Rugby Touch
Moderatore: Emy77
-
1. Parco Nord o Parco Trenno? Trenno best choice, ottima birreria nei dintorni
<BR>2. Non c'è una misura fissa, però direi almeno un 50 m x 50 m.
<BR>più spazio c'è , più ci vogliono fiato e tecnica. ma ci si diverte anche di più.
<BR>3. Se non si è capito, fanciulle benvenute anche in campo, non spaventatevi; almeno in campo potete aspettarvi rispetto rugbystico, fuori non si assumono responsabilità.
<BR>4. Astenersi astemi. Vabbè no, sarò tollerante, ce ne sarà più per gli altri (vedi 1)
<BR>2. Non c'è una misura fissa, però direi almeno un 50 m x 50 m.
<BR>più spazio c'è , più ci vogliono fiato e tecnica. ma ci si diverte anche di più.
<BR>3. Se non si è capito, fanciulle benvenute anche in campo, non spaventatevi; almeno in campo potete aspettarvi rispetto rugbystico, fuori non si assumono responsabilità.
<BR>4. Astenersi astemi. Vabbè no, sarò tollerante, ce ne sarà più per gli altri (vedi 1)
RWC 2019: 15° (1° WAL, 1° USA )
Nostradamus 2017: 27° (1° ENG)
Nostradamus 2015: 11° (2° SCO)
Nostradamus 2013: 2° (1°WAL)
Nostradamus 2011: 24° (2° WAL)
Nostradamus 2010: 14° (2° ITA)
Nostradamus 2017: 27° (1° ENG)
Nostradamus 2015: 11° (2° SCO)
Nostradamus 2013: 2° (1°WAL)
Nostradamus 2011: 24° (2° WAL)
Nostradamus 2010: 14° (2° ITA)
-
- Contatta:
Noi in squadra usiamo il toccato per riscaldarci prima dell'allenamento, ed anche quando siamo fuori stagione d campionato.
<BR>Ho sentito in squadra che qualcuno vorrebbe fare una o più squadre miste di toccato per la primavera, se magari qualche milanese e/o periferico se la sente di fare un salto fino a lainate Noi ci alleniamo martedì mercoledì e venerdì dalle 8 in avanti....con annessa sede provvista di spillatrice per le gole secce ed impolverate!!!!!!!!!!
<BR>Vi aspettiamo
<BR>www.rugbylainate.com
<BR>Ho sentito in squadra che qualcuno vorrebbe fare una o più squadre miste di toccato per la primavera, se magari qualche milanese e/o periferico se la sente di fare un salto fino a lainate Noi ci alleniamo martedì mercoledì e venerdì dalle 8 in avanti....con annessa sede provvista di spillatrice per le gole secce ed impolverate!!!!!!!!!!
<BR>Vi aspettiamo
<BR>www.rugbylainate.com
-
Ciao adepti,
<BR>nel sito www.tocchiamocialparco.org c'è una sezione, altri parchi, dove indicare zona e orari dove giocare al tocco. A breve inseriremo i vari regolamenti, ci sono mille maniere di giocare, li troverete senza dubbio quello più divertente. Domani a Mestre si gioca con la nebbia, possiamo fare cazzate. tanto non le vede nessuno.
<BR>nel sito www.tocchiamocialparco.org c'è una sezione, altri parchi, dove indicare zona e orari dove giocare al tocco. A breve inseriremo i vari regolamenti, ci sono mille maniere di giocare, li troverete senza dubbio quello più divertente. Domani a Mestre si gioca con la nebbia, possiamo fare cazzate. tanto non le vede nessuno.
Vado bene per Rialto?
-
-
Ciao, è la prima volta che scrivo, sono molti anni che ormai non gioco più a rugby ma da quando l'Italia è entrata nel 6 nazioni ne ho sempre più voglia.L'ideale sarebbe giaocare a Rugby Touch e visto che a Milano state cercando di organizzare una partita mi ci unirei volentieri. Se mi fate sapere quando, io ci sarò sicuramente.
<BR>a presto
<BR>a presto
-