LA NAZIONALE MAGGIORE: I CONVOCATI PER IL RADUNO DI ROMA DEL
Moderatore: Emy77
-
kapaopango
A questo punto una possibile formazione:
<BR>
<BR>1 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>3 nieto
<BR>4 dellape'
<BR>5 bortolami
<BR>6 parisse
<BR>7 bergamauro
<BR>8 zanni
<BR>9 griffen
<BR>10 pez
<BR>11 nitoglia
<BR>12 canale
<BR>13 bergamirco
<BR>14 pace
<BR>15 galon
<BR>
<BR>Masi secondo me è un giocatore di assoluta importanza per la nostra nazionale, certo che dopo l'infortunio deve ancora dimostrare di avere raggiunto i suoi elevati standard, come anche D Dallan del resto.
<BR>I nostri problemi sono difensivi sulla linea dei 3/4: nelle ultime gare mi hanno lasciato perplesso spt le prestazioni di Canale, Pez e Pace nel placcaggio, mentre mirco è decisamente migliorato in questo fondamentale.
<BR>Galon come estremo deve ancora rodare.
<BR>
<BR>
<BR>1 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>3 nieto
<BR>4 dellape'
<BR>5 bortolami
<BR>6 parisse
<BR>7 bergamauro
<BR>8 zanni
<BR>9 griffen
<BR>10 pez
<BR>11 nitoglia
<BR>12 canale
<BR>13 bergamirco
<BR>14 pace
<BR>15 galon
<BR>
<BR>Masi secondo me è un giocatore di assoluta importanza per la nostra nazionale, certo che dopo l'infortunio deve ancora dimostrare di avere raggiunto i suoi elevati standard, come anche D Dallan del resto.
<BR>I nostri problemi sono difensivi sulla linea dei 3/4: nelle ultime gare mi hanno lasciato perplesso spt le prestazioni di Canale, Pez e Pace nel placcaggio, mentre mirco è decisamente migliorato in questo fondamentale.
<BR>Galon come estremo deve ancora rodare.
<BR>
-
ursula
- Contatta:
-
lopezmartinez
-
mauri59
<BR>Ma QUANTI e QUALI sono i giocatori italiani che veramente possono essere considerati di LIVELLO INTERNAZIONALE ?
<BR>Per livello internazionale penso a italiani che non sfigurerebbero in un campionato Francese o Anglosassone.....Sò che alcuni giocano in Francia, ma poi vengo a sapere che giocano poco, mai,
<BR>o addirittura stanno in tribuna.....che mi dite ??????
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
bear8
diciamo che tira di qua,tira di là,la squadra che andrà al 6 n sarà la stesse dell'anno scorso.
<BR>con la differenza di un bergamirco a livello europeo(finalmente!) e con la speranza di un pez al livello dei test-macht.
<BR>comunque la chiave trà 2 vittorie e il cucchiaio di legno passa solamente dal piede del ramiro.....speriamo che non gli sia scaduto il tagliando!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>con la differenza di un bergamirco a livello europeo(finalmente!) e con la speranza di un pez al livello dei test-macht.
<BR>comunque la chiave trà 2 vittorie e il cucchiaio di legno passa solamente dal piede del ramiro.....speriamo che non gli sia scaduto il tagliando!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
Malakian
Io credo che alla fine Berbizier schiererà Mirco all' ala...centri canale e stoica..galon estremo anche se nn mi convince proprio...non so se concorderete con me,ma la partita con l'argentina l'abbiam persa prevalentemente per il fatto che loro riuscivano a spostare il gioco al piede di 50 m, noi di 30...soprattutto sotto pressione...un estremo con un bel calcio di spostamento sarebbe quello che risolve tanti problemi...peccato non averlo!! (secondo me recuperare peens poteva essere importante per quello, peccato!)
<BR>
<BR>Giocatori italiani di livello internazionale? Bortolami, Parisse, Canale, i Bergamasco...aggiungerei Troncon e Masi. Per il momento questi, ma spero che il 6 nazioni ne rilanci altri...(penso per esempio a Nieto che secondo me è un ottimo pilone).
<BR>
<BR>Giocatori italiani di livello internazionale? Bortolami, Parisse, Canale, i Bergamasco...aggiungerei Troncon e Masi. Per il momento questi, ma spero che il 6 nazioni ne rilanci altri...(penso per esempio a Nieto che secondo me è un ottimo pilone).
-
AquilanteDaNorcia
Una domanda interessata, visto che Bezzi è l'unico rugbista reggiano di altissimo livello: come mai Cristian non fa più parte nemmeno della nazionale "A" (ho appena letto l'elenco dei giocatori sul sito FIR)? E' una sua scelta? Mi sembra strano che un giocatore spesso titolare ed ultimamente anche capitano nel Viadana possa non essere più di alcun interesse per i tecnici azzurri... 
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 16:04, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Una domanda interessata, visto che Bezzi è l'unico rugbista reggiano di altissimo livello: come mai Cristian non fa più parte nemmeno della nazionale "A" (ho appena letto l'elenco dei giocatori sul sito FIR)? E' una sua scelta? Mi sembra strano che un giocatore spesso titolare ed ultimamente anche capitano nel Viadana possa non essere più di alcun interesse per i tecnici azzurri...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per quanto ne so io la Nazionale A (che giocherà a giugno contro il Portogallo) è riservata agli under 25.
<BR> 23-01-2006 alle ore 16:04, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Una domanda interessata, visto che Bezzi è l'unico rugbista reggiano di altissimo livello: come mai Cristian non fa più parte nemmeno della nazionale "A" (ho appena letto l'elenco dei giocatori sul sito FIR)? E' una sua scelta? Mi sembra strano che un giocatore spesso titolare ed ultimamente anche capitano nel Viadana possa non essere più di alcun interesse per i tecnici azzurri...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per quanto ne so io la Nazionale A (che giocherà a giugno contro il Portogallo) è riservata agli under 25.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 16:15, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Ah, non lo sapevo: thanks!
<BR>
<BR>prendi l'informazione con le pinze però... non se sono sicurissimo.
<BR> 23-01-2006 alle ore 16:15, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Ah, non lo sapevo: thanks!
<BR>
<BR>prendi l'informazione con le pinze però... non se sono sicurissimo.