Già, sembra quasi un forumista italiano...RigolettoMSC ha scritto: 23 nov 2022, 18:48Come si fa presto a precipitare nella melma, solo tre anni fa era un guru per chiunque amasse il rugby e più in genere lo sport per come era riuscito a modellare la squadra, ad amalgamare in maniera praticamente perfetta gli zulu, gli xhosi, gli afrikaans, e via andando di etnie le più varie, creando una squadra vincente senza curarsi della stupida burocrazia delle quote e facendo sempre giocare gli elementi migliori, poi... poi gli è presa questa fissa degli arbitri.
Autumn Nations Series
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Autumn Nations Series
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
Però lui non è un forumista, né italiano né sudafricano, ma è uno dei rappresentanti apicali della nazionale campione del mondo, tra lui e un pirla come me credo ci sia un po' di differenza...jpr williams ha scritto: 24 nov 2022, 17:17Già, sembra quasi un forumista italiano...RigolettoMSC ha scritto: 23 nov 2022, 18:48Come si fa presto a precipitare nella melma, solo tre anni fa era un guru per chiunque amasse il rugby e più in genere lo sport per come era riuscito a modellare la squadra, ad amalgamare in maniera praticamente perfetta gli zulu, gli xhosi, gli afrikaans, e via andando di etnie le più varie, creando una squadra vincente senza curarsi della stupida burocrazia delle quote e facendo sempre giocare gli elementi migliori, poi... poi gli è presa questa fissa degli arbitri.![]()
Riccardo
-
herrsimo
A dire il vero io ne conto 23 di isolani
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
zappatalpa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
crouchbindset
Intanto anche O'Gara per commenti sull'arbitro si é preso 10 giornate e 15mila Euro di multa dalla LNR, vediamo se toccando il portafoglio oltre alla squalifica capiscono che questo trend non é accettato
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- jpr williams
- Contatta:
GENIO!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
crouchbindset
Cacchio ho appena scoperto che il galles le ha prese nel mondiale di calcio dall'Iran...bella settimana per le nazionali Gallesi.
Sto anche cercando il modo di passare il link ad un podcast con intervista al giornalista gallese Steffan Thomas sulla situazione del rugby gallese, purtroppo il podcast é a sottoscrizione a pagamento quindi devo vedere se lo trovo altrove o come scaricarlo io. Molto interessante, molto duro sulla WRU ma anche con le Regioni su certi aspetti e molto pessimista sul futuro. Definisce alcune situazioni come "last man standing battle" tra WRU e Regioni ma anche tra le stesse Regioni. Critico come Warburton dell'esecutivo della WRU. Molto interessante, spero di riuscire a trovare una maniera per condividerlo.
Sto anche cercando il modo di passare il link ad un podcast con intervista al giornalista gallese Steffan Thomas sulla situazione del rugby gallese, purtroppo il podcast é a sottoscrizione a pagamento quindi devo vedere se lo trovo altrove o come scaricarlo io. Molto interessante, molto duro sulla WRU ma anche con le Regioni su certi aspetti e molto pessimista sul futuro. Definisce alcune situazioni come "last man standing battle" tra WRU e Regioni ma anche tra le stesse Regioni. Critico come Warburton dell'esecutivo della WRU. Molto interessante, spero di riuscire a trovare una maniera per condividerlo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Man of the moment
Ecco come l'hanno presa dei bambini delle elementari (credo) a cui è stato concesso di guardare la partitacrouchbindset ha scritto: 26 nov 2022, 12:10 Cacchio ho appena scoperto che il galles le ha prese nel mondiale di calcio dall'Iran...bella settimana per le nazionali Gallesi.
https://twitter.com/Channel4News/status ... fWxpTIZVkg
-
Mr Ian
Oltre ad apprezzarlo come penna, conosco personalmente Steffan in quanto appartenente alla tifoseria Scarlets e ci siamo conosciuti e rivisti in varie occasionicrouchbindset ha scritto: 26 nov 2022, 12:10 Cacchio ho appena scoperto che il galles le ha prese nel mondiale di calcio dall'Iran...bella settimana per le nazionali Gallesi.
Conosco e condivido le sue posizioni e bene o male sono quelle che ho già espresso qua al bar.
Ieri altra sconfitta con gli stormers nel debutto del tour sudafricano...poteva starci una quarta meta per prendere almeno un punto bonus, ma niente....ormai sono senza parole, l ultima questa settimana, dove la wru invita personalmente Mooar, ex nostro allenatore, per uno stage di una settimana ai Dragons..
-
herrsimo
Vietato parlare di palla tonda quicrouchbindset ha scritto: 26 nov 2022, 12:10 Cacchio ho appena scoperto che il galles le ha prese nel mondiale di calcio dall'Iran...bella settimana per le nazionali Gallesi.
MEMENTO MAROCUM.
-
Mr Ian
Inizio così così per il Galles
-
RigolettoMSC
-
Mr Ian
AWJ mani di fata
-
RigolettoMSC
Partita imbarazzante da parte dell'Australia, è vero che una vittoria è una vittoria e il Galles vincerà abbastanza facilmente ma non so quanto possa valere.
Riccardo