Su Onrugby, esce praticamente un articolo al giorno sulla vicenda. credo però sia stato scritto su un giornale locale, non sapreioldprussians ha scritto: 1 set 2022, 10:38Dove lo hai letto?Man of the moment ha scritto: 1 set 2022, 9:23Oggi si legge però che "Resterebbe per lui la possibilità di venire convocato con la Nazionale. La FIR infatti è stata spettatrice interessata della vicenda, e pare che Ioane possa comunque venire valutato in futuro per una chiamata da parte del CT Kieran Crowley"giuseppone64 ha scritto: 1 set 2022, 5:54Mi trovi d’accordo, se rescinde con Treviso per motivi disciplinari non vedo come possa essere considerato in chiave azzurra anche se era uno dei 3 o 4 di livello internazionale…metabolik ha scritto: 31 ago 2022, 12:42 Sul piano del buon senso non dovrebbe esserci la minima speranza.
Ma tu lo faresti giocare ancora in Nazionale ?
E poi c'è un altro grosso problema. No, non c'è niente da fare, deve andarsene.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
oldprussians
Si l'ho visto adesso.Man of the moment ha scritto: 1 set 2022, 11:59Su Onrugby, esce praticamente un articolo al giorno sulla vicenda. credo però sia stato scritto su un giornale locale, non sapreioldprussians ha scritto: 1 set 2022, 10:38Dove lo hai letto?Man of the moment ha scritto: 1 set 2022, 9:23Oggi si legge però che "Resterebbe per lui la possibilità di venire convocato con la Nazionale. La FIR infatti è stata spettatrice interessata della vicenda, e pare che Ioane possa comunque venire valutato in futuro per una chiamata da parte del CT Kieran Crowley"giuseppone64 ha scritto: 1 set 2022, 5:54Mi trovi d’accordo, se rescinde con Treviso per motivi disciplinari non vedo come possa essere considerato in chiave azzurra anche se era uno dei 3 o 4 di livello internazionale…metabolik ha scritto: 31 ago 2022, 12:42 Sul piano del buon senso non dovrebbe esserci la minima speranza.
Ma tu lo faresti giocare ancora in Nazionale ?
E poi c'è un altro grosso problema. No, non c'è niente da fare, deve andarsene.
- giuseppone64
Onrugby
I legali delle due parti stanno lavorando alla composizione dell’accordo, un accordo che libererebbe il giocatore per poter tornare in Australia e firmare per una squadra di quel paese, con i Melbourne Rebels che vengono indicati come favoriti.
Resterebbe per lui la possibilità di venire convocato con la Nazionale. La FIR infatti è stata spettatrice interessata della vicenda, e pare che Ioane possa comunque venire valutato in futuro per una chiamata da parte del CT Kieran Crowley.
I legali delle due parti stanno lavorando alla composizione dell’accordo, un accordo che libererebbe il giocatore per poter tornare in Australia e firmare per una squadra di quel paese, con i Melbourne Rebels che vengono indicati come favoriti.
Resterebbe per lui la possibilità di venire convocato con la Nazionale. La FIR infatti è stata spettatrice interessata della vicenda, e pare che Ioane possa comunque venire valutato in futuro per una chiamata da parte del CT Kieran Crowley.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Chissà che magari non abbia finalmente il piacere di vedere la 11 azzurra a Simone Gesi 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Man of the moment
Sarebbe fantastico l'importante è non anticipare i tempi. Abbiamo già tantissimi esordienti o semi-esordienti. Io per esempio vorrei vedere più spesso Bruno, non so perchè non l'hanno schierato coi georgianijpr williams ha scritto: 1 set 2022, 12:57 Chissà che magari non abbia finalmente il piacere di vedere la 11 azzurra a Simone Gesi![]()
- jpr williams
- Contatta:
Beh, Bruno è un 14 naturale. Sarebbe una bella coppia di frecce e mi farebbe tornare voglia di azzurro.Man of the moment ha scritto: 1 set 2022, 12:59Sarebbe fantastico l'importante è non anticipare i tempi. Abbiamo già tantissimi esordienti o semi-esordienti. Io per esempio vorrei vedere più spesso Bruno, non so perchè non l'hanno schierato coi georgianijpr williams ha scritto: 1 set 2022, 12:57 Chissà che magari non abbia finalmente il piacere di vedere la 11 azzurra a Simone Gesi![]()
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Spero di non vedere mai convocare in nazionale un giocatore escluso dal club per motivi di correttezza professionale
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mero
Al di là dei comportamenti professionali o meno, convocare in nazionale uno straniero che gioca addirittura in un altro emisfero è poco praticabile, non credo che i Rebels o un'altra franchigia australiana lo lascino partire volentieri nel mezzo del Super Rugby per giocare il 6N (a memoria non mi vengono in mente altri esempi, credo sarebbe il primo caso in assoluto).
- Giandolmen
A me la comunicazione della società ha lasciato a dir poco perplesso. Negli articoli comparsi in questi giorni sulla stampa locale ho trovato davvero di poco gusto alcune dichiarazioni di Zatta fatte di allusioni e mezze parole sul comportamento fuori dal campo del giocatore.RigolettoMSC ha scritto: 31 ago 2022, 16:11 Ma si può sapere, a parte il non presentarsi al ritiro, cosa diavolo ha combinato nella Primavera passata? Perché sembra che proprio in quel periodo abbia un po' svaccato.
Per come la vedo io sono cose che si gestiscono nello spogliatoio, non sui giornale e non in quel modo.
Ioane ha firmato un contratto?
Il contratto prevedeva tra i motivi di rescissione cause come quelle che si sono verificate (arrivo in ritardo di due mesi alla preparazione)? Se sì, e non lo vuoi più, vai avanti per vie legati, se invece il ritardo non è considerabile un motivo sufficiente per la rescissione allora potrebbe essere Ioane a pretendere di allenarsi e di venir pagato per due anni.
Giandolmen
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Se qualcuno si tira giù i dati dei giocatori come me, vi avviso che quelli delle Zebre sono stati aggiornati sul loro sito.
Per dire, io avevo segnato Bruno 80kg, ora è a 92kg
Per dire, io avevo segnato Bruno 80kg, ora è a 92kg
-
zappatalpa
Assolutamente. Non ricordo 1 (!) partita, in cui non abbia dato il massimo, non capisco...Giandolmen ha scritto: 1 set 2022, 16:21 A me la comunicazione della società ha lasciato a dir poco perplesso. Negli articoli comparsi in questi giorni sulla stampa locale ho trovato davvero di poco gusto alcune dichiarazioni di Zatta fatte di allusioni e mezze parole sul comportamento fuori dal campo del giocatore.
Per come la vedo io sono cose che si gestiscono nello spogliatoio, non sui giornale e non in quel modo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Avete letto??? Risoluzionecon Ioane per problemi di salute mentale?? WtF??
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Mental health in inglese suona meglio che in italiano. Più o meno.zappatalpa ha scritto: 1 set 2022, 18:47 Avete letto??? Risoluzionecon Ioane per problemi di salute mentale?? WtF??
-
metabolik
Ho letto e sono perplesso, quasi attonito. Tuttavia ciò mi conferma che c'era un problema GROSSO quando fui l'unico a non capacitarsi della sua assenza al Tour estivo. Scusate se lo ribadisco.
E' lo stesso Ioane a citare ' problemi mentali familiari ' ed e' quindi molto difficile pensare che sia una ragione fittizia. Comunque sia, per noi è stata una sfiga massima.
Meglio tacere fino quando le notizie saranno più precise, se mai lo saranno.
E' lo stesso Ioane a citare ' problemi mentali familiari ' ed e' quindi molto difficile pensare che sia una ragione fittizia. Comunque sia, per noi è stata una sfiga massima.
Meglio tacere fino quando le notizie saranno più precise, se mai lo saranno.
-
Garry
Problemi mentali familiari non sono problemi mentali SUOI.
È una distinzione non da poco.
Aspettiamo notizie più precise, perché in passato, vedi il caso di Manu, il Benetton ha dimostrato grande empatia e partecipazione per i problemi di salute dei suoi giocatori
È una distinzione non da poco.
Aspettiamo notizie più precise, perché in passato, vedi il caso di Manu, il Benetton ha dimostrato grande empatia e partecipazione per i problemi di salute dei suoi giocatori
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)