Chi e\' in curva nord??? Chi e\' mio vicino??
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Finalmente mi e\' arrivata la ricevuta AIR! Saro\' in tribuna laterale coperta, ma non hanno indicato i posti. Dovro\' ritirare i biglietti allo stadio (spero non si tratti di un\'altra caccia al tesoro e che almeno mi diano i posti vicini, altrimenti petoluccio e konsorte dove li metto?).
<BR>
<BR>Beh, ora che so per certo che saro\' a Roma: non penserete mica di ritrovarci tutti all\'ingresso dello stadio? Qualcuno conosce un posto nei pressi dello stadio adatto a ritrovarci per il riscaldamento pre-partita, ed eventualmente per il terzo tempo?
<BR>
<BR>E che facciamo della partita di cui si parlava alcuni giorni fa??? Ho persino convinto mia moglie che si trattera\' quasi di un no-contact match!
<BR>
<BR>Beh, ora che so per certo che saro\' a Roma: non penserete mica di ritrovarci tutti all\'ingresso dello stadio? Qualcuno conosce un posto nei pressi dello stadio adatto a ritrovarci per il riscaldamento pre-partita, ed eventualmente per il terzo tempo?
<BR>
<BR>E che facciamo della partita di cui si parlava alcuni giorni fa??? Ho persino convinto mia moglie che si trattera\' quasi di un no-contact match!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
alpha
Anche a me e\' arrivata la conferma.
<BR>CURVA NORD!
<BR>Comunque vediamo di vederci prima. Io direi a Piazza del Popolo tanto e\' li vicino.
<BR>Comunque io e Petolo dovendo ritirare i biglietti AIR dovremmo andare presto credo allo stadio (della serie non si sa mai) verso le 13.00
<BR>Quindi la partita o il Sabato pom o la Domenica mattina.
<BR>
<BR>CURVA NORD!
<BR>Comunque vediamo di vederci prima. Io direi a Piazza del Popolo tanto e\' li vicino.
<BR>Comunque io e Petolo dovendo ritirare i biglietti AIR dovremmo andare presto credo allo stadio (della serie non si sa mai) verso le 13.00
<BR>Quindi la partita o il Sabato pom o la Domenica mattina.
<BR>
-
Petolo
Sei sicuro che la tua ricevuta dice \"nord\" e non solo curva? Il foglio che mi hanno mandato non fa distinzione.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
Eluccia
- Contatta:
-
Kaori_Natsu
Io ci sarò solo in Italia-Scozia. In curva nord, il posto non lo so ancora perchè i biglietti li ha presi in banca il fidanzato (che tra l\'altro ha avuto il culo incredibile di beccare allo sportello un tizio appassionato di rugby al quale erano appena arrivati i moduli per i biglietti. La fortuna è stata relativa, prima s\'è girato parecchie banche...)
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>Cheers!
-
diabolik
Tenterò l\'impresa disperata e folle di avere i biglietti in curva NORD, la mia preferita, in tal caso sarò accompagnato da molti dei miei compagni della rugby roma under 17. Visto che il campionato elite è andato male ci \"consoliamo\" vedendo l\'italia...
<BR>W rugby roma u.17 SEMPRE
<BR>ciao ciao
<BR>Diabolik
<BR>W rugby roma u.17 SEMPRE
<BR>ciao ciao
<BR>Diabolik