United Rugby Championship 2022/2023

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 3 set 2022, 15:15 Ma veramente non è stata ammessa in Premiership pur avendo vinto il campionato, solo perché non ha uno stadio adeguato?

Se fossimo così rigidi qui in Italia il Top10 verrebbe rivoluzionato... :lol:
Eh si PRL ha regole precise al riguardo, se non hai certi parametri allo stadio non puoi venir promosso.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry

Messaggio da Garry »

Zebre avanti 5 - 0

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Molti errori e difficoltà in mischia

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Alla mezzora le Zebre sotto per 7 a 5

Garry

Messaggio da Garry »

14 - 12 Ealing

Garry

Messaggio da Garry »

Ealing 35 - 12

Garry

Messaggio da Garry »

Correggo, 42 a 12.
La strada da percorrere è lunga lunga...

Vedremo a Cardiff

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 3 set 2022, 15:17 Io mi ricordo critiche quando le Zebre avevano deciso di affrontare il Petrarca, o sbaglio?
Non sbagli. Qualunque cosa si faccia viene criticata, da un lato o dall'altro. Tra l'altro, probabilmente il Benetton si era già messo d'accordo con Sale e Edimburgo l'anno scorso per ospitarvi a vicenda.
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

crouchbindset ha scritto: 3 set 2022, 15:51
Garry ha scritto: 3 set 2022, 15:15 Ma veramente non è stata ammessa in Premiership pur avendo vinto il campionato, solo perché non ha uno stadio adeguato?

Se fossimo così rigidi qui in Italia il Top10 verrebbe rivoluzionato... :lol:
Eh si PRL ha regole precise al riguardo, se non hai certi parametri allo stadio non puoi venir promosso.
Già è proprio cosi, peccato che in Premiership ci saranno i Worcester in odor di fallimento.......
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 3 set 2022, 15:17 Io mi ricordo critiche quando le Zebre avevano deciso di affrontare il Petrarca, o sbaglio?
Tutte le critiche sono legittime, se motivate.
L'importante è che la stessa persona non critichi in un senso e poi nel senso opposto.

Io per esempio sono convinto che le amichevoli vadano fatte contro squadre del livello di quelle che affronterai dopo.
La Premiership è un livello più alto dell'URC, ma sono discorsi ed equilibri difficili per la scelta.
L'importante, per me, è non scendere di livello.

oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Treviso e Parma molto male e preoccupante.

Le Zebre battute da un di serie b...

Male male male
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

oldprussians ha scritto: 3 set 2022, 20:22 Treviso e Parma molto male e preoccupante.

Male male male
Tranquillo, é solo la prima gara (cit. Bortolami).
Ottimi risultati con squadre farcite di stranieri di dubbio livelllo e giovani virgulti italiani perché giovane è più bravo (a far girare l economia dei premi di formazione)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Fantasyste ha scritto: 3 set 2022, 20:35
oldprussians ha scritto: 3 set 2022, 20:22 Treviso e Parma molto male e preoccupante.

Male male male
Tranquillo, é solo la prima gara (cit. Bortolami).
Ottimi risultati con squadre farcite di stranieri di dubbio livelllo e giovani virgulti italiani perché giovane è più bravo (a far girare l economia dei premi di formazione)
Ma........
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Il Benetton ha fatto la seconda figura da folpi in 24h.
Ieri avevano annullato per maltempo la presentazione delle squadre e delle maglie che si sarebbe dovuta tenere stasera all'interno di un grande evento a Monigo con torneo di touch e terzo tempo.
In realtà a quanto pare l'evento si è tenuto lo stesso senza problemi. Unici assenti i padroni di casa.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

una legnata senza precedenti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi