiale: Capuozzo a Tolosa fino al 2025, non so quanto giocherà
Bello Ai Saracens veramente non me lo sarei aspettato
Jelic sinceramente non l'ho mai sentito, se dite che é cosí bravo, mi fido. Del Viadana mi ha fatto un ottima impressione Ribaldi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Bradley, sempre nel commento su Premier Sport, ha detto che Pettinelli (che esordì in Pro14 con Le Zebre) era uno dei giocatori che i parmensi a suo tempo volevano firmare ma è andato a Treviso per "internal politics".
L'irlandese aveva già fatto riferimento a questi giocatori che avrebbe voluto avere a Parma ma che sono andati a Treviso in un'intervista qualche mese fa. Lui imputava sia allora che ieri queste scelte a motivazioni politiche. Dall'esterno, mi sembrerebbe più ovvio che anche i giocatori abbiano una parte nella decisione di dove andare.
L'irlandese aveva già fatto riferimento a questi giocatori che avrebbe voluto avere a Parma ma che sono andati a Treviso in un'intervista qualche mese fa. Lui imputava sia allora che ieri queste scelte a motivazioni politiche. Dall'esterno, mi sembrerebbe più ovvio che anche i giocatori abbiano una parte nella decisione di dove andare.
-
Soidog
Bradley era abituato ad operare in Irlanda ed i primi tempi evidentemente si aspettava che anche in Italia tra la federazione e le franchigie esistesse piena collaborazione in funzione degli obiettivi comuni.SilverShadow ha scritto: 15 mag 2022, 11:14 Bradley, sempre nel commento su Premier Sport, ha detto che Pettinelli (che esordì in Pro14 con Le Zebre) era uno dei giocatori che i parmensi a suo tempo volevano firmare ma è andato a Treviso per "internal politics".
-
profetacciato
Ufficiale Jelic alle Zebre. Non mi ha mai impressionato e sono perplesso ma spero di sbagliarmi
https://www.zebrerugbyclub.it/il-median ... FUXfkFkfws
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Mr Ian
Confermato Jelic alle Zebre, per me in poco tempo diventa il titolare....
finalmente un mercato sensato alle zebre e non più i soliti favori ai soliti noti
finalmente un mercato sensato alle zebre e non più i soliti favori ai soliti noti
-
SilverShadow
Anche a me non ha mai catturato l'occhio, vedremo...profetacciato ha scritto: 16 mag 2022, 10:51 Ufficiale Jelic alle Zebre. Non mi ha mai impressionato e sono perplesso ma spero di sbagliarmi
Nel comunicato non c'è la durata del contratto: 2023, 2024 o FIR?
-
SilverShadow
O sono orbo io, o l'hanno aggiunto dopo. 2024SilverShadow ha scritto: 16 mag 2022, 11:03 Nel comunicato non c'è la durata del contratto: 2023, 2024 o FIR?
Onrugby, citando la Tribuna, scrive che per Sperandio sarebbero in corsa Colorno, Calvisano e Reggio Emilia in Italia, Colomiers in Francia. In un altro thread avevo scritto che a Colomiers si sarebbe liberato un posto a estremo e non mi sarebbe dispiaciuto ci fosse andato Minozzi. Ci andasse un altro italiano al suo posto sarei comunque contento
-
Man of the moment
Silver certo che hai scelto il momento più adatto per aprire il tuo profilo sugli italiani all'estero!
-
SilverShadow
In realtà c'era stata una flessione solo negli ultimi 3/4 anni, però sì, quest'anno c'è molto movimentoMan of the moment ha scritto: 16 mag 2022, 11:51 Silver certo che hai scelto il momento più adatto per aprire il tuo profilo sugli italiani all'estero!
-
profetacciato
Mi auguro a malincuore che vada in Francia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
artemio
Per curiosità chi sono i soliti noti?Mr Ian ha scritto: 16 mag 2022, 10:51 Confermato Jelic alle Zebre, per me in poco tempo diventa il titolare....
-
Garry
È un modo di dire, si dice sempre così quando non si sa cosa dire
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)