Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Osservatorio italiani all'estero
Vero, tortellini o cappelletti in brodo si trovano a Parma e Piacenza, altrove non so....Ma Carlo Tizzano non lo inseriamo ?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
È in Osservatorio Eleggibili, assieme ai vari Lynagh, Odogwu, Solinas ecc.
In Osservatorio Italiani all'estero mettiamo solo giocatori formati in Italia o già azzurrati, per evitare polemiche.
-
parisgino
Grazie. Chiudo l'OT.Garry ha scritto: 7 set 2022, 17:29
Poi basta.
I cappelletti alla modenese li trovi appena fuori dall'uscita dell'autostrada a Modena Nord al ristorante Baia del Re (da leccarsi i baffi, ti portano la zuppiera e ti servi da solo...)
- jpr williams
- Contatta:
Ok, abbiamo un po' abusato di questo thread.
Ma se qualcuno volesse continuare a parlare di gastronomia, ristorazione e affini direi che per attinenza si potrebbe riesumare questo vecchio thread
viewtopic.php?f=23&t=28457&start=120
Ma se qualcuno volesse continuare a parlare di gastronomia, ristorazione e affini direi che per attinenza si potrebbe riesumare questo vecchio thread
viewtopic.php?f=23&t=28457&start=120
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
Chiaramente il tuo intervento è ben più interessante del mio OT di partenza (che però era motivato dall'immagine promozionale di una italiana all'estero).SilverShadow ha scritto: 7 set 2022, 12:28 Tra spaghetti al pomodoro e tartufo con uova al tegamino, questa dovrebbe essere la lista degli italiani all'estero 22/23.
Se ne avete altri da segnalare, ben venga.
Inghilterra
Premiership
Tommaso ALLAN, Harlequins
...........................................................................
Ora, se non chiedo troppo, dalla tua pregevole lista si potrebbe estrarre un XV completo ?
O ci mancherebbe qualche ruolo ?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Premiership + Top14 + ProD2metabolik ha scritto: 7 set 2022, 18:34 Ora, se non chiedo troppo, dalla tua pregevole lista si potrebbe estrarre un XV completo ?
O ci mancherebbe qualche ruolo ?
1. Fischetti
2. Faiva
3. Riccioni, Ceccarelli, Zilocchi
4. Iachizzi
5. Fuser
6. Polledri
7. Giammarioli
8. Parisse
9. Braley, Gori, Varney
10. Garbisi, Allan
11. Capuozzo
12. Morisi
13. Campagnaro
14. Mori
15. Minozzi
-
SilverShadow
Mancava ovviamente Morisi.SilverShadow ha scritto: 7 set 2022, 12:28 Tra spaghetti al pomodoro e tartufo con uova al tegamino, questa dovrebbe essere la lista degli italiani all'estero 22/23.
Se ne avete altri da segnalare, ben venga.
-
metabolik
Grazie, Silver.
Una XV che è la sintesi dell'osservatorio.
Una XV che è la sintesi dell'osservatorio.
-
SilverShadow
Sperandio raggiunge Trussardi all'Albi, in Nationale. Contratto di un anno.
-
jentu
Poteva giocare ad un livello più alto sul piano sportivo, non su quello economico. Peccato
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Birramedia
Spiace per Sperandio, pensare che due anni fa giocava nel 6N, adesso è finito nell nell'equivalente del nostro top 10...
- giuseppone64
non ci gioca anche ceccato?SilverShadow ha scritto: 8 set 2022, 17:03 Sperandio raggiunge Trussardi all'Albi, in Nationale. Contratto di un anno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Non ho notizie di nessun Ceccato in Nationale, questa è la rosa dell'Albi:giuseppone64 ha scritto: 8 set 2022, 18:27non ci gioca anche ceccato?SilverShadow ha scritto: 8 set 2022, 17:03 Sperandio raggiunge Trussardi all'Albi, in Nationale. Contratto di un anno.
https://competitions.ffr.fr/2022-2023/c ... ectif.html
- giuseppone64
L’eta’…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
profetacciato
La Premiership rugby gioca, Minozzi titolare

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.