Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Io non leggo di problemi di salute mentale familiare.
"arriva a causa di questioni di salute mentale che negli ultimi mesi mi hanno costretto a smettere di giocare a rugby. Questioni che in questo momento della mia vita mi inducono a rimanere in Australia vicino a mia moglie ed alle mie bambine."
"arriva a causa di questioni di salute mentale che negli ultimi mesi mi hanno costretto a smettere di giocare a rugby. Questioni che in questo momento della mia vita mi inducono a rimanere in Australia vicino a mia moglie ed alle mie bambine."
-
ruttobandito
Bah, secondo me lo inquietava la prospettiva di tornare a giocare in Italia conoscendo l'esito delle elezioni. 
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
Vatti a fidare di meta...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Non vengono citati problemi di salute mentale familiariGarry ha scritto: 1 set 2022, 19:52 Problemi mentali familiari non sono problemi mentali SUOI.
È una distinzione non da poco.
Aspettiamo notizie più precise, perché in passato, vedi il caso di Manu, il Benetton ha dimostrato grande empatia e partecipazione per i problemi di salute dei suoi giocatori
La risoluzione del contratto con il Benetton Rugby, nonostante il rinnovo avvenuto lo scorso dicembre, arriva a causa di questioni di salute mentale che negli ultimi mesi mi hanno costretto a smettere di giocare a rugby.
Lui comunque si stava tenendo in allenamento in Australia, non saprei cosa dire
-
Man of the moment
Comunicato FIR
La Federazione e lo staff tecnico della Squadra Nazionale Maschile manterranno regolari contatti con il giocatore, che sarà tenuto in considerazione per l’attività internazionale 2022/23.
La Federazione e lo staff tecnico della Squadra Nazionale Maschile manterranno regolari contatti con il giocatore, che sarà tenuto in considerazione per l’attività internazionale 2022/23.
-
metabolik
Ok, ho letto un po' velocemente, ma ha collegato problemi suoi alla necessità di stare in famiglia, ci potrebbe stare anche un'interpretazione mista.
Il risultato finale non cambia :
per noi, con la Georgia da battere, massima sfiga possibile
tacere fino a chiarimenti reali.
-
Mr Ian
Aldilà delle cause che nei comunicati stampa lasciano sempre il tempo che trovano, entrambe le parte hanno ottenuto la loro convenienza .
Ioane voleva tornare a casa ed è stato accontentato
Treviso si è fatto due conti, si toglie un contratto pesante per almeno le due prossime stagioni. Con i soldi risparmiati copre i contratti degli argentini da poco arrivati e magari piazzerà un colpo dalla nuova Zelanda, anche se ormai aspetterei di vedere le prestazioni in campo dei nuovi arrivati.
Cmq il gioco di Treviso e dell' Italia in genere premia poco le ali, abbiamo apprezzato Ioane quest' anno non tanto per la sua capacità nel ruolo fisso, quanto per le sue doti atletiche di primo ricevitore o di una buona solidità difensiva.
Quello che farà Crowley con la nazionale sarà un suo problema, ma non so quanto poi sia comodo far arrivare uno dall' altro capo del mondo per un qualche partita ogni tre mesi. È vero che c'è il mondiale, ma tutto dipenderà dalle prestazioni in campo di Ioane, che dimostreranno se ha superato o meno i suoi problemi mentali, anzi glielo auguro, perché anche la figa alle volte può diventare una malattia...
Ioane voleva tornare a casa ed è stato accontentato
Treviso si è fatto due conti, si toglie un contratto pesante per almeno le due prossime stagioni. Con i soldi risparmiati copre i contratti degli argentini da poco arrivati e magari piazzerà un colpo dalla nuova Zelanda, anche se ormai aspetterei di vedere le prestazioni in campo dei nuovi arrivati.
Cmq il gioco di Treviso e dell' Italia in genere premia poco le ali, abbiamo apprezzato Ioane quest' anno non tanto per la sua capacità nel ruolo fisso, quanto per le sue doti atletiche di primo ricevitore o di una buona solidità difensiva.
Quello che farà Crowley con la nazionale sarà un suo problema, ma non so quanto poi sia comodo far arrivare uno dall' altro capo del mondo per un qualche partita ogni tre mesi. È vero che c'è il mondiale, ma tutto dipenderà dalle prestazioni in campo di Ioane, che dimostreranno se ha superato o meno i suoi problemi mentali, anzi glielo auguro, perché anche la figa alle volte può diventare una malattia...
-
Birramedia
Gesi ha prospettive di alto livello, ma evitiamo di " trullizarlo " in anticipo....Man of the moment ha scritto: 1 set 2022, 12:59Sarebbe fantastico l'importante è non anticipare i tempi. Abbiamo già tantissimi esordienti o semi-esordienti. Io per esempio vorrei vedere più spesso Bruno, non so perchè non l'hanno schierato coi georgianijpr williams ha scritto: 1 set 2022, 12:57 Chissà che magari non abbia finalmente il piacere di vedere la 11 azzurra a Simone Gesi![]()
-
dantes
Certo che c'è un abisso tra le dichiarazioni fatte dalla società nei giorni scorsi che parlava di "un comportamento poco professionale fuori dal campo" (senza specificare quali fossero questi comportamenti poco professionali, cosa faceva dopo gli allenamenti, si ubriacava? molestava le vecchiette? si appostava fuori dagli asili con l'impermeabile?), alle dichiarazioni del giocatore che parla di problemi di salute mentale....
-
Garry
Magari quelle dichiarazioni fanno parte della strategia suggerita dal suo avvocato.dantes ha scritto: 2 set 2022, 0:11 Certo che c'è un abisso tra le dichiarazioni fatte dalla società nei giorni scorsi che parlava di "un comportamento poco professionale fuori dal campo" (senza specificare quali fossero questi comportamenti poco professionali, cosa faceva dopo gli allenamenti, si ubriacava? molestava le vecchiette? si appostava fuori dagli asili con l'impermeabile?), alle dichiarazioni del giocatore che parla di problemi di salute mentale....
Ad ogni modo è comprensibile che un giocatore che lascia a casa la sua famiglia, una moglie e due figlie piccole, sia sempre un po' a rischio.
In fondo è qui da 4 o 5 anni... ma la famiglia è sempre rimasta in Australia?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Coach8
si avvicina il mondo parallelo
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
crouchbindset
Nessuno pensa che magari sia societá che giocatore non vogliono parlare apertamente dei problemi di Ioane perché egli stesso ha chiesto cosí?
Mi sembra che si sia deciso di credere ai pettegolezzi da parrucchiera che qualcuno ha messo su altro sito e da lí sia partito il processo a Ioane.
Il giocaotre senza dubbio non si é comportato bene, ma quando ha giocato a treviso o Nazionale non penso si possa dire si sia mai tirato indietro od i suoi possibili problemi fuori dal campo abbiano influito sulle sue prestazioni, se la situazione é precipitata in questa maniera quest'estate magari ci sono questioni personali e di famiglia che non é minimamente costretto a rendere pubbliche per il gusto dei pettegolezzi.
Tanti saluti Monty, grazie per quanto hai fatto in questi anni, potevi comunicare meglio con la societá, in bocca al lupo.
Mi sembra che si sia deciso di credere ai pettegolezzi da parrucchiera che qualcuno ha messo su altro sito e da lí sia partito il processo a Ioane.
Il giocaotre senza dubbio non si é comportato bene, ma quando ha giocato a treviso o Nazionale non penso si possa dire si sia mai tirato indietro od i suoi possibili problemi fuori dal campo abbiano influito sulle sue prestazioni, se la situazione é precipitata in questa maniera quest'estate magari ci sono questioni personali e di famiglia che non é minimamente costretto a rendere pubbliche per il gusto dei pettegolezzi.
Tanti saluti Monty, grazie per quanto hai fatto in questi anni, potevi comunicare meglio con la societá, in bocca al lupo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Man of the moment
Ma no, la famiglia era qui. I problemi dovrebbero essere iniziati proprio da quando la famiglia è tornata in Australia, cioè credo durante il sei nazioni (?)Garry ha scritto: 2 set 2022, 0:23
In fondo è qui da 4 o 5 anni... ma la famiglia è sempre rimasta in Australia?
-
Mr Ian
Il gossip piace solo quando riguarda gli altri, altrimenti diventa fastidioso...Treviso città piccola dove tutti sanno di tutti ed il chiacchiericcio è inevitabile
I giocatori di rugby in città sono dei personaggi pubblici e come tali devono stare doppiamente attenti a quello che fanno e la società deve anche attenzionare i comportamenti proprio per non perdere credibilità. Il caso Ioane, se vero quello che dicono in giro, è poca roba, fatterelli di paese che sempre sono esistiti...
Quello che secondo me è fastidioso invece è il comunicato stampa che parla di salute mentale e lo trovo offensivo nei confronti di chi di salute mentale ci soffre o ha sofferto davvero.
Perché se questi problemi ci fossero stati davvero, non penso che a Treviso erano così folli nel minacciare ritorsioni legali nei confronti di Ioane . Per cui se poi la gente mette in giro delle voci è perché potrà essere sempliciotta, ma non è scema.
La faccenda Ioane per me aveva già perso interesse da un bel po'...e Treviso che pensa di essere migliore degli altri, in realtà è come gli altri, se non peggio.
I giocatori di rugby in città sono dei personaggi pubblici e come tali devono stare doppiamente attenti a quello che fanno e la società deve anche attenzionare i comportamenti proprio per non perdere credibilità. Il caso Ioane, se vero quello che dicono in giro, è poca roba, fatterelli di paese che sempre sono esistiti...
Quello che secondo me è fastidioso invece è il comunicato stampa che parla di salute mentale e lo trovo offensivo nei confronti di chi di salute mentale ci soffre o ha sofferto davvero.
Perché se questi problemi ci fossero stati davvero, non penso che a Treviso erano così folli nel minacciare ritorsioni legali nei confronti di Ioane . Per cui se poi la gente mette in giro delle voci è perché potrà essere sempliciotta, ma non è scema.
La faccenda Ioane per me aveva già perso interesse da un bel po'...e Treviso che pensa di essere migliore degli altri, in realtà è come gli altri, se non peggio.
-
Birramedia
Secondo me trattasi solo di errata traduzione : salute mentale inteso come non ero concentrato con la testa per giocare a rugby, dovevo pensare alla famiglia e alla scappatella fatta con una bella trevigiana......