Si e vero e un po primitivo. Ma prima di Innocenti non esisteva. Sono sicuro che si svilupperàcrouchbindset ha scritto: 25 mag 2022, 10:56Scusa ma ti sembra che il form online della FIR sia allo stesso livello come organizzazione e progetto? Perché é di quello che si discute non ell'idea di un progetto exiles, si discute l'esecuzione che al momento non mi pare neanche lontanamente paragonabile a quella della IRFU o altre federazioni che hanno programmi Exiles ben strutturati e non semplici form online da riempire!oldprussians ha scritto: 25 mag 2022, 10:29Perché vi state lamentando???Birramedia ha scritto: 24 mag 2022, 15:16E beh, si nota chiaramente le migliorie portate dall 'Alto Livello.......SilverShadow ha scritto: 24 mag 2022, 15:00 Pianeta Rugby segnala prontamente una nuova pagina del sito FIR dedicata agli eleggibili, presente anche nella Home. Per il momento si tratta solamente di un banale form da compilare.
https://exiles.federugby.it/
https://www.irishrugby.ie/ireland/iqrugby/
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Osservatorio eleggibili
-
Soidog
La pubblicazione del form sul sito della Fir velocizza il primo contatto, resta da capire come verranno gestiti i passi successivi e come funzionerà la struttura che si dovrà creare per l'attuazione del programma di reclutamento.
Non va considerato solo l'aspetto sportivo, c'è anche quello scolastico e ambientale.
Non va considerato solo l'aspetto sportivo, c'è anche quello scolastico e ambientale.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Carlo Tizzano ufficialmente dai Waratahs agli Ealing Trailfinders.
Mah. Sarebbe stata un'ottima occasione per le Zebre.
-
Soidog
Va alla stessa squadra che offrì a Walker un contratto allora fuori dalla portata delle Zebre.SilverShadow ha scritto: 25 mag 2022, 15:40 Carlo Tizzano ufficialmente dai Waratahs agli Ealing Trailfinders.
Tizzano, se volesse, potrebbe rappresentare l'Italia anche giocando in Inghilterra, oltretutto guadagnando meglio.
Per la Fir sarebbe la soluzione ideale perché avrebbe a disposizione il giocatore senza dovergli concedere un ingaggio "pesante" ( in termini relativi, non assoluti ) alle Zebre
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Comunque su Twitter già leggo commenti di allenatori stranieri contenti che esista perlomeno un form accessibile a tutti, dato che in passato avevano provato a contattare le alte sfere per fare segnalazioni senza avere successo.
Per chi dice giustamente che, ora come ora, non si vede nessun progetto, spero che questo sia solo il primo passo. D'altronde non c'è stata nemmeno una comunicazione, è solo comparso il pulsante sul sito.
Per chi dice giustamente che, ora come ora, non si vede nessun progetto, spero che questo sia solo il primo passo. D'altronde non c'è stata nemmeno una comunicazione, è solo comparso il pulsante sul sito.
- Adryfrentzen
Ma sì mi auguro banalmente che sia una sorta di MVP toh... a fronte del minimo sforzo si consegue un risultato. Poi ovvio che non è MINIMAMENTE vicino ad essere ideale. Mi auguro che nel (brevissimo) futuro ci siano sviluppi che rendano il processo più strutturato.
-
Ilgorgo
Anche il Post dedica un articolo al progetto Exiles
https://www.ilpost.it/pietrocabrio/2022 ... in-esilio/
https://www.ilpost.it/pietrocabrio/2022 ... in-esilio/
- giuseppone64
ed è aperto il sito? Chiunque può navigarci'
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
profetacciato
Odogwu richiamato dall'Inghilterra per i test estivi
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
SilverShadow
Non per i test, ma nella training squad
-
Garry
...e lui ha rinunciato perché è in attesa di essere chiamato anche dall'Italia?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Birramedia
Tu scherzi, ma forse a Paolo O. converebbe proprio fare cosi'........Garry ha scritto: 6 giu 2022, 11:32 ...e lui ha rinunciato perché è in attesa di essere chiamato anche dall'Italia?
![]()
-
Mero
Vuole legittimamente giocarsi tutte le sue carte per l'Inghilterra, anche a costo di non esordire mai. End of the story.
-
Man of the moment
Pare che Eddie Jones gli abbia imposto di rimuovere col laser il famoso tatuaggio prima di presentarsi agli allenamenti.
-
Birramedia
Vedremo quando EJ potra' convocare i giocatori delle 4 squadre semifinaliste di Premiership ........................Mero ha scritto: 6 giu 2022, 12:50 Vuole legittimamente giocarsi tutte le sue carte per l'Inghilterra, anche a costo di non esordire mai. End of the story.