si, però ha fatto 2 partite in coppa d'Inghilterra e 20 minuti in premiershipMan of the moment ha scritto: 10 ott 2022, 15:53Guardati i video di coach8, agli Irish è freschissimo atleticamente e gioca bene, giusto dargli fiduciadantes ha scritto: 10 ott 2022, 15:20 Vedo che anche Zanon nn è stato convocato. Sinceramente piuttosto che Morisi (che mi è sempre piaciuto ma effettivamente dopo vari infortuni soprattutto quello in Nazionale contro le Figi e la conseguente asportazione della milza,nn è mai tornato al top, e cmq quello che poteva dare lo ha gia dato) avrei chiamato Zanon
I convocati Autunno 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: I convocati Autunno 2022
-
Nessuno ha fatto caso all'assenza di Faiva?
-
Ahia! Il commento negativo di meta mi mette un pó d'ansia in vista dei test di novembre...metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41 Concordo con le molte osservazioni critiche.
In Nazionale ci vai se sei al massimo, non se sei un potenziale, quindi Venditti NO.
GROSSO NO anche a Iuannine, quando hai Gesi e Mori, puoi concederti di mandar.., lasciarlo a quel paese. Cosa cambia ?
Evidentemente troppo pochi 4 giocatori per il triangolo allargato, 4, fra l'altro, con Iuannine; NON va bene per niente.
Dopo aver raggiunto la vetta Galles - Italia Crowley è stato una delusione continua, una discesa rovinosa.

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Deve trovarsi una nuova squadra, che se lo prende a stagione in corso lo vuole probabilmente avere a completa disposizione almeno in autunno.
-
Venditti mi sembra ben in palla. Non so dire se al 100%, ma quello lo possono dire solo gli allenatori. Comunque non al di sotto della condizione degli altri convocati.metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41
In Nazionale ci vai se sei al massimo, non se sei un potenziale, quindi Venditti NO.
Il discorso di Venditti "potenziale" non credo sia legato allo stato di forma, ma solo al fatto di provarlo a un livello più alto dell'URC (ammesso che poi scenda in campo), e questo, finché non ce lo metti, non potrai mai saperlo.
Quindi un grosso SÌ per il Vendittone.
Farei lo stesso discorso per Gesi, che avrei chiamato al posto di Ioane.
Con la storia di questa estate Ioane io lo avrei proprio tagliato fuori, ma anche volendo tenerlo legato alla nazionale si poteva aspettare il raduno per il Sei Nazioni. Ormai non credo ci sia nulla da provare, con questo giocatore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Semmai la domanda è: Venditti o Zambonin?Garry ha scritto: 10 ott 2022, 17:11Venditti mi sembra ben in palla. Non so dire se al 100%, ma quello lo possono dire solo gli allenatori. Comunque non al di sotto della condizione degli altri convocati.metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41
Il discorso di Venditti "potenziale" non credo sia legato allo stato di forma, ma solo al fatto di provarlo a un livello più alto dell'URC (ammesso che poi scenda in campo), e questo, finché non ce lo metti, non potrai mai saperlo.
Con la storia di questa estate Ioane io lo avrei proprio tagliato fuori, ma anche volendo tenerlo legato alla nazionale si poteva aspettare il raduno per il Sei Nazioni. Ormai non credo ci sia nulla da provare, con questo giocatore
-
No stave chiedendo il perche?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Tiro a indovinare.
Ioane lo convoca ora perché durante il Sei Nazioni al 99% sarà in Australia e non vuole tenerlo fuori dal giro per un anno intero prima del mondiale perché si rischia di perderlo.
Io avrei comunque voluto vedere Gesi.
Ioane lo convoca ora perché durante il Sei Nazioni al 99% sarà in Australia e non vuole tenerlo fuori dal giro per un anno intero prima del mondiale perché si rischia di perderlo.
Io avrei comunque voluto vedere Gesi.
-
Personalmente non avrei saputo chi scegliere, visto che Zambonin almeno una piccola (troppo piccola) prova l'ha già avuta.
Però ha giocato poco nel club. Non ricordo se fosse infortunato, ma nelle prime quattro partite ha giocato in tutto 59 minuti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Si per Ioane sarà sicuramente così, mi permetto di aggiungere che per gli ipotetici mondiali dovrà stare lontano dalla famiglia per quasi 80 giorni visto che difficilmente potrebbe rientrare durante il ritiro estivo di agosto. Boh vedremo.....
-
Se vi ricordate, Crowley aveva scelto di fare giocare Favretto n.8.Garry ha scritto: 10 ott 2022, 17:26Personalmente non avrei saputo chi scegliere, visto che Zambonin almeno una piccola (troppo piccola) prova l'ha già avuta.
Però ha giocato poco nel club. Non ricordo se fosse infortunato, ma nelle prime quattro partite ha giocato in tutto 59 minuti
Può essere che ritenga anche Venditti in grado di potersi alternare in due ruoli, questo per avere la possibilità di aggiungere stazza alla squadra, visto che negli ultimi anni abbiamo avuto problemi nelle collisioni.
-
Strano non e' se guardi anche lo scorso anno.
Al 13 Ottobre c'erano convocati anche : LOVOTTI , ZANI, MBANDA, CAMPAGNARO E BELLINI https://www.onrugby.it/2021/10/13/nazio ... mbre-2021/
al 31 Ottobre spariti i sopra citati e chiamati : TRAORE', FAIVA, PETTINELLI, MARIN, PADOVANI https://www.onrugby.it/2021/10/31/itali ... ns-series/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
beh il gruppo non si era allargato, era rimasto della stessa tagliaCoach8 ha scritto: 10 ott 2022, 18:06Strano non e' se guardi anche lo scorso anno.
Al 13 Ottobre c'erano convocati anche : LOVOTTI , ZANI, MBANDA, CAMPAGNARO E BELLINI https://www.onrugby.it/2021/10/13/nazio ... mbre-2021/
al 31 Ottobre spariti i sopra citati e chiamati : TRAORE', FAIVA, PETTINELLI, MARIN, PADOVANI https://www.onrugby.it/2021/10/31/itali ... ns-series/

con giocatori travasati dalla nazionale A che aveva brillantemente faticato contro la Spagna
già, la Nazionale A, a questo giro dunque niente Nazionale A ?
-
È doveroso giocarci le fiches su Venditti, dopo Ruzza la nostra migliore 2da gioca in D2! Speriamo che esploda, a livello fisico è una bestia come non abbiamo piü avuto dai rempi di Geldehuys
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Io dico VendittiMan of the moment ha scritto: 10 ott 2022, 17:14Semmai la domanda è: Venditti o Zambonin?Garry ha scritto: 10 ott 2022, 17:11Venditti mi sembra ben in palla. Non so dire se al 100%, ma quello lo possono dire solo gli allenatori. Comunque non al di sotto della condizione degli altri convocati.metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41