Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Nazionale in progress
Correttore del menga, 2 volte ho scritto PENSI e 2 volte me l'ha corretto.
- giuseppone64
No, io chiamerei Parisse per il 6 nazioni e il mondiale…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
credo che i correttori, in generale funzionino per apprendimento del digitato. non potrebbero funzionare diversamente. per facilitare, ed anche normalizzare e rendere comprensibile un messaggio impongono una parola. se scrivi una parola tipo pensi credo che sia prevista la conferma della parola, sentita come sbagliata dal correttore. lo fai e sei apposto. è un modo diverso di scrivere. facilita e rende comprensibile i messaggi di tutti. questo mi sembra. ci saranno pure delle difficoltà, sempre ovviabili con una tastiera, con un mezzo diverso.
ho decisamente abbandonato la lotta con i co(r)rettori, essendo ormai qualcosa di simile ad una battaglia di retrovia, sono molto teso nei confronti dei traduttori vocali. voce che diventa testo, parola scritta.
tutti scriveranno quello che pensano. il tutto si ingarbuglierà ancora di più. anche le cose semplici diventeranno prolisse. saremo sempre più circondati, appresi e trascinati nelle membrane degli universi multipli della comunicazione.
Ioane sta bene dove sta. ce la faremo lo stesso. vincere poco, perdere molto.
ho decisamente abbandonato la lotta con i co(r)rettori, essendo ormai qualcosa di simile ad una battaglia di retrovia, sono molto teso nei confronti dei traduttori vocali. voce che diventa testo, parola scritta.
tutti scriveranno quello che pensano. il tutto si ingarbuglierà ancora di più. anche le cose semplici diventeranno prolisse. saremo sempre più circondati, appresi e trascinati nelle membrane degli universi multipli della comunicazione.
Ioane sta bene dove sta. ce la faremo lo stesso. vincere poco, perdere molto.
-
Leinsterugby
Bellini che è 94 lo diamo già per perso a scapito dei vari Mey, Gesi ecc.?
-
Man of the moment
Assolutamente no. Pensa che io non avrei dato per persi neanche Bisegni Mbanda e molti altriLeinsterugby ha scritto: 1 ago 2022, 23:00 Bellini che è 94 lo diamo già per perso a scapito dei vari Mey, Gesi ecc.?
-
metabolik
tonione, la tua osservazione non vale quando si scrive sul cellulare. Già si fa una fatica boia avanti/indietro a correggere i tasti che hai sbagliato e a tener d'occhio le correzioni indesiderate, che vedi qualche parola dopo , perché sei concentrato su tastierino e falange . È una fatica boia, qualcosa scappa.
Tornando a noi, Ioane ha fatto schifo.
Oh, come mi trovo bene a Treviso, Oh come son contento di giocare per l'Italia, ormai mi sento quasi italiano e poi c'è l'ha messa nel culifon.
Con la partita mostruosa che ha giocato col Galles avrà ricevuto immediatamente offerte super e ce l'ha messa nel gnao. L'unico, sono stato l'unico a evidenziare l'assoluta anomalia della sua assenza per i TM, era un'assenza assolutamente inspiegabile, sotto ci doveva essere qualcosa di molto brutto. Altro che se c'era, un vero e proprio tradimento. Ha dato retta alla moglie ? Ma non siate ridicoli.
Tornando a noi, Ioane ha fatto schifo.
Oh, come mi trovo bene a Treviso, Oh come son contento di giocare per l'Italia, ormai mi sento quasi italiano e poi c'è l'ha messa nel culifon.
Con la partita mostruosa che ha giocato col Galles avrà ricevuto immediatamente offerte super e ce l'ha messa nel gnao. L'unico, sono stato l'unico a evidenziare l'assoluta anomalia della sua assenza per i TM, era un'assenza assolutamente inspiegabile, sotto ci doveva essere qualcosa di molto brutto. Altro che se c'era, un vero e proprio tradimento. Ha dato retta alla moglie ? Ma non siate ridicoli.
-
metabolik
Ti lascio chiamare tutti quelli che vuoi, ma guai a te se richiami un traditore.
- giuseppone64
Ioane?
Pur riconoscendogli un talento e un impegno lodevole io lo lascerei in Australia…
Pur riconoscendogli un talento e un impegno lodevole io lo lascerei in Australia…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
Io eviterei commenti fin quando non si saprà di più. A parte che l'assenza nei test match per me ci poteva anche staremetabolik ha scritto: 2 ago 2022, 2:37 L'unico, sono stato l'unico a evidenziare l'assoluta anomalia della sua assenza per i TM, era un'assenza assolutamente inspiegabile, sotto ci doveva essere qualcosa di molto brutto. Altro che se c'era, un vero e proprio tradimento. Ha dato retta alla moglie ? Ma non siate ridicoli.
-
zappatalpa
ancora qualche settimana a leccarci le ferite (spero che questa sia stata l'ultima sfiga almeno fino al mondiale) poi bisognerá guardare avanti.
che estate rugbistica infame
che estate rugbistica infame
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Neanche colorno…Man of the moment ha scritto: 1 ago 2022, 23:32Assolutamente no. Pensa che io non avrei dato per persi neanche Bisegni Mbanda e molti altriLeinsterugby ha scritto: 1 ago 2022, 23:00 Bellini che è 94 lo diamo già per perso a scapito dei vari Mey, Gesi ecc.?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
E' il professionismo bellezza.metabolik ha scritto: 2 ago 2022, 2:42Ti lascio chiamare tutti quelli che vuoi, ma guai a te se richiami un traditore.
E tu non ci puoi fare niente. Niente1
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Basta che poi si apra un thread dal nome "Nazionale in regress"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Stavolta sei arrivato in ritardo, vecchio mio
Ti ha preceduto il buon meta
metabolik ha scritto: 1 ago 2022, 15:00A maggior ragione basteranno per le Samoa.
Mi piace questo mood nazionale in regress.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Stavolta tocca a me: hai ragionejpr williams ha scritto: 2 ago 2022, 13:56Stavolta sei arrivato in ritardo, vecchio mio![]()
Ti ha preceduto il buon meta![]()
metabolik ha scritto: 1 ago 2022, 15:00A maggior ragione basteranno per le Samoa.
Mi piace questo mood nazionale in regress.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)