Io sta volta credo il contrario, anche Garcia forse di poco superiore a Manfredistilicone ha scritto: 29 mag 2022, 15:48 Se Moscardi va alle Zebre e Bertaccini va al Benetton, come sempre Treviso ha preso il migliore e le Zebre l'altro (mia opinione personalissima, ovviamente).
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Viz14
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
Viz14
Comunque la fonte?
- jpr williams
- Contatta:
Caro giovane amico, tu sei nuovo del bar perciò ti insegno una piccola regola non scritta riguardo alle voci di mercato.
Quando uno scrive di un trasferimento e non cita la fonte i casi possono essere solo due:
-o se lo sta inventando
-oppure lo ha saputo da una fonte confidenziale la quale continuerà anche in futuro a dargli informazioni a patto che tenga la bocca chiusa su come l'ha saputo.
Trattandosi del mio amico @baobab so per certo che siamo nel secondo caso.
Col tempo imparerai a conoscere i vari avventori del bar e ti farai un'idea circa chi puoi ritenere affidabile quando parla di queste cose.
Ma nessuno rivela mai le proprie fonti confidenziali, altrimenti la fonte si seccherebbe immediatamente e addio acqua
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Viz14
Ah okok grazie, pensavo che aveva letto in qualche giornalejpr williams ha scritto: 29 mag 2022, 17:45Caro giovane amico, tu sei nuovo del bar perciò ti insegno una piccola regola non scritta riguardo alle voci di mercato.
Quando uno scrive di un trasferimento e non cita la fonte i casi possono essere solo due:
-o se lo sta inventando
-oppure lo ha saputo da una fonte confidenziale la quale continuerà anche in futuro a dargli informazioni a patto che tenga la bocca chiusa su come l'ha saputo.
Trattandosi del mio amico @baobab so per certo che siamo nel secondo caso.
Col tempo imparerai a conoscere i vari avventori del bar e ti farai un'idea circa chi puoi ritenere affidabile quando parla di queste cose.
Ma nessuno rivela mai le proprie fonti confidenziali, altrimenti la fonte si seccherebbe immediatamente e addio acqua![]()
-
baobab
ma di quale Garcia parli?Viz14 ha scritto: 29 mag 2022, 17:02Io sta volta credo il contrario, anche Garcia forse di poco superiore a Manfredistilicone ha scritto: 29 mag 2022, 15:48 Se Moscardi va alle Zebre e Bertaccini va al Benetton, come sempre Treviso ha preso il migliore e le Zebre l'altro (mia opinione personalissima, ovviamente).
-
baobab
Manfredi Albanese è un buon giocatore ed è un buon prospetto, Garcia è un giocatore di livello internazionale ben superiore alla media del Top10. ...altro che di poco! (perlomeno per il momento)baobab ha scritto: 29 mag 2022, 19:23ma di quale Garcia parli?Viz14 ha scritto: 29 mag 2022, 17:02Io sta volta credo il contrario, anche Garcia forse di poco superiore a Manfredistilicone ha scritto: 29 mag 2022, 15:48 Se Moscardi va alle Zebre e Bertaccini va al Benetton, come sempre Treviso ha preso il migliore e le Zebre l'altro (mia opinione personalissima, ovviamente).
-
Garry
Per me la storia di Garcia è probabilmente un malinteso
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
baobab
A me hanno parlato chiaramente di lui e chi me l'ha detto è dentro parecchio all'ambiente. Poi il nome di Garcia è uscito cosi durante una chiacchierata e io lo dico come l'ho saputo. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma lo sapremo comunque a breve in un caso o nell'altro
-
Viz14
Perché dovrebbe
- Adryfrentzen
-
Garry
Esattamente.Adryfrentzen ha scritto: 30 mag 2022, 9:02Perché si potrebbe essere fatta confusione con il Garcia che da allenatore dei Lyons Piacenza si andato (come si sa) all'ACCADEMIA delle Zebre.
Si chiamano entrambi Gonzalo e il G.G. allenatore è già ufficialmente alle Zebre.
Non so se il giocatore sia in scadenza di contratto, e se così non fosse non credo che il Valorugby lo lascerebbe andare a cuor leggero. In questo caso la FIR non può dire la sua, non trattandosi di un italiano
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
teob78
ufficiale:
LE ZEBRE RUGBY METTONO SOTTO CONTRATTO IL NEO-CAMPIONE D’ITALIA MUHAMED HASA
un bel battaglione di piloni
LE ZEBRE RUGBY METTONO SOTTO CONTRATTO IL NEO-CAMPIONE D’ITALIA MUHAMED HASA
un bel battaglione di piloni
-
speartakle
Il mercato delle Zebrette mi piace parecchio.
-
jentu
E fa pensare alla rinuncia patavina ad ambizioni celtiche
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
crouchbindset
L'Ulster intanto ha preso To'omaga-Allen per la prossima stagione, bel rinforzo ma in un ruolo dove sarebbero abbastanza comperti.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023