Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Brutta regola per Treviso e per l'Italia
Speriamo torni perlomeno per salutare
Speriamo torni perlomeno per salutare
-
Tegola?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Si intendevo tegola
Comunque fa pensare un pochettino sulla vivibilità della città.. 30 anni fa Kirwan e Green si fermarono e decisero di stare con la famiglia a Treviso, idem Goosen 15 anni fa .
ora sia Hayward che Ioane vanno via per motivi familiari.
Comunque fa pensare un pochettino sulla vivibilità della città.. 30 anni fa Kirwan e Green si fermarono e decisero di stare con la famiglia a Treviso, idem Goosen 15 anni fa .
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Beh, Hayward è un discorso a parte, ci sta che vista la situazione particolare sentisse il bisogno di un appoggio da parte dei familiari.
In compenso, oggi ho fatto un giro a Treviso e ho incrociato Negri e Wegner accompagnati da Herbst, che a quanto pare non è ancora andato a Londra
In compenso, oggi ho fatto un giro a Treviso e ho incrociato Negri e Wegner accompagnati da Herbst, che a quanto pare non è ancora andato a Londra
-
Con la scusa di una foto potevi chiedergli di Ioane!SilverShadow ha scritto: 30 lug 2022, 13:47 Beh, Hayward è un discorso a parte, ci sta che vista la situazione particolare sentisse il bisogno di un appoggio da parte dei familiari.

-
Non credo sia un problema Treviso, quanto piuttosto se per persone di cultura anglosassone sia attrattivo crescere la propria famiglia in Italia.Leinsterugby ha scritto: 30 lug 2022, 13:22 Si intendevo tegola
- giuseppone64
Sono basito…
Fonte?
Fonte?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Ioane e famiglia non proprio British…speartakle ha scritto: 30 lug 2022, 14:16Non credo sia un problema Treviso, quanto piuttosto se per persone di cultura anglosassone sia attrattivo crescere la propria famiglia in Italia.Leinsterugby ha scritto: 30 lug 2022, 13:22 Si intendevo tegola
Tra l’altro musulmani
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Non British appunto ma anglosassone si. Anche se musulmano.giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 14:19 Ioane e famiglia non proprio British…
Tra l’altro musulmani
- giuseppone64
In ogni caso una bomba di notizia…speartakle ha scritto: 30 lug 2022, 14:24Non British appunto ma anglosassone si. Anche se musulmano.giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 14:19 Ioane e famiglia non proprio British…
Tra l’altro musulmani
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
anglosàssone agg. [comp. di anglo- e sassone; ingl. anglo-saxon]. – 1. Degli Anglosassoni, nome con cui si designano complessivamente le tribù germaniche degli Angli, dei Sassoni e degli Iuti che, dalle regioni continentali dell’Elba e del Weser, migrarono nella Britannia tra il 5° e il 6° secolo d. C. e vi s’insediarono, colonizzando, gli Angli l’Anglia orientale e le regioni settentrionali della Mercia e della Northumbria, i Sassoni l’Essex, il Sussex e l’Wessex, cioè la parte meridionale e centrale del paese, e gli Iuti soprattutto il Kent e la parte dell’isola che si affaccia sulla Manicaspeartakle ha scritto: 30 lug 2022, 14:24Non British appunto ma anglosassone si. Anche se musulmano.giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 14:19 Ioane e famiglia non proprio British…
Tra l’altro musulmani
Ho parlato con un amico australiano di origine britannica il quale mi conferma che solo chi , oggi, ha origini angle sassoni o britanniche ,ancorché viva in giro per il mondo, può definirsi anglo sassone. Io non credo che gli avi di Ioane siano londinesi…
Però puoi sempre dire che non è vero.
Buon rugby
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
P.s l’attuale presidente australiano si chiama Albanese ed è figlio di un marinaio italiano è il primo a non avere un cognome anglosassone…giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 20:10anglosàssone agg. [comp. di anglo- e sassone; ingl. anglo-saxon]. – 1. Degli Anglosassoni, nome con cui si designano complessivamente le tribù germaniche degli Angli, dei Sassoni e degli Iuti che, dalle regioni continentali dell’Elba e del Weser, migrarono nella Britannia tra il 5° e il 6° secolo d. C. e vi s’insediarono, colonizzando, gli Angli l’Anglia orientale e le regioni settentrionali della Mercia e della Northumbria, i Sassoni l’Essex, il Sussex e l’Wessex, cioè la parte meridionale e centrale del paese, e gli Iuti soprattutto il Kent e la parte dell’isola che si affaccia sulla Manicaspeartakle ha scritto: 30 lug 2022, 14:24Non British appunto ma anglosassone si. Anche se musulmano.giuseppone64 ha scritto: 30 lug 2022, 14:19 Ioane e famiglia non proprio British…
Tra l’altro musulmani
Ho parlato con un amico australiano di origine britannica il quale mi conferma che solo chi , oggi, ha origini angle sassoni o britanniche ,ancorché viva in giro per il mondo, può definirsi anglo sassone. Io non credo che gli avi di Ioane siano londinesi…
Però puoi sempre dire che non è vero.
Buon rugby![]()
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tassonomico e non nozionistico, per la precisione.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- giuseppone64
aho...

mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ti giuro che non colgo l'ironia o il punto. Vabbè notte eh...