Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
VANZANDT ha scritto: 15 dic 2022, 14:53
Varney fuori dai 23... riposo o qualche problemino fisico o scelta tecnica boh...
Sui social sono tutti arrabbiati con Gloucester perché sono convinti che abbia mandato la squadra B a Dublino...
Comunque ci sta che Varney sia a riposo, in fondo ha giocato per 6 weekend di fila, tre con l'Italia e tre con Gloucester
VANZANDT ha scritto: 15 dic 2022, 14:53
Varney fuori dai 23... riposo o qualche problemino fisico o scelta tecnica boh...
Sui social sono tutti arrabbiati con Gloucester perché sono convinti che abbia mandato la squadra B a Dublino...
Comunque ci sta che Varney sia a riposo, in fondo ha giocato per 6 weekend di fila, tre con l'Italia e tre con Gloucester
Gloucester punta a fare bottino pieno contro Bordeaux, giocarsi la partita in casa vs Leinster e provare nelle due partite a portare a casa qualche punto bonus a/d.
I migliori verranno usati verso le prossime 3 partite di Premiership successivi alla Champions cup : Leicester - London Irish e Saracens
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8 ha scritto: 15 dic 2022, 14:17Polledri titolare a 6 vs Leinster Giammarioli titolare a 6 e Mori titolare a 12 vs gli Sharks
allora completamente recuperato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Polledri stasera si è dato da fare, fisicamente sembra sulla via del graduale recupero.
Gloucester ha avuto una mediana poco ordinata che si è trovata a mal partito contro la difesa organizzata del Leinster e lui dopo aver ricevuto il pallone molto spesso doveva partire da fermo o quasi.
Soidog ha scritto: 17 dic 2022, 0:38
Polledri stasera si è dato da fare, fisicamente sembra sulla via del graduale recupero.
Gloucester ha avuto una mediana poco ordinata che si è trovata a mal partito contro la difesa organizzata del Leinster e lui dopo aver ricevuto il pallone molto spesso doveva partire da fermo o quasi.
Jake Polledri vs Leinster : la prestazione individuale .
Partito a #6 , ha finito la partita da #8 . https://youtu.be/Ba11MnN_-58
la mediana non e' andata anche perche' dopo 10 minuti e' uscito Barton( e altri 2 cambi forzati nel primo tempo ) e si e' messo a 10 Twelvetrees che con tutto il bene che gli voglio non e' un'apertura. Esperienza per la squadra , non e' una tragedia secondo me
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Giamma tanta legna... per me a livello di club è un giocatore che può arrivare a dire la sua anche ad alti livelli; a livello di Nazionale, vedremo se l'esperienza all'estero gli fa fare quel salto che gli è mancato finora
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
In nazionale è un po' chiuso da Cannoncino, che è esploso proprio adesso.
Giammarioli è un tipo di giocatore diverso, che può essere funzionale a un modello di gioco diverso, se disponi di altri ball carrier. Ma finché Cannone ha questo rendimento (e dietro c'è anche Halafihi), non c'è molto spazio per lui.
Certo è che in questi ultimi due o tre anni ha sistemato alla grande quello che era il suo difetto principale, la difesa. Questo gli fa onore, perché significa che lavora su sé stesso e non smette mai di imparare.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)