Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
giuseppone64

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 »

SilverShadow ha scritto: 2 lug 2022, 15:29 e Fischetti condivide l'ultima foto del post di Violi: choose what's good for your soul, not your ego.
Inghilterra è il posto giusto…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Non so dove metterla...

Intervista di All Rugby a Lucchin. Un ragazzo davvero speciale, sembra.
Ripeto, se avessi una figlia le direi di farsi avanti... :lol:

https://www.zebrerugbyclub.it/il-centro ... vs5wFFKmms

Non dev'essere stata facile, dal punto di vista psicologico, la stagione zebrata...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

SilverShadow ha scritto: 2 lug 2022, 11:23 ... ed è certamente più corta e senza fuso orario da recuperare rispetto a Italia-NZ.
Un campionato di soli sei mesi che inizia a dicembre, con in mezzo due/tre pause da 2 settimane in cui puoi tornare a casa (non certo il weekend). Non lo dico tanto per dire, ci sono diverse interviste di giocatori neozelandesi che lo fanno.
Tra l'altro, a Mitchell e compagna sono nati 2 gemelli a maggio, ci sta tutto che preferisca stare 6 mesi a casa con loro vicino alle famiglie.
ipotesi senz'altro plausibile. io ne ho un'altra: che sono arrivati i giapponesi con un sacco di yen ed un progetto sportivo serio, Mitchell ha chiesto di potersene andare e Dalai è stato felice di liberarsi di un contratto pesante. plausibile anche questa.
il mio punto però non non sono le scelte di Mitchell, tutte assolutamente legittime: è che il nostro amico non ha raccontato nè la tua versione, nè la mia, ma una terza versione (Mitchell torna a giocare in NZ) che guardacaso è l'unica che non si è verificata.
il problema che ho sollevato insomma è che il buon Dalai è solito distorcere, se non falsare, le cose, anche quando come in questo caso non ce ne sarebbe assolutamente bisogno, basterebbe raccontarle per quello che sono. un cioccapiatti, appunto, cioè un tipo umano che io sopporto a malapena, anche perchè troppi ne ho incontrati...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

pilonepoltrone ha scritto: 4 lug 2022, 0:07 una terza versione (Mitchell torna a giocare in NZ) che guardacaso è l'unica che non si è verificata.
... ma si potrebbe verificare, visto che il NPC comincia il 5 agosto.
Comunque ripeto, personalmente non mi piace la piega che ha preso il mercato zebrato come non mi piace la piega che ha preso Dalai nelle ultime interviste/dichiarazioni.

Ps Dai social di Mitchell, si vede che ha salutato le Zebre ed è tornato in nuova zelanda già il 23 maggio, quindi la decisione di rescindere il contratto non è per nulla recente.
Garry

Messaggio da Garry »

...sto ancora aspettando che si vada a bere una birra con Bradley :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Nel video con Bortolami si vede Facundo Diederich-Ferrario in tenuta Benetton. Prosegue la collaborazione con Rovigo?

https://www.youtube.com/watch?v=k4WzgFwqAEc
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Vedo tanti volti nuovi nel video sono delle giovanili?
Comunque non me lo aspettavo Ferrario a Treviso, penso farà il permit però
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

Garry ha scritto: 4 lug 2022, 8:35 ...sto ancora aspettando che si vada a bere una birra con Bradley :lol:
anche Bradley sta ancora aspettando... :roll:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

https://www.facebook.com/44457220226969 ... VCbJjqAEl/

Ugiabe e Pontarini da Udine a Treviso (under 23).
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Garry

Messaggio da Garry »

Il trequarti Kobus van Wyk, 30, dai Tigers alle Zebre

speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto: 5 lug 2022, 8:06 Il trequarti Kobus van Wyk, 30, dai Tigers alle Zebre
non sarebbe male, ma era infortunato? perchè la scorsa stagione ha fatto 300 minuti totali..
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Le Zebre fanno gli auguri di compleanno a Pani, "l'estremo fiorentino delle #ZebreRugby", deduco quindi che sia confermato anche per le prossime stagioni a Parma
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Bel colpo van wyk, ottimo giocatore di esperienza proprio quello che serviva. A me il mercato delle zebre sta piacendo tantissimo, sta alternando giocatori giovani dall'ottimo potenziale ad esperti. Comunque l'articolo dice che nel fine settimana verrà annunciato un altro giocatore
SilverShadow

Mini intervista di Fratelli di Rugby a Lovotti: https://www.facebook.com/FratellidiRugby

"A me era stato proposto un altro anno di contratto ma ho preferito Colorno"
Garry

Messaggio da Garry »

Si conferma quello che avevo presupposto.
Il Lovo voleva rallentare un po’, ed ha deciso lui. Sarebbe stato da pazzi, per le Zebre, non riconfermarlo.
Resta il fattore economico: possibile che il Colorno sia competitivo rispetto all’offerta delle Zebre?

Bloccato