Calvisano sconfitto a tavolino

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cily

Messaggio da Cily »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2006 alle ore 18:46, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2006 alle ore 17:57, Cily wrote:
<BR>
<BR>Ma se fosse così sarebbe ancora + grave...vorrebbe dire che l'han fatto sapendo di avere le spalle coperte dall'alto...
<BR>Stiamo parlando di premeditazione,altro che mafia :-o
<BR>Una roba veramente indecente,altrettanto indecente vedere l'immobilismo delle istituzioni nostrane...
<BR>F**k leeds,go blues!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cily, i Tykes hanno fatto regolarmente riscaldamento senza problemi…sono rientrati negli spogliatoi per cambiarsi per giocare (invece si sono fatti la doccia e sono andati sul pullman)…e solo al momento in cui doveva iniziar la partita hanno detto che il campo era pericoloso…
<BR>Aggiungi che in già tempo fa fu data la partita persa alla squadra di casa che non aveva protetto il campo dal gelo…
<BR>
<BR>Ti lascio decidere se è premeditazione oppure no.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Il presidente dei tykes di cognome fa gotti per caso?
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2006 alle ore 18:38, MT wrote:
<BR>In effetti, il Leeds potrebbe adottare questa "tattica di gioco" anche in Guinness Premiership.
<BR>Ora sono ultimi in classifica con solo 3 partite vinte su 12.
<BR>Se ogni volta che giocano fuori casa, si rifiutano di scendere in campo perché il terreno è pericoloso...magari ce la fanno a non retrocedere.
<BR>Tanto in Inghilterra fa freddo…la scusa reggerebbe.
<BR>
<BR>Veramente qui non fa freddo per niente... oggi la minima è come quella di Brindisi e la massima solo 2 gradi in meno...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Che retrocedano, forza Bath, forza Harlequins vi voglio vedere al loro posto il prossimo anno!
<BR>FORZA BLUES!!!!!
roddi
Contatta:

Messaggio da roddi »

So benissimo che non serve nulla ma ieri ho scritto una email alla presidenza della federazion rugby italiana vi incollo qua sotto la mia email e la loro risposta.....
<BR>
<BR>
<BR>Da tifoso del rugby onesto e leale mi domando se il verdetto sulla partita di Calvisano segua i principi morali di questo sport,mi aspetto dalla federazione una dura protesta presso la ERC,il fatto che il nostro rugby a livello europeo sia inferiore alle altri nazionai non deve negarci la giustizia.
<BR>Aspetto speranzoso una vostra protesta.
<BR>
<BR>Rodolfo Barbieri
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>la loro risposta....
<BR>
<BR>Caro Rodolfo
<BR>ha perfettamente ragione. Il Presidente Giancarlo Dondi si è attivato manifestando il suo disappunto e il suo malumore al Presidente della ERC e ha preteso che alle squadre italiane venga riservata la stessa considerazione e lo stesso trattamento riservati alle altre squadre partecipanti alle Coppe Europee.
<BR>Speriamo tutti che episodi del genere non accadano più.
<BR>Cordiali saluti.
<BR>
<BR>Francesca d'Aloja
<BR>Vice Segretario Federale
<BR>tel. + 39 06 36857848
<BR>fax + 39 06 45213173
<BR>Curva Nord Stadio Olimpico
<BR>00194 Roma
<BR>
<BR>lascio a voi ogni commento....
Petolo

Messaggio da Petolo »

DONDI: "I tifosi hanno ragione, e' uno scandalo! Fate sapere a tutti gli appassionati italiani che ho gia' pronta un'azione IMMEDIATA, giustizia sommaria, mi metto a fare il capopopolo! Stavolta ci incavoliamo sul serio e spacchiamo tutto!
<BR>
<BR>Allora, segretaria, inizi a digitare:
<BR>
<BR>Caro ERC,
<BR>visti i fatti, avvenuti a Calvisano, bla bla, e' con spietata determinazione e assoluto sprezzo del pericolo che chiedo a Voi di considerare gentilmente la Vostra pur indiscutibile decisione, o almeno spiegarla meglio, o almeno convincermi del fatto che siete certi che il vostro provvedimento sia stato giusto e, come sempre, nel rispetto delle regole di questo nostro bellissimo sport.
<BR>
<BR>Anzi guardate, se volete mi impegno a spiegare a Calvisano che avrebbero dovuto fare da bravi, cosi' garantisco che questi malintesi non si ripeteranno piu'... ve lo chiedo per favore, va bene?
<BR>
<BR>Vostro Dondolino, con affetto.
<BR>
<BR>PS Ci vediamo al prossimo 6 nazioni, vero? Mi volete ancora, no? Ho gia' lo spumante in frigo nel cruscotto della Jaguar... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

<BR> 20-01-2006 alle ore 23:55, Petolo wrote:
<BR>DONDI: "I tifosi hanno ragione, e' uno scandalo! Fate sapere a tutti gli appassionati italiani che ho gia' pronta un'azione IMMEDIATA, giustizia sommaria, mi metto a fare il capopopolo! Stavolta ci incavoliamo sul serio e spacchiamo tutto!
<BR>
<BR>
<BR>Caro ERC,
<BR>visti i fatti, avvenuti a Calvisano, bla bla, e' con spietata determinazione e assoluto sprezzo del pericolo che chiedo a Voi di considerare gentilmente la Vostra pur indiscutibile decisione, o almeno spiegarla meglio, o almeno convincermi del fatto che siete certi che il vostro provvedimento sia stato giusto e, come sempre, nel rispetto delle regole di questo nostro bellissimo sport.
<BR>
<BR>Anzi guardate, se volete mi impegno a spiegare a Calvisano che avrebbero dovuto fare da bravi, cosi' garantisco che questi malintesi non si ripeteranno piu'... ve lo chiedo per favore, va bene?
<BR>
<BR>
<BR>PS Ci vediamo al prossimo 6 nazioni, vero? Mi volete ancora, no? Ho gia' lo spumante in frigo nel cruscotto della Jaguar... :-]
<BR>
<BR>E questa è invece la reazione ufficiale della FIR:
<BR>
<BR>"COPPE EUROPEE: ULTIMI IMPEGNI PER LE SQUADRE ITALIANE
<BR>autore foto: Elena Barbini
<BR>20/1/2006, Roma - Inizia questa sera, con le sfide interne di European Challenge dell'Amatori Catania agli irlandesi del Connacht e dell'Arix Viadana agli inglesi del Northampton, l'ultimo fine settimana di Coppe Europee per le squadre italiane.
<BR>
<BR>In Heineken Cup la Benetton Treviso affronta domani pomeriggio al Monigo (diretta Sky Sport Extra dalle 15.45) l'Ulster, mentre domenica il Ghial Calvisano - dopo la sconcertante decisione dell'ERC in merito all'incontro contro i Leeds Tykes non disputato la scorsa settimana - è ospite del Perpignan."
<BR>
<BR>Cavoli che decisione sconcertante........................
<BR>
<BR>Manco un articolo dedicato alla decisione sconcertante.
<BR>Continuiamo così, ieri hanno pagato Viadana e Calvisano oggi a quanto pare nuovamente Viadana (manco fosse colpa dei mantovani se c'è la nebbia) è una ripicca nei confronti di chi si voleva staccare dal resto della truppa ed andare in Celtic League?
<BR>Se è così che almeno lo dicano chiaramente.
MT

Messaggio da MT »

Si sta avverando quelle che temevamo.
<BR>
<BR>Dal sito LIRE:
<BR>
<BR>"Il sopralluogo delle ore 8.30 effettuato del responsabile ERC Yvan Cebenka, dall'arbitro David Rosich (Fra) e dai dirigenti delle due squadre, dove è stata rilevata l'<!-- BBCode Start --><B>assenza di nebbia ma la presenza di uno strato di brina ghiacciata sul terreno di gioco.
<BR></B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ferma la<!-- BBCode Start --><B> posizione del Northampton nel non ritenere sufficienti le condizioni di sicurezza per la disputa del match allo Zaffanella
<BR></B><!-- BBCode End -->, situazione prevedibile sulla scia della recente sentenza-farsa emessa dalla ERC in merito al match Calvisano-Leeds."
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 20-01-2006 alle ore 23:55, Petolo wrote:
<BR>DONDI: "I tifosi hanno ragione, e' uno scandalo! Fate sapere a tutti gli appassionati italiani che ho gia' pronta un'azione IMMEDIATA, giustizia sommaria, mi metto a fare il capopopolo! Stavolta ci incavoliamo sul serio e spacchiamo tutto!
<BR>
<BR>
<BR>Caro ERC,
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>hai dimenticato la chiusura: "Con la nostra faccia sotto i vostri piedi, senza neppure chiedervi di stare fermi. Potete muovervi."
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
jaco

Messaggio da jaco »

<BR> 21-01-2006 alle ore 15:10, MT wrote:
<BR>Si sta avverando quelle che temevamo.
<BR>
<BR>Dal sito LIRE:
<BR>
<BR>"Il sopralluogo delle ore 8.30 effettuato del responsabile ERC Yvan Cebenka, dall'arbitro David Rosich (Fra) e dai dirigenti delle due squadre, dove è stata rilevata l'<!-- BBCode Start --><B>assenza di nebbia ma la presenza di uno strato di brina ghiacciata sul terreno di gioco.
<BR></B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ferma la<!-- BBCode Start --><B> posizione del Northampton nel non ritenere sufficienti le condizioni di sicurezza per la disputa del match allo Zaffanella
<BR></B><!-- BBCode End -->, situazione prevedibile sulla scia della recente sentenza-farsa emessa dalla ERC in merito al match Calvisano-Leeds."
<BR>
<BR>
<BR>...azz! Ma allora hanno ragione! Uno strato di brina alle 8.30 del mattino, in gennaio...! Scandaloso! Non riesco a capire come tutti i campionati nazionali italiani si possano giocare in queste incredibili condizioni!
<BR>...ma che ci facevano lle 8.30 del mattino a vedere il campo? Dovevano giocare alle 9.00 o volevano solo vedere la suggestiva immagine di Viadana alle prime luci del giorno?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Scusate, potremmo lamentarci dei nostri, ma a questo punto la palma dei piu' fessacchiotti non puo' che andare alle Figi che hanno pure accettato di giocare e perdere sulla neve :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rispondi