Ciao a tutti! Mi ero registrato oramai nel lontano 2016, col nickname "Lelo", quando ancora non avevo varcato la soglia della maggiore età Ho deciso di creare un nuovo account perché non mi ricordo né la password né l'email per recuperarla.
Comunque per quelli che non si ricordassero di me, mi chiamo Nika e sono, ahimè, georgiano. Ho 23 anni, di cui quasi la metà vissuti in Italia. Adesso abito a Trieste e frequento l'ultimo anno della laurea magistrale.
Per quanto riguarda il rugby ho giochicchiato per qualche mese, ma per qualche motivo ho lasciato, limitando la mia passione al tifo a casa o allo stadio (rigorosamente con un boccale di birra in mano ).
Ci vediamo!
Mi ripresento
Moderatore: Emy77
-
Re: Mi ripresento
Benvenuto, senza ahimè
-
Benvenuto, speriamo di commentare altre sfide tra noi e voi!
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Bentornato!
- jpr williams
- Contatta:
Bentornato.
Comunque se vuoi posso vedere di recuperare il tuo vecchio nickname.
Fammi sapere.
Comunque se vuoi posso vedere di recuperare il tuo vecchio nickname.
Fammi sapere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)