Non trova casa…
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Birramedia
Speriamo che faccia tutti gli 80 minuti mercoledì in coppa, sarebbero utili in chiave nazionaleMan of the moment ha scritto: 15 ott 2022, 17:59 Stefanino gioca il quarto d'ora finale, amministra bene la ruck. Buoni i calci dalla base. Ha un'occasione quando calcia in profondità (deviato?), palla che rimbalza e lui stesso la r*** e si avventa tentando di toccarla in avanti di piede. Se non fosse per l'intervento del difensore di Sale, avrebbe potuto segnare una bella meta. Speriamo gli diano continuità!
-
Coach8
Partita troppo importante per mettere uno con 0 minuti sulle gambe . UBB a 10 punti , R92 a 13 con la capolista a 28
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non è stato Crowley ma Riccioni stesso a non voler essere convocato questo novembre
“I spoke with the Italy coaches a couple of weeks ago, and we had a very honest conversation,” he said. “I told them I didn’t feel ready to play for Italy in November because I’ve just come back after a year out. I miss playing for Italy and I will be back in the blue jersey one day but playing for Saracens is what’s best for me at the moment.”
“I spoke with the Italy coaches a couple of weeks ago, and we had a very honest conversation,” he said. “I told them I didn’t feel ready to play for Italy in November because I’ve just come back after a year out. I miss playing for Italy and I will be back in the blue jersey one day but playing for Saracens is what’s best for me at the moment.”
- Adryfrentzen
Immaginavo. Sinceramente, meglio così per il momento... che si faccia qualche partita titolare o meno così da prendere minuti per il 6 Nazioni ed essere più tranquillo a livello di club.
-
Birramedia
Non dimentichiamo oltretutto che il buon Riccioni si fece male proprio durante i test match di novembre 2021, mi sembra una decisione corretta nei confronti del club , dal quale percepisce il compenso......
-
oldprussians
Ma secondo me non giocherà più per la nazionale e il modo in cui ha risposto sarà un messaggio che gli è stato passatoBirramedia ha scritto: 16 ott 2022, 14:42 Non dimentichiamo oltretutto che il buon Riccioni si fece male proprio durante i test match di novembre 2021, mi sembra una decisione corretta nei confronti del club , dal quale percepisce il compenso......
Un giorno forse ci rigiocherei
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Più che altro sarebbe da ricordarlo quando invece si attaccano altri giocatori (o allenatori).
-
oldprussians
Se tu vedi gli altri Piloni destri che sono stati chiamati se il loro giocano tutti bene lui non va al mondialeSilverShadow ha scritto: 16 ott 2022, 15:16 Più che altro sarebbe da ricordarlo quando invece si attaccano altri giocatori (o allenatori).
-
Man of the moment
Old ma che dici?
-
SilverShadow
Allan entra nell'ultimo quarto d'ora e fa 2 assist meta.
-
oldprussians
No ho capito
-
Man of the moment
Riccioni, titolare in Premiership, secondo te non andrà al mondiale a causa dell'assenza nei test di novembre?
-
Garry
Scusate, ma vorrei ricordarvi che fra i test di novembre e il mondiale ci sono altre 7 o 8 partite
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Birramedia
Non dimentichiamo, di questi tempi, che ci sono almeno una cinquantina di giocatori di Premiership che agognano un ingaggio anche a sconto......Riccioni lo sa e si è comportato di conseguenza. Attendiamolo per il 6N !