Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Man of the moment »

Birramedia ha scritto: 7 ott 2022, 17:18 Carlo Tizzano premiato come giocatore del mese di Settembre , speriamo che venga anche premiato da Crowley nelle imminenti convocazioni .....
Al posto di chi però?
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Di nessuno purtroppo......Negri ,Stern e Polledri sono in bacino di carenaggio...Siamo corti anche in terza linea
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

provano continuamente cannone a 8, per me gli è superiore halafihi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto: 7 ott 2022, 20:14 provano continuamente cannone a 8, per me gli è superiore halafihi
Ma certo.
Questo lo sa anche Bortolami. Certe scelte fanno parte delle strategie nella gestione della squadra.
Cannone è sempre uno dei migliori e per ora Halafihi fa l'impact player dalla panchina, ma il migliore è lui

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Tizzano credo non sia una terza centro. Dovrebbe essere un sette, correggetemi se sbaglio.
E dunque, al limite, insidierebbe il posto di Lamaro.
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

inamovibile visto che è il capitano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Meno male.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

In testa alla classifica dei metamen della Championship inglese ci sono due ragazzi che di cognome fanno Tizzano e Cambriani.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Cercando in giro qualche contenuto in più sull'Italia League, ho trovato una lista degli eleggibili fatta prima delle convocazioni. Ovviamente ci sono giocatori che nel frattempo sono stati convocati da altre nazionali, es. Tedesco.

https://www.instagram.com/p/CdU1WW1Iac8 ... MTA2M2Y%3D
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

https://www.onrugby.it/2022/10/17/autum ... er-i-test/

Autumn Nations Series: ecco i convocati dell’Inghilterra per i test
Avanti

Alex Coles (Northampton Saints, debuttante)
Luke Cowan-Dickie
Tom Curry
Ellis Genge
Joe Heyes
Jonny Hill
Maro Itoje
Courtney Lawes
Lewis Ludlam
George McGuigan (Newcastle Falcons, debuttante)
Val Rapava Ruskin (Gloucester Rugby, debuttante)
David Ribbans (Northampton Saints, debuttante)
Bevan Rodd
Sam Simmonds
Kyle Sinckler
Jack Singleton
Hugh Tizard (Saracens, debuttante)
Billy Vunipola
Mako Vunipola
Jack Willis

Trequarti

Henry Arundell
Joe Cokanasiga
Owen Farrell
Max Malins
George Furbank
Will Joseph
Jonny May
Cadan Murley (Harlequins, debuttante)
Jack Nowell
Guy Porter
Raffi Quirke
Marcus Smith
Freddie Steward
Manu Tuilagi
Jack van Poortlviet
Ben Youngs

Indisponibili per infortunio:
Alfie Barbeary, Ollie Chessum, Nic Dolly, Alex Dombrandt, Charlie Ewels, George Ford, Tommy Freeman, Jamie George, Sam Jeffries, Nick Isiekwe, Harry Randall, Will Stuart, Sam Underhill, Jack Walk

Niente Odogwu Lynagh o Lamb nemmeno nei indisponibili
Soidog

Messaggio da Soidog »

Immagino che verrà fatta qualche telefonata dall'Italia verso Londra, ma credo proprio che se avessero avuto l'intenzione di rendersi disponibili lo avrebbero già comunicato da tempo.
I problemi finanziari di diversi club inglesi assottigliano il potere contrattuale dei giocatori non eleggibili per la loro nazionale, optare per l'Italia potrebbe significare non trovare un ingaggio pari alle proprie aspettative ( i potenziali eleggibili dei quali stiamo parlando sono ottimi elementi, ma non top players per i quali questa situazione non ricorre )
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Adesso Odogwu e Minozzi possono venire alle Zebre...
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 17 ott 2022, 16:21 Adesso Odogwu e Minozzi possono venire alle Zebre...
Le Zebre hanno già Gesi, Bruno, Pani (e Latuqualcosa), più qualcuno fermo ai box

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Odogwu probabilmente non è interessato, ma io ove fossi nel Benetton un pensierino a Minozzi lo farei, visto come sono messi già adesso ad estremo...
MEMENTO MAROCCO.
SilverShadow

SilverShadow ha scritto: 25 nov 2021, 19:10 Non mi sembra fosse stato scritto prima, ma in Top14 c'è un altro giocatore forte di origine italiana, non so però se più in là dei nonni.
Pablo Uberti, classe 97, centro del Bordeaux. L'anno scorso più di 1200 minuti, ma un mese fa si è rotto il crociato...

Il nome "spagnolo" è una scelta della mamma, appassionata di pittura.
https://ustyrosse.com/pablo-uberti-un-p ... en-top-14/
Convocato dalla Francia, mi sa che non sapremo mai se era realmente eleggibile per l'Italia
Rispondi