Galles - Italia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Thistle

Messaggio da Thistle »

Questo è il mio primo messaggio, quindi credo che una piccola presentazione sia, in qualche modo, dovuto: non sono un grande tifoso di rugby, nel senso che lo seguo da poco, ma comunque con molta passione. Purtoppo, a casa, padroneggia il calcio (anche io lo guardo, ma a volta è una tirannia pura): su Sky stavano trasmettendo il film dei mondiali...ed ecco che devo cambiare perché c\'è la partita di serie A...
<BR>Comunque, il giorno della finale tra Australia ed Inghilterra ero a a Londra ed è stato fantastico vedere i pub pieni sin dal mattino a tifare per Wilkinson e comapgni.
<BR>Ma la cosa più bella è che, se la sfortuna non mette un bastone tra le ruote, il 27 sarò a Cardiff a vedere i nostri azzurri contro i dragoni, grazie ad un mio amico per metà gallese.
<BR>Ci tenevo a farlo sapere a voi e lasciare il mio primo messaggio parlando di questa attesa!
Mero

Messaggio da Mero »

Benvenuto! Nn sei il primo che da un mondo calcistico ormai pieno di polemiche e di eccessi si avvicina a quello rugbystico,più \"povero\" e più \"enigmatico\" ma nn per questo meno emozionante....
<BR>
Thistle

Messaggio da Thistle »

Esattamente, la mia è una vera e propria passione per la Scozia!
Petolo

Messaggio da Petolo »

ma si\', viva la carditudo
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato