Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Viz14

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Viz14 »

Garry ha scritto: 28 ago 2022, 15:32 Da Rugbymeet, ecco i nostri due atleti della partita di ieri:

Immagine

Effettivamente messi così a fianco una certa differenza nella struttura fisica c'è, non c'è dubbio... :roll:
Mori ha anche 3 anni in più di professionismo e una struttura fisica di suo più grande
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Non sono fortissimo in inglese, mi sembra però di capire che Minozzi abbia giocato ieri con i Wasps, segnando due mete, e fornendo una prova convincente
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Birramedia ha scritto: 28 ago 2022, 22:52 Non sono fortissimo in inglese, mi sembra però di capire che Minozzi abbia giocato ieri con i Wasps, segnando due mete, e fornendo una prova convincente
Ha segnato pure una conversione, pare avesse voglia di mettersi in mostra. Veramente un peccato non avere il video della prestazione forse più interessante tra quelle degli italiani all'estero

Ps Grande come sempre @coach8
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Dalla fusione dei due avremmo il tre quarti perfetto…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Vi aggiungo i tagli delle prestazioni di Mori e Mey. ( Mori all'ala, Mey secondo centro con il 15 sulle spalle e gli scarpini scuri)
Federico Mori vs Clermont : https://youtu.be/JTyx8dXK5ZY
François Mey vs Bordeaux : https://youtu.be/C0T376riQ00
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8

Messaggio da Coach8 »

SilverShadow ha scritto: 28 ago 2022, 23:05
Birramedia ha scritto: 28 ago 2022, 22:52 Non sono fortissimo in inglese, mi sembra però di capire che Minozzi abbia giocato ieri con i Wasps, segnando due mete, e fornendo una prova convincente
Ha segnato pure una conversione, pare avesse voglia di mettersi in mostra. Veramente un peccato non avere il video della prestazione forse più interessante tra quelle degli italiani all'estero

Ps Grande come sempre @coach8
Grazie Silver, peccato che non si trova questa partita di Minozzi da vedere, interessante capire dove ha fatto meglio se all'ala o ad estremo
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Coach8 ha scritto: 29 ago 2022, 11:20 Grazie Silver, peccato che non si trova questa partita di Minozzi da vedere, interessante capire dove ha fatto meglio se all'ala o ad estremo
Pare che abbia fatto bene ovunque, essendo stato sfruttato anche come playmaker dopo l'infortunio di Atkinson:

A big statement of intent from the little Italian. Minozzi endured a torrid time last season only making four appearances, but seemed eager to make up for lost time at Castle Park.
He was involved from the off, picking a perfect line to collect Charlie Atkinson’s pass and slide over untouched to open Wasps’ scoring and he was always dangerous with the ball even when carrying in traffic.
It was interesting to see him get involved as a playmaker at times especially after Atkinson went off, he simply showed off the full skillset across the evening.
This game did play to his strengths, a dry summer game against Championship opposition who didn’t subject him to the aerial bombardment that he can expect in the Premiership, but he was still the standout player across the 80 minutes.
He even came back for seconds as he returned to the pitch in the last 20 minutes for Luke Mehson - Blackett said after the game he didn’t even call the substitution down, Minozzi just sprinted straight back on!

https://www.coventrytelegraph.net/sport ... k-24869699
Garry

Messaggio da Garry »

No, beh, meglio di così potevano dire solo che ha fatto il capitano, il coach, e alla fine ha pure ramazzato gli spogliatoi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Col senno di poi, forse Crowley potrebbe aver avuto ragione a non convocare nè Minozzi nè Varney in nessuna nazionale per far fare loro una preseason completa con il club. Vedremo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Grazie al commento di un utente su Onrugby ho scoperto che, ancora l'11 agosto, Luca Petrozzi è stato annunciato dai London Scottish, in seconda divisione inglese

https://londonscottish.com/manihera-and ... ew-season/
speartakle

Messaggio da speartakle »

Man of the moment ha scritto: 29 ago 2022, 19:33 Grazie al commento di un utente su Onrugby ho scoperto che, ancora l'11 agosto, Luca Petrozzi è stato annunciato dai London Scottish, in seconda divisione inglese

https://londonscottish.com/manihera-and ... ew-season/
SArei curioso di capire che fine ha fatto Sperandio invece, mi sembra sia sparito. Non se qualcuno che lo segue sui social può trarre qualche conclusione.
SilverShadow

speartakle ha scritto: 30 ago 2022, 10:34 SArei curioso di capire che fine ha fatto Sperandio invece, mi sembra sia sparito. Non se qualcuno che lo segue sui social può trarre qualche conclusione.
Avevo chiesto pure io, pare anche non abbia più Instagram
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ha alternato cose buone a altre da infarto, strano non si sappia che fine ha fatto; vale senz’altro una top del campionato nazionale
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow

Gli Espoirs del Biarritz annunciano Enrico Galanti, pilone classe 2002 1'96 x 140 (centoquaranta). Cresciuto nel Frascati Rugby Club, dovrebbe aver passato gli ultimi due anni nell'accademia di Verona.
A Biarritz dovrebbe trovare un altro Espoir, Corso Pracchia, pure lui ex accademia di Verona. Toscano, era a Biarritz già l'anno scorso e non è stato annunciato come partente.
Biarritz non è nel campionato Espoirs "Elite" (come invece Montpellier -Sante- e USAP -Bozzo- entrambi Poule 1, Oyonnax -Odiase- Poule 2) ma nel secondo livello, "Accession".
SilverShadow

La (breve) storia rugbistica di Lucrezia Iavarone, romana che da quest'anno giocherà nella squadra femminile dei Leicester Tigers, nel Women’s Championship North.

https://leicestertimes.com/leicester-ne ... uad/31289/
Rispondi