Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto: 8 gen 2023, 18:43 Colpo brutto, possibile stop per concussione, ma non credo che possa influire sulla sua eventuale partecipazione al Sei Nazioni.

Eventualmente...........Canna!
paradossalmente se sta fermo un paio di settimane va anche meglio per noi.
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 8 gen 2023, 18:43 Colpo brutto, possibile stop per concussione, ma non credo che possa influire sulla sua eventuale partecipazione al Sei Nazioni.

Eventualmente...........Canna!
Già Canna, che mostra di essere un altro livello in Top10
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Canna, Padovani, Da Re è dato in rientro da Onrugby
Garry

Messaggio da Garry »

Padovani direi che sia meglio di no.
Una bella sfortuna per Marin, perché se non fosse sparito dai radar, infortunio a parte, sarebbe toccato a lui

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garry ha scritto: 8 gen 2023, 20:36 Padovani direi che sia meglio di no.
Una bella sfortuna per Marin, perché se non fosse sparito dai radar, infortunio a parte, sarebbe toccato a lui
con gli unici minuti d apertura giocati a novembre....da questo punto di vista non miglioreremo mai.
Cmq a questo punto potrebbe prendere corpo l ipotesi Lozowski..hotline bling..
Garry

Messaggio da Garry »

Il Fischio oggi è entrato al 52' nella partita vittoriosa contro Bristol.
Non l'ho vista, ma se i dati riportati sul tabellino sono reali, per una decina di minuti si è ritrovato di fronte un certo Kyle Sinkler e... "...Impact off the bench from finisher Danilo Fischetti won a scrum penalty from the loose..."

Che bello leggere queste cose...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Morisi si è fatto tutta la partita ..... se Tommy è out siamo a posto :D
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Man of the moment ha scritto: 8 gen 2023, 20:29 Canna, Padovani, Da Re è dato in rientro da Onrugby
Da Re, Taneggi, Sante. Nell'ordine, questi i vice Allan.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
LeondeVenexia

Messaggio da LeondeVenexia »

VANZANDT ha scritto: 8 gen 2023, 21:19 Morisi si è fatto tutta la partita ..... se Tommy è out siamo a posto :D
Allan nulla di grave per fortuna …..
speartakle

Messaggio da speartakle »

Ettore73 ha scritto: 9 gen 2023, 6:52
Man of the moment ha scritto: 8 gen 2023, 20:29 Canna, Padovani, Da Re è dato in rientro da Onrugby
Da Re, Taneggi, Sante. Nell'ordine, questi i vice Allan.
Beh prima di Sante, ci starebbe anche Montemauri a sto punto (anche prima di Teneggi)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Ma dai su Sante non ha una sola presenza fra i professionisti, come si fa a preferirlo a Canna che ha più di 50 caps azzurri e 30 anni appena? Un po' di realismo dai
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Da quello che si è visto sabato, Sante pastasciutta ancora ne deve mangiare tanta, ma proprio tanta.
C è Canna, ma occhio che le prestazioni in top10 lasciano il tempo che trovano, un ritmo a rallentatore rispetto al contesto dove poi si ritroverebbe. L unico aspetto positivo è che al momento è confidente nei propri mezzi perché le giocate gli riescono...
Io a questo andrei su Montemauri per l età..
Garry

Messaggio da Garry »

Io rimango convinto che per noi la manifestazione più importante, quella su cui puntare, sia il Sei Nazioni. Però ormai sappiamo come ragiona la FIR, per cui mi viene da dire che in ogni caso saranno utilizzati giocatori (e quindi anche l'apertura) che verosimilmente dovranno affrontare anche il mondiale. Secondo me le scelte saranno fatte con quell'obiettivo (posizione che non condivido).

A margine vorrei osservare che se il Sei Nazioni iniziasse questa settimana avremmo una batteria di piloni in condizione smagliante, come non avevamo da tempo

jentu

Messaggio da jentu »

Ho la sensazione che a Crowley non sia simpatico Canna, che nei derby gli ha dato diversi dispiaceri, e chiunque sarà meglio, per lui.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jentu ha scritto: 9 gen 2023, 10:20 Ho la sensazione che a Crowley non sia simpatico Canna, che nei derby gli ha dato diversi dispiaceri, e chiunque sarà meglio, per lui.
GrazieMunari è lei? :-]
Rispondi