Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Coach8
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Ogni ruolo ha le proprie difficolta'. Il 9 ha la possibilita' di toccare taaaanti palloni, l'ala deve essere efficace con mezza palla molto spesso.
Dai, ma che stiamo dicendo Dupont e Gesi.
Dai, ma che stiamo dicendo Dupont e Gesi.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- jpr williams
- Contatta:
Tra Dupont e Gesi c'è la stessa differenza che c'è fra noi e la Francia.
Oggi, sempre a proposito di giovani, nei Bokke ha esordito con meta il 19enne Canan Moodie che per fisico e modo di giocare è il Gesi saffa.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Oggi, sempre a proposito di giovani, nei Bokke ha esordito con meta il 19enne Canan Moodie che per fisico e modo di giocare è il Gesi saffa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Bergamasco, Parisse e Masi hanno esordito in azzurro più o meno all'età di Dupont.
Se un giovane vale davvero, ci arriva.
Se un giovane vale davvero, ci arriva.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Aironifan
Che peccato per Ioane. Mi dispiace tanto, ma se ha dei problemi personali, non c'è trippa per gatti. Gli auguro il meglio.
Ora voltiamo pagina e facciamo giocare Gesi, vai. Che un'ala con quelle caratteristiche, è da leccarsi i baffi. Son d'accordo con @jpr.
Per me deve registarsi un po' in difesa, ma per l'alto livello ha tutte le carte in regola.
Il Benetton invece come sopperisce? Qualcuno di buon cuore può ri-postare la rosa aggiornata, per cortesia?
Ora voltiamo pagina e facciamo giocare Gesi, vai. Che un'ala con quelle caratteristiche, è da leccarsi i baffi. Son d'accordo con @jpr.
Per me deve registarsi un po' in difesa, ma per l'alto livello ha tutte le carte in regola.
Il Benetton invece come sopperisce? Qualcuno di buon cuore può ri-postare la rosa aggiornata, per cortesia?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
- giuseppone64
messa cosi...jpr williams ha scritto: 3 set 2022, 13:01Direi che Dupont sta alla storia ed all'attuale livello del rugby francese come Gesi sta alla storia ed all'attuale livello del rugby italiano.giuseppone64 ha scritto: 3 set 2022, 11:16Parli di uno dei mediani più forti di tutti i tempi, gesi con tutto il rispetto è un buon giocatore che a oggi non troverebbe un posto nelle altre celtiche. Il problema è che solo dal salto di livello si capisce il valore del giocatore…
E Gesi l'anno prossimo avrà 2 anni in più di quelli che aveva Dupont quando esordì nel 6 N.
Oltretutto Dupont gioca in un ruolo più difficile e strategico
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Aironifan
Grazie!
Vedo che hanno preso Mendy. Me lo ricordo nella under 20. Bravino.
Ovviamente uno come Ioane è insostituibile, purtroppo.
Vabbé. Ce ne faremo una ragione.
-
SilverShadow
Quelli in giallo sono (quasi) sicuri ma non ufficializzati, come scritto in basso a destraAironifan ha scritto: 4 set 2022, 0:38 Grazie!
Vedo che hanno preso Mendy. Me lo ricordo nella under 20. Bravino.
-
Aironifan
Ah, beh! Allora siamo a posto.SilverShadow ha scritto: 4 set 2022, 2:06Quelli in giallo sono (quasi) sicuri ma non ufficializzati, come scritto in basso a destraAironifan ha scritto: 4 set 2022, 0:38 Grazie!
Vedo che hanno preso Mendy. Me lo ricordo nella under 20. Bravino.![]()
Ma è già aggregato al gruppo, no? Anche perché le altre ali di ruolo mi sembrano piuttosto stagionati, anche se valide sulla carta. Watson poi sarebbe un 15 di cui mi pare ci sia bisogno in quel ruolo.
-
SilverShadow
Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora
- giuseppone64
con chi?SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 16:09 Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Da come hanno scritto, per il momento è solo entrato nella loro "scuderia". Non ancora in una squadra.giuseppone64 ha scritto: 6 set 2022, 8:10con chi?SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 16:09 Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora
-
zappatalpa
Avevo capito che era finito al PET, ho capito male?SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 16:09 Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
SilverShadow
No, erano interessate Colorno, Calvisano e Reggio Emilia, oltre che Colomierszappatalpa ha scritto: 6 set 2022, 9:33Avevo capito che era finito al PET, ho capito male?SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 16:09 Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora