MONSTER MUNSTER!
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
jprwilliam
my honey's from corcaigh,half o my life was spent in Dub...bloody hell c'mon Mun...ho avuto la fortuna di frequentare la squadra,diconoscere la loro professionalità..di fare qualche practices con loro,nei loro infiniti spostamenti tra Limerick n cork,quest'anno sono forse meno confidenti e per questo....God knows...
-
pier12345
- Contatta:
SI ZUFFY..hanno sofferti un piu del normale..pero ricordi che il sempre forte Chris Cullen e stato inforuntato...e poi sheahan ed o'connelm fuori per 2 mesi.
<BR>
<BR>detto questo..da 9 stagioni...nessun squadra ha potuto battere Munster en Limerick.
<BR>
<BR>un record quasi di record mondiale
<BR>
<BR>sono come rovigo en casa ..pero moltiplicato per 200
<BR>
<BR>detto questo..da 9 stagioni...nessun squadra ha potuto battere Munster en Limerick.
<BR>
<BR>un record quasi di record mondiale
<BR>
<BR>sono come rovigo en casa ..pero moltiplicato per 200
-
pier12345
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
danci
una partita strepitosa, la 24esima vittoria consecutiva in casa in European Cup, Thomond Park ancora imbattuto, cornice di pubblico eccezionale come al solito, bonus ottenuto all'ultimo minuto e vittoria nel girone, Sale che dovrà andare a fare i quarti o a Tolosa o a Biarritz (e 'mo so c**** loro..)
<BR>Pucciariello ieri non ha giocato (è entrato a tempo praticamente scaduto), l'ho visto giocare spesso in Celtic League e anche bene, da pilone, in HCup non gioca mai perché la prima linea titolare è Horan-Flannery-Hayes
<BR>Pucciariello ieri non ha giocato (è entrato a tempo praticamente scaduto), l'ho visto giocare spesso in Celtic League e anche bene, da pilone, in HCup non gioca mai perché la prima linea titolare è Horan-Flannery-Hayes
-
pier12345
- Contatta:
pucciarello , quando entra..lo fa bene..
<BR>se non fosse molto forte come pilone..munster non lo avrebbe ingaggiato.
<BR>per giocare come avanti en Munster ..si deve avere dei grandi capacite
<BR>
<BR>
<BR>ho la sensaioen che munster forse potrebbe arrivare ai finali...
<BR>e se il estremo MAESTRO Chris Cullen ritrorna presto...chi sa?
<BR>
<BR>se una squadra "merita" un titolo europeo ( 4 semi finali, e 2 finali ) credo..sia per i suoi tifosi , sia per il suo rugby e pasione....questa squadra e munster.
<BR>se non fosse molto forte come pilone..munster non lo avrebbe ingaggiato.
<BR>per giocare come avanti en Munster ..si deve avere dei grandi capacite
<BR>
<BR>
<BR>ho la sensaioen che munster forse potrebbe arrivare ai finali...
<BR>e se il estremo MAESTRO Chris Cullen ritrorna presto...chi sa?
<BR>
<BR>se una squadra "merita" un titolo europeo ( 4 semi finali, e 2 finali ) credo..sia per i suoi tifosi , sia per il suo rugby e pasione....questa squadra e munster.