Italia-Samoa 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da Garry »

Il risultato ha le basi nel pacchetto. Quando ho visto che spingevamo indietro la maul samoana se ne sono andate le preoccupazioni della vigilia

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Birramedia ha scritto: 5 nov 2022, 14:46 Ottimo Allan, solo quel genio di FS gli preferiva Trulla, ma lasciamo perdere che mi viene mal di stomaco.....
Allan non giocava estremo a Treviso, ergo Smith lo convocava come apertura. Ora agli Harlequins gioca anche estremo e, in caso di emergenza, può giocare estremo.
Bravo, lascia stare Smith, che la sagra dello sterco gratis è il caso che chiuda.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Nandino

Messaggio da Nandino »

Ma che sto sognando? Samoa, mica Zimbabwe… Tutto bene e anche troppo. Un Samoa spento, in rodaggio, che indietreggia a l'impatto di una bella difesa italiana. Bravi, vediamo il secondo tempo e speriamo lo stesso. Per sportività, spero anche che il Samoa si svegli un poco che mi sembrano proprio impacciati, come lo eravamo noi contro la Georgia.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Magari non così tanto, ma è esattamente quello che mi aspettavo, come avevo scritto nei giorni precedenti
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Sulla meta di Bruno possibile un passaggio di Brex a inizio azione fosse in avanti?
Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto: 5 nov 2022, 14:52 La cosa positiva di oggi è che stiamo riuscendo ad imporci fisicamente, siamo dominanti in ogni aspetto del gioco rispetto ad una squadra che fa dei guizzi individuali la loro arma vincente
Esattamente.
Ovviamente speravo di vincere, ma non mi sarei mai aspettato che ci imponessimo nell'uno contro uno.
Certo la meta che gli hanno annullato ci avrebbe buttato a terra, ma la solidità mentale faceva ben sperare

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

Questa partita dimostra finora che 15 buoni giocatori possono non fare una squadra.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Adesso spero di non rivedere quello che spesso sta succedendo a Treviso, il black out ad inizio secondo tempo
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto: 5 nov 2022, 15:01Questa partita dimostra finora che 15 buoni giocatori possono non fare una squadra.
Pochi sport puniscono la disorganizzazione come il rugby. 15 fenomeni messi in campo non batteranno mai una squadra
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mi piace questo box d attacco a 4
jpr williams
Contatta:

Questo in avanti è grottesco
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ioane non ti perdono lo stesso.
dantes

Messaggio da dantes »

Tutto bello tutto ottimo, ma quelli che dicevano di conoscere bene tutti questi samoani perché seguono tutti i campionati e nn perdono una partita... cosa ci hanno visto in questi giocatori.... Neanche con la loro stazza superiore riescono ad essere dominanti fisicamente
supermax

Messaggio da supermax »

Ripeto che sono 12 nel ranking quindi non parliamo di pellegrini che prima avevano vinto con signori nessuno. È chiaro che oggi non sono all'altezza della loro posizione ma non si parla di pizza e fichi
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mamma mia Varney
Rispondi