una domanda

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sergio

Messaggio da sergio »

vorrei sapere se qualcuno sa se LA 7 e\' presente sul satellite Hotbird in chiaro .
<BR>Lo chiedo perche qui in Irlanda riesco a vedere quasi tutti i canali italiani in chiaro, ma non quelli inclusi nel package di Sky Italia.
<BR>
<BR>Grazie
Rino

Messaggio da Rino »

Sergio,
<BR>LA7 puoi vederla in chiaro sul satellite EUTELSAT2.
<BR>Su hotbird è visibile soltanto nel bouquet SKY.
<BR>
<BR>Spero di esserti stao utile.
<BR>
<BR>Ciao
sergio

Messaggio da sergio »

grazie Rino....naturalmente grazie alla legge di Murphy il mio decoder e\' orientato su...hotbird......
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Murphy o Murdoc?
sergio

Messaggio da sergio »

considerando il lato \"sfiga\"....tutti e due
Petolo

Messaggio da Petolo »

puoi sempre ri-orientarlo su Eutelsat.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Sergio,
<BR>non sarà eccitante quanto il Sei Nazioni, ma in chiaro sul satellite puoi vederti le partite casalinghe della CIT Benevento e del Recco (serie A Girone A).
<BR>
<BR>La partita di serie A tra la CIT Benevento e l\'Alghero andrà in onda venerdi 30 gennaio alle ore 22.00.
<BR>
<BR>L\'emittente è EmiLi Tv, ricevibile in chiaro via satellite.
<BR>Per informazioni su come sintonizzarsi su EmiLi Tv, consulta il sito <a href="http://www.beneventorugby.it" target="_blank" target="_new">http://www.beneventorugby.it</a>
sergio

Messaggio da sergio »

Petolo, ci avevo pensato ma avendo la parabola non motorizzata sul tetto, va a finire che se ci provo scivolo e mi spacco qualche osso mentre cerco di orientarla....senza pensare che con il culo che mi ritrovo di sicuro mi sintonizzo su qualche satellite in lingua punjabi..... ummm quasi quasi monto la terza parabola ?????
<BR>
<BR>
<BR>ps:bnrugbymarketing grazie x il suggerimento EmiLi sono riuscito a trovarla.....
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Sergio, fai come me: vai in un sat shop e prendi un doppio LNB, lo puoi montare sulla stessa parabola e probabilmente non devi neanche cambiare il box, basta chiedere al tecnico di riorientare il disco e cercare i canali. Io con un disco e un box prendo Astra e hotbird insieme.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato