Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
pilonepoltrone
Re: Mercato 2022/2023 - URC
a me il Furno di 5-6 anni fa come giocatore piaceva un sacco, vedremo. mi fa comunque piacere che sia tornato in Italia.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Man of the moment
Quella quasi meta al mondiale contro l'Irlanda...
-
Mr Ian
secondo me l acquisto di Furno va oltre a quelle che sono le doti tecnico fisiche che il ragazzo può apportare al gruppo. Mi spiego, non m immagino chissà che minutaggio potrà fare in stagione, però lo vede come la figura giusta che può aiutare il gruppo nell amalgama.
viene considerato come un giramondo del rugby, questo bagaglio di esperienze può aiutare i giovani nella crescita, anche come figura esperta. Inoltre la conoscenza delle lingue può aiutare anche l inserimento degli stranieri nel gruppo degli italiani, o viceversa.
Insomma, un acquisto low cost ma che potrà essere ripagato in altri termini.
viene considerato come un giramondo del rugby, questo bagaglio di esperienze può aiutare i giovani nella crescita, anche come figura esperta. Inoltre la conoscenza delle lingue può aiutare anche l inserimento degli stranieri nel gruppo degli italiani, o viceversa.
-
Soidog
Lì va considerato anche l'intervento alla disperata di O'Mahoney, che fu, purtroppo per noi, perfettamente eseguito
-
pilonepoltrone
commento azzeccatissimo, per una squadra di giovani è proprio il tipo di chioccia che può fare molto comodoMr Ian ha scritto: 19 ago 2022, 16:20 secondo me l acquisto di Furno va oltre a quelle che sono le doti tecnico fisiche che il ragazzo può apportare al gruppo. Mi spiego, non m immagino chissà che minutaggio potrà fare in stagione, però lo vede come la figura giusta che può aiutare il gruppo nell amalgama.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- giuseppone64
per le lingue ragazzi in rosa c'è un certo sisi e un certo meyer che se la cavicchiano, come chioccia non so a chi visto che ci sono già 5 seconde e il più giovane è zambonin che ha giocato già in prima squadra. Se poi diciamo che è quasi gratis allora a caval donato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
6, scordavo krumov...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- quaros
Le chiocce c'erano anche prima ma sono state rottamate per una chioccia più vecchia... Forse questo è più aziendalista
-
RigolettoMSC
Gallina più vecchia fa un brodo più buono?quaros ha scritto: 20 ago 2022, 11:54 Le chiocce c'erano anche prima ma sono state rottamate per una chioccia più vecchia... Forse questo è più aziendalista
Riccardo
-
Coach8
una seconda "vecchia" puo' essere anche riferimento fuori dalla ruolo in mischia o in rimessa , vedi il breakdown.giuseppone64 ha scritto: 20 ago 2022, 8:34 per le lingue ragazzi in rosa c'è un certo sisi e un certo meyer che se la cavicchiano, come chioccia non so a chi visto che ci sono già 5 seconde e il più giovane è zambonin che ha giocato già in prima squadra. Se poi diciamo che è quasi gratis allora a caval donato...
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Viz14
https://www.instagram.com/p/CfhQinZogPC ... MyMTA2M2Y=
Da quello che ho visto nei social mi è sembrato di vederlo nell'accademia di Treviso
Da quello che ho visto nei social mi è sembrato di vederlo nell'accademia di Treviso
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Considerando che lo seguono un buon numero di giocatori del Benetton, mi sa proprio che è a Treviso...Viz14 ha scritto: 21 ago 2022, 14:11 https://www.instagram.com/p/CfhQinZogPC ... MyMTA2M2Y=
Aveva già fatto parte del gruppo Italia u18 a marzo
-
stilicone
- giuseppone64
Ala sicuro, non so se anche estremo
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Guido_53
Secondo Onrugby Ioane potrebbe tornare...