COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Penso che ci sia qualche menata con UK perché non mi è neanche possibile registrarmi... UK non è nella lista dei Paesi. Mi girano UN POCHINO le balle onestamente perché Premier Sport al momento sta sui 129£ l'anno... letteralmente 50£ più dell'anno scorso, gli venisse un colpo
-
ma ora quelli che "con lo streaming dell'amichevole di Treviso con Sale a 2,99€ si é perso una grandissima occasione di attirare tanti nuovi appassionati che stavano solo aspettando una partita in chiaro ecc ecc ecc"profetacciato ha scritto: ↑14 set 2021, 17:52Ufficiale le italiane su Mediaset canale 20
https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=811
ora invece si teme che troppa gente intasi il canale o che non ci sará piú posto sugli spalti dell'olimpico al 6N?

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ora "quelli che etc" sono contenti perché il board dell'URC è stato molto più lungimirante della dirigenza del Benetton, accettando un accordo che secondo alcune voci non copre nemmeno le spese di produzione pur di mandare in onda in chiaro e in diretta tutte le partite.zappatalpa ha scritto: ↑15 set 2021, 13:31ma ora quelli che "con lo streaming dell'amichevole di Treviso con Sale a 2,99€ si é perso una grandissima occasione di attirare tanti nuovi appassionati che stavano solo aspettando una partita in chiaro ecc ecc ecc"profetacciato ha scritto: ↑14 set 2021, 17:52Ufficiale le italiane su Mediaset canale 20
ora invece si teme che troppa gente intasi il canale o che non ci sará piú posto sugli spalti dell'olimpico al 6N?![]()
![]()
-
si fa per scherzare ehSilverShadow ha scritto: ↑15 set 2021, 13:58Ora "quelli che etc" sono contenti perché il board dell'URC è stato molto più lungimirante della dirigenza del Benetton, accettando un accordo che secondo alcune voci non copre nemmeno le spese di produzione pur di mandare in onda in chiaro e in diretta tutte le partite.zappatalpa ha scritto: ↑15 set 2021, 13:31ma ora quelli che "con lo streaming dell'amichevole di Treviso con Sale a 2,99€ si é perso una grandissima occasione di attirare tanti nuovi appassionati che stavano solo aspettando una partita in chiaro ecc ecc ecc"profetacciato ha scritto: ↑14 set 2021, 17:52Ufficiale le italiane su Mediaset canale 20
ora invece si teme che troppa gente intasi il canale o che non ci sará piú posto sugli spalti dell'olimpico al 6N?![]()
![]()

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Qualcuno di voi per caso ha capito dopo quanto le partite sono disponibili per essere viste in differita su Mediaset Play? Per la prima giornata mi pareva che la domenica fossero già disponibili mentre per il momento la 2a giornata non l'ho ancora potuta recuperare.
Avevo l'ambizione di vedere alcune partite in differita senza spoiler ma senza certezze diventa difficile...
Avevo l'ambizione di vedere alcune partite in differita senza spoiler ma senza certezze diventa difficile...
-
Il contratto con Mediaset per le italiane è anche per questo anno?
-
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Bello il ritorno di Munari e Raimondi, qualcuno sa se Eurosport Player si può vedere su più dispositivi contemporaneamente?
-
Torna il duo?SilverShadow ha scritto: ↑14 set 2022, 19:34Bello il ritorno di Munari e Raimondi, qualcuno sa se Eurosport Player si può vedere su più dispositivi contemporaneamente?
Riccardo
-
Sì, per le partite delle italiane e per quelle più importantiRigolettoMSC ha scritto: ↑14 set 2022, 21:35Torna il duo?SilverShadow ha scritto: ↑14 set 2022, 19:34Bello il ritorno di Munari e Raimondi, qualcuno sa se Eurosport Player si può vedere su più dispositivi contemporaneamente?
-
Dite quello che volete ma un po' mi mancavanoSilverShadow ha scritto: ↑14 set 2022, 21:53Sì, per le partite delle italiane e per quelle più importantiRigolettoMSC ha scritto: ↑14 set 2022, 21:35Torna il duo?SilverShadow ha scritto: ↑14 set 2022, 19:34Bello il ritorno di Munari e Raimondi, qualcuno sa se Eurosport Player si può vedere su più dispositivi contemporaneamente?
-
https://www.onrugby.it/2022/09/14/urc-e ... -benetton/
Benetton e Zebre su Discovery (che vuole dire?).
Dunque io comune mortale ora che devo fare? Pagare? Chi, come e cosa?
Davvero sentiti ringraziamenti in anticipo.
-
La cosa certa è che per vedere URC devi pagare.zappatalpa ha scritto: ↑15 set 2022, 10:51https://www.onrugby.it/2022/09/14/urc-e ... -benetton/

Comunque se ho capito bene:
O ti fai un abbonamento a discovery plus = intrattenimento + sport (8€ mese 70€ anno)
Oppure ti abboni a Eurosport (8€ mese, 5€ mese-x-anno, 50€ anno)
Se hai sky o DAZN invece vedi eurosport 1 e 2 ma non il player quindi una sola partita alla settimana.
-
Esempio questo weekend fanno vedere:Rugby-Tv ha scritto: ↑15 set 2022, 11:19La cosa certa è che per vedere URC devi pagare.zappatalpa ha scritto: ↑15 set 2022, 10:51https://www.onrugby.it/2022/09/14/urc-e ... -benetton/
Davvero sentiti ringraziamenti in anticipo.![]()
O ti fai un abbonamento a discovery plus = intrattenimento + sport (8€ mese 70€ anno)
Se hai sky o DAZN invece vedi eurosport 1 e 2 ma non il player quindi una sola partita alla settimana.
Venerdì Eurosport 2+player
Benetton-Warrios
Sabato: solo player
Zebre-Leister
Lions-Bulls
Cardif-Munster
Scarlet-Ospreys
Ulster-Connacth
Edimburgh-Dragons
Altro che Mediaset. A sto punto 50 euro anno li pago volentieri
-
ti ringrazio. dunque abbonarsi a discovery plus diventa necessario. Il canale sará visibilie solo su PC o anche direttamente alla Tv, senza che debba collegare il portatile con i cavi alla Tv?Rugby-Tv ha scritto: ↑15 set 2022, 11:19La cosa certa è che per vedere URC devi pagare.zappatalpa ha scritto: ↑15 set 2022, 10:51https://www.onrugby.it/2022/09/14/urc-e ... -benetton/
Davvero sentiti ringraziamenti in anticipo.![]()