Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto: 29 lug 2022, 9:39 Per jpr.... Domanda di protocollo

Se Lynagh o Odogwu adesso scelgono l'Azzurro... hai un sistema per estrarre tutti post e metterli nel altro thread?
Scusa, ma ti pare che faccio una faticaccia del genere per una cosa così? Non ci penso nemmeno.
E poi sarebbe scorretto: finchè non sono azzurri il loro posto è in questo thread ed è corretto ne scriviate qui.
Quando dovesse verificarsi quello che tui auspichi allora ne dovrete scrivere nell'altro thread.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

oldprussians ha scritto: 29 lug 2022, 9:39 Per jpr.... Domanda di protocollo

Se Lynagh o Odogwu adesso scelgono l'Azzurro... hai un sistema per estrarre tutti post e metterli nel altro thread?
.....ma ci sono novità al riguardo ?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Viz14 ha scritto: 29 lug 2022, 12:17
Garry ha scritto: 29 lug 2022, 10:09 Abbiamo bisogno di piloni e seconde linee, altro che Lynagh e Odogwu...
In realtà seconde linee ora no
La nostra più forte seconda pura gioca con una neopromossa dalla terza serie francese, fai te.
O pensiamo che Cannone e compagnia possa contrastare le altre tier 1?
Ruzza non può da solo competere,Sisifo è una terza adattata è ormai è in una fase calante; permettimi di dissentire abbiamo bisogno come il pane di due seconde
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Viz14

Messaggio da Viz14 »

giuseppone64 ha scritto: 29 lug 2022, 18:29
Viz14 ha scritto: 29 lug 2022, 12:17
Garry ha scritto: 29 lug 2022, 10:09 Abbiamo bisogno di piloni e seconde linee, altro che Lynagh e Odogwu...
In realtà seconde linee ora no
La nostra più forte seconda pura gioca con una neopromossa dalla terza serie francese, fai te.
O pensiamo che Cannone e compagnia possa contrastare le altre tier 1?
Ruzza non può da solo competere,Sisifo è una terza adattata è ormai è in una fase calante; permettimi di dissentire abbiamo bisogno come il pane di due seconde
Beh la nostra più forte è ruzza, ovvio che non possono competere con le tier 1 ma questo è normale non è un problema di seconda linea ma di tutti i ruoli. Per me ruzza cannone Fuser non sono affatto male come seconde, ti ripeto il problema è in altri ruoli, poi ben vengano anche degli eleggibili come Dino lamb
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

giuseppone64 ha scritto: 29 lug 2022, 18:29 La nostra più forte seconda pura gioca con una neopromossa dalla terza serie francese, fai te.
Sul discorso sono d'accordo, ma il Massy è stato promosso dalla terza alla seconda serie.
giuseppone64

SilverShadow ha scritto: 29 lug 2022, 21:24
giuseppone64 ha scritto: 29 lug 2022, 18:29 La nostra più forte seconda pura gioca con una neopromossa dalla terza serie francese, fai te.
Sul discorso sono d'accordo, ma il Massy è stato promosso dalla terza alla seconda serie.
La promozione dalla terza serie avviene alla , O nella, seconda.
Quindi concordi…
Buon rugby!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Per me con il rientro di Negri Polledri e steyn siamo competitivi in terza, con Ioane capuozzo Padovani siamo competitivi come triangolo. Garbisi albanese con Allan garbisi è una buona mediana e abbiamo una buona mediana. Discreta la prima linea che migliora con riccioni. Punto debole le seconde.
Buon rugby
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Viz14

Messaggio da Viz14 »

giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 14:06 Per me con il rientro di Negri Polledri e steyn siamo competitivi in terza, con Ioane capuozzo Padovani siamo competitivi come triangolo. Garbisi albanese con Allan garbisi è una buona mediana e abbiamo una buona mediana. Discreta la prima linea che migliora con riccioni. Punto debole le seconde.
Buon rugby
Punto debole prima linea
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Steyn ormai non è più al top molto meglio un gianmarioli, zuliani
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Viz14 ha scritto: 30 lug 2022, 14:39 Steyn ormai non è più al top molto meglio un gianmarioli, zuliani
Steyn quest'anno tornerà ai suoi livelli vedrai
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Viz14 ha scritto: 30 lug 2022, 14:39 Steyn ormai non è più al top molto meglio un gianmarioli, zuliani
Finora la delusione più grossa in nazionale per me è stato Giammarioli. Non è mai riuscito a far vedere nemmeno un decimo di quello che fa al club.
Steyn anche con un'ernia mi è sembrato più solido.
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Ioane non tornerà più dall Australia, Steyrn non tornerà più in forma pre infortunio, Faiva visto con il Portogallo è ben lontano dal tornare in nazionale, in buona sostanza abbiamo svuotato gli equiparati , rimanendo solo Halafimi, speriamo a questo punto negli oriundi
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Birramedia ha scritto: 30 lug 2022, 15:10 abbiamo svuotato gli equiparati
La colpa delle squadre italiane o della federazione in questo dove sarebbe?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

gli equiparati vanno spremuti a ridosso e subito dopo la nazionalizzazione, entrambi ambiamo allo stesso obiettivo, fare bene noi e monetizzare loro. Dopo di che ognuno per la sua strada, l errore grosso nostro è senza dubbio quello di pensare che di questi giorni un equiparato è per sempre. Una volta almeno offrivano anche la possibilità di vivere nel bel paese, oggi non ci è rimasto neanche il bel e secondo me oggi sono pochi quelli che vorrebbero veramente rimanere qua se hanno cmq una decente possibilità nel loro paese
giuseppone64

un po' di ottimismo...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi