Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto: 2 ott 2022, 22:00
Non la sto vedendo, ma cerco di intuire dai vostri post. Siamo sicuri che questo sia il modo migliore di utilizzare Garbisi?
L Italia può offrirgli partite di simil o superiore intensità giocando alla pari con l avversario ? chi può alzarsi e dire a PSA o bello a noi ci serve che c'è lo metti apertura che dobbiamo fare il 6N...
Ovviamente la risposta alla tua domanda è no, in teoria non sarebbe il modo migliore, però nella pratica, Garbisi fa l ombra a Carbonel, è il secondo play ed è coinvolto tatticamente nella zona dell apertura..
È un bel progresso, un bel salto in avanti, se ci pensate.
Siamo passati dal dire:
"Siamo sicuri che XY abbia fatto bene ad andare in un club francese di seconda divisione?"
al dire
"Siamo sicuri che XY abbia fatto bene ad andare in un club prestigioso dove però gioca solo scampoli di partita?"
e adesso:
"Siamo sicuri che XY pur essendo titolare venga utilizzato al meglio dal suo club?"
Un bel progresso davvero.
Adesso ci preoccupiamo di come viene utilizzato un nostro giocatore che milita nel club campione di Francia.
Da quanto tempo non accadeva?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garbisi ha giocato bene, quando aveva la palla riusciva sempre a velocizzare il gioco.
In ottica Nazionale, se si vorrà provare il doppio play, personalmente credo sia preferibile farlo giocare n.10
...e, particolare da non trascurare, giocando in una squadra generalmente perdente.
Qualche giorno fa in una pagina di Facebook sul rugby internazionale, discutendo dei migliori numeri otto della storia recente, un utente probabilmente neozelandese diceva che se Parisse avesse giocato negli All Blacks non ci sarebbe stata discussione
E altro particolare giocando da 8 e non da 3/4.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
La partita di Riccioni al rientro dopo l'infortunio https://youtu.be/6lzRVELrXqk
Da aggiungere a quello che non si vede il fatto che ha parlato una continuazione quando era guardia intorno al ruck facendo notare cosa non andasse all'arbitro.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8 ha scritto: 3 ott 2022, 9:41Da aggiungere a quello che non si vede il fatto che ha parlato una continuazione quando era guardia intorno al ruck facendo notare cosa non andasse all'arbitro.
Coach8 ha scritto: 3 ott 2022, 9:41Da aggiungere a quello che non si vede il fatto che ha parlato una continuazione quando era guardia intorno al ruck facendo notare cosa non andasse all'arbitro.
È un fattore positivo o negativo?
Fattore Saracens
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)