Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi piace quel "da giocatore ha vestito le maglie di Edimburgo, Worcester Warriors e persino del Venezia Mestre"
Roba da matti
Mi dispiace per Edimburgo, con il quale a quanto pare aveva un altro anno di contratto, che dovrà trovare un nuovo coach della difesa praticamente senza preavviso.
SilverShadow ha scritto: 10 giu 2022, 16:10
Mi dispiace per Edimburgo, con il quale a quanto pare aveva un altro anno di contratto, che dovrà trovare un nuovo coach della difesa praticamente senza preavviso.
Poverini, per fortuna che a noi non è toccata questa situazione... ah no
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle ha scritto: 10 giu 2022, 17:46
Tanta roba lo staff di Treviso. Sta a Bortolami ora gestire le persone e fare in modo che le cose funzionino.
Speriamo gestisca meglio che lo scorso anno, resto sempre un filo scettico su tronky ma mcrae e salvi compensano la perdita di Gustard
Ormai dominiamo la classifica, non tengo neanche più il conto. Le notizie prima arrivano qui
si però non diventiamo troppo precesini, è sempre il bar, non snaturiamolo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
l'incidente di morisi ha cambiato definitivamente il corso della sua carriera; era in crescita esponenziale. peccato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto: 12 giu 2022, 8:39
l'incidente di morisi ha cambiato definitivamente il corso della sua carriera; era in crescita esponenziale. peccato...