Challenge Cup 2022/2023
Moderatore: Emy77
-
Ettore73
Re: Challenge Cup 2022/2023
Trulla alterna cose buone a scelte veramente infelici. Gioca in modo troppo istintivo.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
jentu
Le francesi la Challenge la snobbano, almeno durante la fase attuale. Dopodiché è un'altra storia nella fase finale.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
RigolettoMSC
Beh, però ieri Bayonne non era la squadra modesta vista nell'altra partita, almeno a nomi era una formazione di titolari, certo l'impegno è stato quello che è stato e anche Treviso, almeno nel secondo tempo, si è adeguata. Fatto sta che i francesi sono stati pericolosi praticamente una sola volta, quella della meta peraltro molto bella.
Riccardo
-
Garry
E Fusco uguale.Ettore73 ha scritto: 15 gen 2023, 9:07 Trulla alterna cose buone a scelte veramente infelici. Gioca in modo troppo istintivo.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
stilicone
Fusco anche ieri ha perso un pallone partendo da solo dietro la ruck con la difesa avversaria schierata e ferma davanti a lui.
Non ce l'ha un allenatore che gli grida: dove c...o credi di andare?
MEMENTO MAROCCO.
-
Mr Ian
Bello vedere che tra le due coppe le squadre Urc stanno facendo veramente bene.
-
speartakle
Certo gli allenatori sono così, soprattutto quelli che vincono.stilicone ha scritto: 15 gen 2023, 10:56 Fusco anche ieri ha perso un pallone partendo da solo dietro la ruck con la difesa avversaria schierata e ferma davanti a lui.
Di solito urlano, insultano i giocatori, fanno discorsi di vita o di morte, tipo nei film, uguali.
-
jentu
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
stilicone
Chiedo scusa per la superficialita' del mio intervento, che ignorava la complessita' tecnica e psicologica dell'attivita' dell'allenatore.
Va bene cosi'?
(Voi non dite mai c...o?)
Va bene cosi'?
(Voi non dite mai c...o?)
MEMENTO MAROCCO.
-
Garry
Comunque Prisciantelli ha confermato di essere prima di tutto un estremo, quasi quasi mi viene da dire SOLO un estremo. Posizione, placcaggio, velocità, intuito per gli spazi e le linee di corsa.
D'accordo, Trulla deve giocare perché i tecnici fir evidentemente puntano su di lui, però Geronimo è meglio, senza dubbio. Se fossimo in un club "normale" i titolari sarebbero lui e Pani
D'accordo, Trulla deve giocare perché i tecnici fir evidentemente puntano su di lui, però Geronimo è meglio, senza dubbio. Se fossimo in un club "normale" i titolari sarebbero lui e Pani
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Mr Ian
Si chiude la quarta giornata con la qualificazione diretta degli Scarlets ed il quarto da giocare in casa. Le prossime due partite serviranno per assicurarsi anche la semifinale tra le mura amiche.
Alla Benetton potrebbe toccare lo stesso destino ma tutto dipenderà dalla partita in casa contro lo Stade Francais..
Dove si giocano le finali quest' anno?
Alla Benetton potrebbe toccare lo stesso destino ma tutto dipenderà dalla partita in casa contro lo Stade Francais..
Dove si giocano le finali quest' anno?
-
pilonepoltrone
credo Dublino
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Garry
Comunque sempre per il discorso della difesa di Treviso punto debole/punto di forza, questa settimana Benetton 102 placcaggi con soli 5 errori.
-
pilonepoltrone
vista oggi Zebre - Bristol. c'è poco da commentare. arbitraggio scadente (non a danno delle Zebre, proprio scarso).
posso chiedere a chi è più competente di me perchè si continua a puntare su Fusco? io non ho visto la partita prima, ma non riesco proprio a vedere quali siano le qualità che lo fanno preferire non solo a Casilio, ma anche a Jelic.
bella soddisfazione ieri con Treviso, invece: partita dominata.
posso chiedere a chi è più competente di me perchè si continua a puntare su Fusco? io non ho visto la partita prima, ma non riesco proprio a vedere quali siano le qualità che lo fanno preferire non solo a Casilio, ma anche a Jelic.
bella soddisfazione ieri con Treviso, invece: partita dominata.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Garry
La settimana scorsa Fusco ha fatto un'ottima partita, però è l'unica volta in cui l'ho visto giocare a quel livello, anche se ammetto di non averlo visto tante volte